annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro la legge urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]
    No, la proposta non danneggia nessuno perché tanto IL CANONE ADSL (o fastweb che sia) SI PAGA UGUALMENTE.
    Certo ma è un avvertimento alle società telefoniche, vuoi che non sappiano anke loro che la gente ha banda larga soprattutto per scaricare?Questo cerca di essere un "avvertimento" per vedere se gli interessi commerciali delle compagnie telefoniche possono servire a qualkosa.

Loro non perdono niente domani, ma possono capire che perderanno in futuro(e gia se ne sono preoccupate quando è uscito il decreto legge la prima volta).

Non ci costa moltissimo..io pago 30euro mensili di canone circa...1 euro di adsl in meno non mi fa morire.
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

Io personalmente aderirò.
      Non mi costa nulla a me stare un giorno senza ADSL, ma neanche due e neanche un mese, tanto di guadagnato per me.
      Questo vuole essere un avvertimento, nient'altro.
      Le compagnie cosa c'entrano? La legge danneggia anche loro? Bene, e che protestino pure loro vedendo cosa siamo in grado di fare.
      A che dovrebbe servirmi l'ADSL se non posso scaricare?
      A cosa dovrebbe servirmi la nuova autoradio con lettore MP3 che mi sono comprato se non posso utilizzare gli MP3 scaricati per USO PERSONALE?
      Sono tante le cose da dire, io ne dico una sola:
      Da stasera alle 23.59 a domani (Ma anche dopodomani, dipende quanto avrò da studiare) non riattaccherò il mio Modem ADSL.

[Colgo l'occasione per salutare tutti, ogni tanto torno a dare un'occhiata, VI TENGO D'OCCHIO ]

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
      Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
      On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
      Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Sto operando...
      X