mo non dite "si vabbe ma magari a giocare e' una pippa!"
difatti il link l'ho chiamato free style..
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Ma perchè io con 14 anni di calcio queste cose non me le sono imparate a fare?
calcolate che gioco da 4 anni con la roma..ste cose nn te le insegnano mica O_o
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
se fossi io andrei a fare la pubblicita' della pepsi al posto di totti
huahahauhahu
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte Drizz't Do Urden, Il Cacciatore Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- Ma perchè io con 14 anni di calcio queste cose non me le sono imparate a fare?
calcolate che gioco da 4 anni con la roma..ste cose nn te le insegnano mica O_o
sarà x il fatto che nn servono a una ******* un partita?
Commenta