Costanzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO -Il + Odiato Dagli Italiani-
Comprimi
X
-
Voto per il metallaro senza capelli.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Mughini
Al resto non ho nulla contro di loro
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by pAiNkIlLeR
urbani
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Originally posted by Dennitto
BERLUSCA REGNA
Quindi tu voterai di nuovo il metallaro senza capelli...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Il primo...........il nostro presidente!!! L'unto del signore,
in Arte Silvio Berlusconi lo splendido Imprenditore!!
ovvio che lo votero ma nn perche rubi meno degli altri se nn altro questo mi sa meno d barbone e mi sta piu simpatico....
meglio vederti un signore del genere con classe al gov che un morto d sonno alla Fassino no ... ma nn facciamo politicaGoDa ThE pOwA
All hall king Godash
Commenta
-
Originally posted by Dennitto
ovvio che lo votero ma nn perche rubi meno degli altri se nn altro questo mi sa meno d barbone e mi sta piu simpatico....
meglio vederti un signore del genere con classe al gov che un morto d sonno alla Fassino no ... ma nn facciamo politica
Eh, si, ha proprio classe...
Silvio, Hail and Kill!!!
Other politicians rule, Silvio Kills!
:roll:
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta