Grazie vorrei delucidazioni......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Xkè Ho Lo Spambollino?
Comprimi
X
-
Thread in questione: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172875
- Account: Hemish
Bollino SPAMMER per minacce in real.
- Account: Hemish
-
Quella minaccia non l'ho fatta su forum,gliel'ho ricordata. Gliel' ho gia' fatta via telefono, e qua gli ho solo risposto alla sua sboronaggine, e' lui per primo che ha tirato in ballo il real e insulta pure pesantemente e se mi devo beccare lo spambollino a suo pari xkè i moderatori di gamesnet permettono che la qualcuno infanghi la mia vita privata allora inizio a incaxxarmi. Non è la prima volta che succede e quello sara' il suo 1203912312 account, prendete una posizione ferrea verso questa persona e non permettete che succedano queste cose.
CHIUDO PARENTESI.
E poi non era vietato il linguaggio scurrile??Le offese personali e via dicendo?
Allora prego ai signori moderatori di gamesnet di rileggersi tutti i post di questi due thread PRENDENDO DISPOSIZIONI DISCIPLINARI (traduco=sospensioni e sospensioni a vita, non spambollino -.-) per persone che usano parole che mi offendono (cazz.o coglion.e froci.o etc etc..e sputt.anamenti di vario tipo riguardo FATTI PERSONALI NON INERENTI A QUESTA COMUNITA' DI PLAYERS.) e non vi sto a dire i nomi CERCATEVELI.
Xkè se io mi merito lo spambollino qua c'è qualcuno che si merita molto di piu'
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172875
http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
Aspetto di vedere tali disposizioni in modo celere... Xkè mi piace la giustizia e l'efficenza.. CiaoUltima modifica di Kulkatain; 27-05-2004, 14:26.
Commenta
-
Originally posted by Hysterix
Quella minaccia non l'ho fatta su forum,gliel'ho ricordata. Gliel' ho gia' fatta via telefono, e qua gli ho solo risposto alla sua sboronaggine, e' lui per primo che ha tirato in ballo il real e insulta pure pesantemente e se mi devo beccare lo spambollino a suo pari xkè i moderatori di gamesnet permettono che la qualcuno infanghi la mia vita privata allora inizio a incaxxarmi. Non è la prima volta che succede e quello sara' il suo 1203912312 account, prendete una posizione ferrea verso questa persona e non permettete che succedano queste cose.
CHIUDO PARENTESI.
E poi non era vietato il linguaggio scurrile??Le offese personali e via dicendo?
Allora prego ai signori moderatori di gamesnet di rileggersi tutti i post di questi due thread PRENDENDO DISPOSIZIONI DISCIPLINARI (traduco=sospensioni e sospensioni a vita, non spambollino -.-) per persone che usano parole che mi offendono (cazz.o coglion.e froci.o etc etc..e sputt.anamenti di vario tipo riguardo FATTI PERSONALI NON INERENTI A QUESTA COMUNITA' DI PLAYERS.) e non vi sto a dire i nomi CERCATEVELI.
Xkè se io mi merito lo spambollino qua c'è qualcuno che si merita molto di piu'
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172875
http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
Aspetto di vedere tali disposizioni in modo celere... Xkè mi piace la giustizia e l'efficenza.. Ciao
Doppio account?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
uh viva i doppi account..
sospensione?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
uh viva i doppi account..
sospensione?
Cmq nn ho bisogno di usare il 2o accu x postare ORA visto che la sospensione INGIUSTA l'ho scontata da mo'
Cmq siete OT... Io uppo x Il mio post.
Commenta
-
Originally posted by Hysterix
se lo facessero OVVIAMENTE pretenderei che lo facessero a tutti... e sono qua pronto a segnalarli tutti
Cmq nn ho bisogno di usare il 2o accu x postare ORA visto che la sospensione INGIUSTA l'ho scontata da mo'
Cmq siete OT... Io uppo x Il mio post.
le regole dei forum vanno rispettate,e tu nn lo hai fatto..
non so di quale sospensione parli,resta ilfatto che il doppio account è vietato.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sir Elios
down.... il 90 x cento della gente qui ha doppio account..... io nn ce lho xke nnsn capace...!!!!!!!!
cmq spam bollino messo a mio avviso ingiustamente.....leggete altri post... (quello di sbannaggio) e vedreteke nn e da bollinare...
E nn mi lamento manco x il bollino spammer visto che se viene inflitta una pena .. ci sara' di conseguenza un metro di valutazione e se io mi merito questo c'è tanta gente che prendera' molto di peggio ehhehe....
Ovviamente se le cose funzioneranno come si deve.. Me lo auguro.
Commenta
-
appunto,intanto si segnala il tuo..Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta