annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a Carattere intellettivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix

(cmq riporta un simbolo) che è vietato da costituzione.

Che però viene liberamente pubblicato su libri di storia, ed anche su libri per scuole elementari.

Tra l'altr oche sia vietato da costituzione possiamo parlarne quanto ne volete, ma resta il fatto che la costituzione è una carta antichissima, fondata sui principi di un secolo nel quale lamentalità era completamente diversa da quella che c'è adesso.
    E' stato violato da costituzione per semplice Pudicità.

Oddio che orrore la svastica...

che tra l'altro come è gia stato detto sopra è un simbolo usato da Hitler, ma è nato come tutt'altra cosa.
    Se vogliamo guardare il passato, allora guardiamolo bene.
    Ma del resto il passato ormai è passato, adesso v'è il presente e dobbiamo pensare al futuro.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Rileggiti questo.

Cmq a me da fastidio.

E mi da fastidio qualsiasi cosa non inerente a una community di players... la politica è una di queste cose... sopratutto se inneggiante o meno (cmq riporta un simbolo) che è vietato da costituzione. Dai l'esempio visto che sei anche un GM di uno shard hostato da GN e levala. Se no levategliela al piu' presto...

A me da fastidio il tuo avatar e il tuo nome che richiama al popolo gallico che ha ammazzato molti miei avi romani durante le varie battaglie.. sono profondamente turbato e desidero vivamente che tu la tolga.. GRAZIE

Commenta

up lol
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Finite pure il Flame visto che ne ho un attimo ripieni i coglioni [Volturno tranquillo non è merito tuo, alpha pure tuo, firkraag saluti cari a te e consorte ..e si anche ai suoi ulteriori consosrti]

Commenta

Aggiungo: Pesce d'aprile Doppio! Ciao Firk

Commenta

Il mio avatar puo' solo farti ricordare il celebre cartoneanimato francese.... Non da fastidio a nessuno.

x cIm o come si scrive.. ovviamente segnalo i tuoi insulti

p.s. che nei libri di storia si parli di tutto è ovvio, che uno vada a fare slogan di ideologie politiche pericolose in un modo o nell'altro è vietato da costituzione. poi non mi pare il luogo adatto oltretutto.
              Ultima modifica di Kulkatain; 03-06-2004, 03:30.

Commenta

p.s. che nei libri di storia si parli di tutto è ovvio, che uno vada a fare slogan di ideologie politiche pericolose in un modo o nell'altro è vietato da costituzione. poi non mi pare il luogo adatto oltretutto.
                Ma te l'ha detto in primis che non era uno SLOGAN a politiche di 100 anni fa PERICOLOSE.

come se dovesse esserci una nuova insurrezione Nazista. Non ci sarà.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Mah... potrei capire se non ci fosse stata la bandiera della pace sotto.

La nuova firma è più bella .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Il mio avatar puo' solo farti ricordare il celebre cartoneanimato francese.... Non da fastidio a nessuno.
                    A me il tuo avatar da fastidio.. PUNTO

Ti è gia stato detto che quell'immagine non è portatrice di idee politiche ma è pura ironia.. solo babbi come te possono sentirti toccati da quell'immagine.. nonostante ciò ti si apprezza il fatto che te l'hai detto espressamente a differenza di tutti gli altri che si son limitati a piangere dai moderatori e ora non dicono niente..

Ah, le stesse bandiere della pace di cui pullulava il forum fino a poco fa riportano comunque a una ideologia, e ricordo che le stesse sono state disegnate e presentate dal vecchio PCI..

Commenta

Porta comunque rispetto a babbi come me.

Segnala a un moderatore che il mio avatar ti da fastidio vediamo se me lo editano

Commenta

Io ora segnalo a madre natura vediamo se vi edita..

Commenta

Fortunatamente è stato fatto togliere quel simbolo.

Io sinceramente sono anche contro i nomi di gilde riguardanti gruppi di criminalità organizzata (mafia, camorra.. ecc. ecc.)

Io fortunatamente non ho mai avuto la sventura di avere a che fare con queste associazioni criminali...
                          Ma se ci fosse qualche persona che ha subito delle azioni violente verso la sua persona, famiglia, amici...?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                            Fortunatamente è stato fatto togliere quel simbolo.

Io sinceramente sono anche contro i nomi di gilde riguardanti gruppi di criminalità organizzata (mafia, camorra.. ecc. ecc.)

Io fortunatamente non ho mai avuto la sventura di avere a che fare con queste associazioni criminali...
                            Ma se ci fosse qualche persona che ha subito delle azioni violente verso la sua persona, famiglia, amici...?
                            Beh... se ragioniamo così, un mio parente potrebbe essere stato ucciso dalle BR, il tuo avatar è riferito ai Rage Against The Machine, che sono comunisti, e urta la mia sensibilità.

Magari a qualcuno un parente è stato divorato dai ratti, il mio avatar gli ricorda i ratti e dovrei toglierlo.

Ragionando così, facciamo un forum senza firme e senza avatar che è meglio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

a questo punto niente e' piu' appropriato del dire che se adonai fosse un propagandista nazifascista sarebbero problemi suoi... cosi' come sono problemi vostri se vi da fastidio lui e/o tutto...

ma chiudere questo inutile topic? (mi da noia )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

no ve lo dico io :

siccome non ragionate,siete una marea di rosikoni.

non capite la differenza tra un simbolo che può recare VERO disturbo a persone di religione Ebrea e/o in qualche modo inerenti ai fatti accaduti,e il seplice rosikare,seguito da "eh ma te hai la faccia di un toro,che ricorda la faccia di satana,il quale ricorda l'inferno quindi l'anticristo quindi il rosso delle fiamme quindi la strega al rogo quindi il comunismo..

cioè ma pensate a quello che scrivete oppure le vostre dita vanno da sole?

io boh,non riesco a capire certe volte..
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X