annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa Non E' La Politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè Ernesto può mettersi il che *****ra in avatar e io non posso mettermi il Duce?

Commenta

Originally posted by Jake la furia
      perchè Ernesto può mettersi il che *****ra in avatar e io non posso mettermi il Duce?
      Perchè la legge è così .

Commenta

Perche ora Ernesto toglie il Che..
        Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
        Jhalril

Commenta

Bah...

Idealizzate teorie di realtà, che neanche vi appartengono inoltre, ormai morte e sepolte, completamente inadatte per la realtà attuale (anche se sfortunatamente attualmente ci sono situazioni altrettanto drammatiche), che è corretto ricordare come memoria storica, ma tale è e tale deve rimanere...

Divinizzate uomini che non solo ora sono solamente ossa in decomposizione, se non addirittura polvere, ma inoltre difronte ai quali sareste stati solamente uno dei tanti. Ricordatevi che se commettevate un errore, anche un solo errore a volte, potevate anche essere ritenuti oppositori e annientati...

Uomini che per la prosperità del proprio paese hanno pagato il prezzo di milioni di vite umane uccise inutilmente, senza alcuna valida ragione concreta. Per poi condurla nel baratro della fame e della miseria...

Quindi piantiamola con questa inutile lotta di inneggiamenti iconografici e parlo per TUTTI, ogni pensiero ha comunque legittimità (fino al momento che lasci spazio anche agli altri) ma non andate ad esporlo, un ideale va vissuto NON esposto a parer mio.

Commenta

Originally posted by - ClM -

Perchè la legge è così .
            Ebbene sì.

Comunque, per quanto io disprezzi il metallaro senza capelli, fare uno scandalo perché s'è grattato le palle mi pare un po' eccessivo...
            Ultima modifica di Kranium; 03-06-2004, 22:54.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Ebbene sì.

Comunque, per quanto io disprezzi il metallaro senza capelli, fare uno scandalo perché s'è grattato le palle mi pare un po' eccessivo...
              hai un pm
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non e' che si sia grattato in un momento normale ma nel momento in cui passava una Forza Dell'Ordine Di Alto Grado senno non si sarebbero dovuti alzare...

Commenta

Spero vivamente che alle prossime elezioni vada al potere la sinistra solo per vedere quante boiate fanno dopo 3 anni passati a boicottare ogni iniziativa e a fare polemica per ogni cosa..

Commenta

le cose dovrebbero essere chiare

fare politica come è quella odierna è facile.. dici un mucchio di cazzàte e la gente che ne capsice meno ti segue perchè sei bello..

realizzar ei pensieri giusti è difficile per moltissime ragione

dire sinistra o destra oggi ha ben poco senso, comunque è mejo avere male o averne di più?

considerando che quello che avvene oggi nel nostri paese è inteso come "il di più"... ma comunque non dico che le precedenti legislature non di destra abbiano fatto solo "del bene"...

ma cmq sempre mejo di ora

basta con queste argomentazioni pliissssssss che poi mi ci metto stop
                    Nulla da dire a riguardo.

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                      Spero vivamente che alle prossime elezioni vada al potere la sinistra solo per vedere quante boiate fanno dopo 3 anni passati a boicottare ogni iniziativa e a fare polemica per ogni cosa..

Davide sei un mito
                      Sono stradaccordo con lui
                      Nel mondo ce un invidia pazzesca casostrano quelli + presi d mira so sempre quelli pieni d soldi.....
                      GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

Originally posted by Ernesto
                        le cose dovrebbero essere chiare

fare politica come è quella odierna è facile.. dici un mucchio di cazzàte e la gente che ne capsice meno ti segue perchè sei bello..

realizzar ei pensieri giusti è difficile per moltissime ragione

dire sinistra o destra oggi ha ben poco senso, comunque è mejo avere male o averne di più?

considerando che quello che avvene oggi nel nostri paese è inteso come "il di più"... ma comunque non dico che le precedenti legislature non di destra abbiano fatto solo "del bene"...

ma cmq sempre mejo di ora

basta con queste argomentazioni pliissssssss che poi mi ci metto stop

Ernesto fare politica nn e quella cosa facile che pensi te fidati....
                        Berlusconi a dovuto risanare o ci sto provando tutti i disastri fatti in passato dal precedente governo informati....
                        GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

Originally posted by Dennitto

Ernesto fare politica nn e quella cosa facile che pensi te fidati....
                          Berlusconi a dovuto risanare o ci sto provando tutti i disastri fatti in passato dal precedente governo informati....
                          E i suoi chi li risana?

Spero vivamente che il governo post-Berlusconi, qualunque sia il suo allineamento, lasci tutte le leggi di questo governo. L'italiano se lo merita in fondo.

Ah, oggi ho letto un Suo manifesto elettorale: "Per far conoscere l'italiano nel mondo", o qualcosa del genere.

Io non ci tengo ad essere conosciuto per 'ste cose:

Se a voi va bene...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Premetto che per me berlusconi è un gran cretino e son pienamente d'accordo con gli anti-berlusconiani. Il fatto è che berlusconi con le sue cazzate ha infangato il nome di tutta la destra e quindi il risentimento italiano è ovviamente contro la destra in generale e non nello specifico contro Forza Italia.
                            C'è anche da dire che ormai prendere in giro berlusconi è un po diventata una moda.. anche gli stessi che l'hanno votato ora son i primi a fare battutine o a criticare..

Commenta

Premetto che per me berlusconi è un gran cretino e son pienamente d'accordo con gli anti-berlusconiani. Il fatto è che berlusconi con le sue cazzate ha infangato il nome di tutta la destra e quindi il risentimento italiano è ovviamente contro la destra in generale e non nello specifico contro Forza Italia.
                              C'è anche da dire che ormai prendere in giro berlusconi è un po diventata una moda.. anche gli stessi che l'hanno votato ora son i primi a fare battutine o a criticare..
                              Meno male che spesso chi l'ha votato ci ripensa.

Per AN, colpa di Fini che è sceso a patti col pelato.

Comunque per me non è un gran cretino. C'è da dire che è riuscito a prendere per il culo un sacco di italiani.

L'unico problema che ha è che crede di essere il padre eterno. Ciò lo porta ad essere DETESTABILE, a fare i suoi intrighi pensando che la gente non se ne accorga, e via dicendo.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Il fatto è che berlusconi con le sue cazzate ha infangato il nome di tutta la destra
                                ma se vedi moltissimi si son alleati con lui, io sui manifesti di musotto leggo: vota berlusconi
                                credo che a parte i soliti creduloni (non me ne vogliano, ma ce ne son molti di questi tempi) la gente si guarderà bene dal votare destra, per il solo fattpo che nessuno sa, e nessuno si è atto a dimostrare la diversità tra governo berlusc e governo di destra, se effettivamente esiste

se c'è disinformazione le cause principali sono i "potenti"

Commenta

Sto operando...
                                X