annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto Urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Decreto Urbani

Allora penso ke tutti conoscete il "dolce" decreto urbani
    è stato approvato dai deputati adesso mankano i senatori...
    vogliamo organizzare uno sciopero x il 25maggio di tutte le connessioni

in pratika dalle 23.59 del 24 maggio fino alle 24 del 25 maggio
    i modem dovranno rimanere offline

questo è x far capire alla telecom, allo stato e a tutti quelli ke hanno potere in italia, ke un cittadino italiano
    NN è UNA BUONA OCCASIONE X F***ERE SOLDI E INNOCENTI CON LEGGI DEL C**ZO KE AFFONDANO LE KOSE + BELLE KE INTERNET CI DONA OGNI GIORNO, NE è UNA MAKKINA DA INC***E IN CONTINUAZIONE

questa è l'url del forum su cui ho letto dell'iniziativa

http://www.irclab.com/no-urbani/foru...er=asc&start=0

leggetelo e vi renderete conto di kosa è in realta il decreto urbani

e alle prossime elezioni

VOTATE QUALKUNO KE DIA LIBERTà SU INTERNET VISTO KE LE CAPOCCE KE SN AL GOVERNO LE ABBIAMO ELETTE NOI

P.S.: x gli admin
    nn voglio andare contro dreams, anke xke il decreto danneggia anke voi, infatti senza p2p le adsl caleranno e quindi anke i giokatori online su ultima(in linea di max) e poi fate anke voi parte del popolo di internet nn penso ke nn scarikate mp3 e divx :P

LIBERTA NELLA RETE!
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Re: Decreto Urbani [xadmin: Niente Contro Dreams]

Originally posted by Wizard
    Allora penso ke tutti conoscete il "dolce" decreto urbani
    è stato approvato dai deputati adesso mankano i senatori...
    vogliamo organizzare uno sciopero x il 25maggio di tutte le connessioni

in pratika dalle 23.59 del 24 maggio fino alle 24 del 25 maggio
    i modem dovranno rimanere offline

questo è x far capire alla telecom, allo stato e a tutti quelli ke hanno potere in italia, ke un cittadino italiano
    NN è UNA BUONA OCCASIONE X F***ERE SOLDI E INNOCENTI CON LEGGI DEL C**ZO KE AFFONDANO LE KOSE + BELLE KE INTERNET CI DONA OGNI GIORNO, NE è UNA MAKKINA DA INC***E IN CONTINUAZIONE

questa è l'url del forum su cui ho letto dell'iniziativa

http://www.irclab.com/no-urbani/foru...er=asc&start=0

leggetelo e vi renderete conto di kosa è in realta il decreto urbani

e alle prossime elezioni

VOTATE QUALKUNO KE DIA LIBERTà SU INTERNET VISTO KE LE CAPOCCE KE SN AL GOVERNO LE ABBIAMO ELETTE NOI

P.S.: x gli admin
    nn voglio andare contro dreams, anke xke il decreto danneggia anke voi, infatti senza p2p le adsl caleranno e quindi anke i giokatori online su ultima(in linea di max) e poi fate anke voi parte del popolo di internet nn penso ke nn scarikate mp3 e divx :P

LIBERTA NELLA RETE!
    Basta aprire 200000 post simili.
    Facendo una roba del genere non fai danno a nessuno, anche perché il tuo bel canone ADSL lo paghi lo stesso anche se non ti connetti per un mese. Vuoi fare l'estremo? Disdici l'abbonamento ad internet, disdici l'abbonamento telefonico, getta la TV dalla finestra e vivi in uno stato completo di isolamento.
    La prossima volta semplicemente badate dove mettete la crocetta quando andate a votare. Ci sono momenti in cui, citando uno scomparso Indro Montanelli, ogni tanto "bisogna tapparsi il naso per votare".
    AMEN.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
    X