annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro la legge urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contro la legge urbani

Martedì 25 Maggio STOP CONNESSIONI INTERNET

Diamo una scossa ai nostri provider e facciamogli capire che siamo incavolati e sopratutto che siamo tanti!!!

Inchioda il modem al muro dalle 00.00 fino alle 24.00
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

correire della sera - Metà degli utenti italiani per un ora in un orario tutt'altro che tdi punta si disconnettono

i provider battono il cinque perchè così channo la banda libera (tanto le adsl si pagano a mese)

certe persone invece di adsl ce vorrebbe lsd

Commenta

Re: Contro la legge urbani

Originally posted by RaptoR
      Martedì 25 Maggio STOP CONNESSIONI INTERNET

Diamo una scossa ai nostri provider e facciamogli capire che siamo incavolati e sopratutto che siamo tanti!!!

Inchioda il modem al muro dalle 00.00 fino alle 24.00

Io non so cosa dica esattamente la legge urbani... ma fammi capire...

ci si lamenta perche' sono piu' pesanti le sanzioni per chi compie azioni che sono palesemente illegali quali ad esempio condivisione di materiale protetto da copyright tramite programmi di p2p?

Stiamo scherzando?
      E' al limite della follia fare un discorso del genere.

Solo perche' prima nessuno muoveva un dito non e' una scusante per continuare a fare i nostri porci comodi.

Parliamoci chiaro!!!!
      Per quanto possa essere "dannoso" per chi piratava la roba...
      e' giusto che sia cosi'.

Al massimo e' discutibile la scelta di mettere/aumentare le tasse su cd e altro...

Se ioa vessi speso soldi per fare un film mi incazzerei se la gente invece che comprare il dvd o altro lo piratasse.

E comunque ESISTE IL REFERENDUM...
      queste dimostrazioni non vogliono dire una fava....

Commenta

Re: Re: Contro la legge urbani

Originally posted by Baldassarre

Io non so cosa dica esattamente la legge urbani... ma fammi capire...

ci si lamenta perche' sono piu' pesanti le sanzioni per chi compie azioni che sono palesemente illegali quali ad esempio condivisione di materiale protetto da copyright tramite programmi di p2p?

Stiamo scherzando?
        E' al limite della follia fare un discorso del genere.

Solo perche' prima nessuno muoveva un dito non e' una scusante per continuare a fare i nostri porci comodi.

Parliamoci chiaro!!!!
        Per quanto possa essere "dannoso" per chi piratava la roba...
        e' giusto che sia cosi'.

Al massimo e' discutibile la scelta di mettere/aumentare le tasse su cd e altro...

Se ioa vessi speso soldi per fare un film mi incazzerei se la gente invece che comprare il dvd o altro lo piratasse.

E comunque ESISTE IL REFERENDUM...
        queste dimostrazioni non vogliono dire una fava....
        no comment...
        te la potevi evitare... la legge urbani dice un sacco di altre schifezze... e poi se uno che fa un film o un cd musicale riesce ad incazzarsi perchè invece di guadagnare 10 miliardi ne guadagna solo 1... per me quella persona non merita neanche di stare al mondo, a patire la fame nel sahara senza acqua lo manderei...

Nessun problema a essere onesto, mettetemi un cd a 5 euro (vergine ha costo nullo praticamente) e un dvd di un film a 10(tanto per loro è quasi tutto guadagno tranne la quota siae che tanto è una percentuale e non è fissa) e sarò onestissimo..... fate gli avidi figli di put e io vi in.culo e non vi do manco una lira... CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE...
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

perfettamente d'accordo con conner.. cioè se una ipotetica persona X scarica un mp3 da internet viene considerato alla stregua di un pedofilo.. pazzesco.
          15000 € di multa anke per uso personale.. cioè ma vi rendete conto?

referendum.... il giorno ke faranno un referendum e questa legge verrà abrogata per volere del popolo italiano comincierò a credere nella politica.
          Ultima modifica di f-22-raptor; 20-05-2004, 23:22.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Chi invece scarica per uso personale un prodotto (...) rischia sanzioni amministrative pari a 154 euro, come prevede la normativa vigente per i diritti d'autore, passibile di un aumento fino a 1.032 in caso di recidiva.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

prima di fare queste leggi dovrebbero diminuire i prezzi dei dvd e cd

secondo voi è possibile acquistare 1 gioco della ps a 70 €? (ricordoc he sono circa 140.000 lire) o un dvd per 30 €?

perchè nn pensano ad abbassare i prezzi la pirateria esiste giusto xkè le persone nn si possono permettere di comprare un dvd o un cd audioa questi prezzi

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

hhAHhaHAhaHAhahAHhaHAHahHAha ahHAh AHahHAHAHAhAHA
                ma che vaccate sono queste?!?!?
                sciopero!!??ma per favore ahahahahsahsahsah
                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Una cosa è certa , se la legge urbani resta io di adsl non me ne faccio piu nulla e tornerò a collegarmi a scrocco con wcom e green come ho sempre fatto prima di avere la adsl .
                  La musica e i film non li comprerò ugualmente e scambierò il mio repertorio attuale facendo cd da scambiare con gli amici di real .
                  Se altri seguiranno il mio esempio , la cara mamma telecom in concomitanza con Urbani e le case discografiche e la mafia che ci sta dietro si accorgeranno di essere dati un calcio nelle palle da soli ...(scusate la terminologia)

Commenta

Una domanda: ma modificare la play o altre consol x giocare con i cd masterizzati nn è illegale, ma scaricare e masterizzare cd x giocarci sì???
                    Originally posted by Tyxer
                    farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                    Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Originally posted by Illidan
                      Una domanda: ma modificare la play o altre consol x giocare con i cd masterizzati nn è illegale, ma scaricare e masterizzare cd x giocarci sì???
                      No non è illegale modificare la playstation, tu la compri è tua e ci fai quello che ti pare.

Se la vuoi prendere a martellate puoi farlo

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                        Una cosa è certa , se la legge urbani resta io di adsl non me ne faccio piu nulla e tornerò a collegarmi a scrocco con wcom e green come ho sempre fatto prima di avere la adsl .
                        Wow c'è un h4x0r tra noi che usa i gr33nz, un vero 31337, k3wl... complimenti!
                        E lo dice pure in giro!

Ad3laide si collega con wcom & green...

LOL

'n'LL!!!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

che cosa hai detto kranium??????????''
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Baldassarre...il punto non è l'onestà perkè ki scarica un mp3 è 300volte piu onesto di un produttore discografico stai sicuro..

Il punto è che SOLO NOI in tutta Europa facciamo una legge del genere, secondo te tutti gli altri stati sono incivili e sono contenti di lasciar stare la pirateria??

Non contano niente le ricerche fatte da scienziati qualificati che fanno notare come internet non c'entri assolutamente nulla con calo vendite cd e dvd?? E' tanto difficile vedere che è semplicemente per i prezzi ASSURDI che fanno? Loro vogliono derubarci, qui i pirati sono loro non noi.
                            Io la penso cosi..

Noi cittadini abbiamo pochi modi per difenderci dalle ladrate delle grandi aziende...siccome lo stato non ci aiuta perkè tanto finkè c'è di mezzo il denaro quello ha la priorità su NOI, dobbiamo autotutelarci..

E' possibile che io per vedere un film devo spendere 30euro o 40? è possibile che per giocare a un gioco sul pc che dopo 3 anni lo butto perkè non è manko + compatibile con i so nuovi, devo spendere 120milalire?E' possibile che epr avere un programma di grafica decente come adobe io devo spendere centinaia di milalire quando 2 anni dopo è gia vekkio??
                            Ma siamo matti?

Soprattutto ORA che con l'euro sono aumentati prezzi ovunque..

Nessuno dice che è giusto fare pirateria ma è l'unico modo che abbiamo(dato che anke se siamo in una democrazia a me pare ke il popolo non abbia proprio alcun potere)per protestare e per difenderci dalle merd.ate di chi ha il potere.

Personalmente farò sciopero, tanto domani ho da fare e una giornata senza internet non mi uccide.
                            http://www.robertaburattini.it

Commenta

No, la proposta non danneggia nessuno perché tanto IL CANONE ADSL (o fastweb che sia) SI PAGA UGUALMENTE.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X