annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECRETO URBANI è LEGGE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

(scusate ancora l'ignoranza)Ma in questo modo Urbani non favorirà la VERA pirateria: mi spiego se 1 non potrà più scaricare andrà da un marocchino, pagherà 5-10 euro e tornerà a casa con il suo cd-dvd con l'unica differenza ke ha finanziato la pirateria e invece di scaricare gratis non finanziando la pirateria?
    Originally posted by Tyxer
    farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
    Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar
      Qui l'assurdo è che se compero un CD per fare il backup dei documenti del mio disco pago alla SIAE la tassa su copyright che non le appartengono -_-. Per non parlare dei CD bruciati.
      Esatto...cosa che cmq han messo con l'ultima legge..ossia prelievo del 3% mi pare sui masterizzatori che quindi costeranno di piu e magari uno li userà SOLO per azienda per mettere dati per dire...è osceno.
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

Ovvio. Urbani in questo modo finanzierà la VERA pirateria. Quella organizzata e tenuta dalle associazioni a delinquere.
        Se prima non comperavo i DVD perchè non avevo soldi, non lo farò dopo e se vorrò comperarli comprerò le copie pirata che mi costeranno meno e che dilagheranno perchè arriveranno dall'estero i download (il discorso è fatto in prima persona, ma io proprio non ho mai comperato dai marocchini... anzi... me so comperato originale pure office )

Ma poi ragionando: ci sono certi programmi che userò si e no una volta per esempio. Non sarebbe meglio avere una licenza a USI? In quel caso pagherei solo gli usi di quel programma.

C'erano talmente tanti modi per risolvere la faccenda che hanno scelto il peggiore.... -_-
        I miei genitori
        Gordel Lothar, mio padre
        Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
        [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
        Membro del "Proud to be a "
        Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
        modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

ma quando tempo fà fecero una cosa simile nn furono denunciati in europa???? xkè nn ridenunciarli
          Originally posted by Tyxer
          farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
          Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48318

Commenta

raccogliamo 500 000 firme su carta e obblighiamo i mafiosi a fare un referendum x abrogare la legge ...

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                raccogliamo 500 000 firme su carta e obblighiamo i mafiosi a fare un referendum x abrogare la legge ...
                E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'idea delle firme non sarebbe male se non che tanta gente non avrebbe il coraggio di firmare per paura che poi gli vadano a casa...

Anche la petizione online ha raccolto "solo" 40mila firme..arrivare a 500mila è dura anche se sicuramente siamo in piu di 500mila a non volere questa legge...

Mah..io mi affido all'europa con le sue leggi piu decenti che non si vergogna di criticare la nostra politica, e non essendo l'opposizione almeno viene ascoltata..
                  Speriamo bene....

Commenta

Originally posted by Eowyn
                    L'idea delle firme non sarebbe male se non che tanta gente non avrebbe il coraggio di firmare per paura che poi gli vadano a casa...

Anche la petizione online ha raccolto "solo" 40mila firme..arrivare a 500mila è dura anche se sicuramente siamo in piu di 500mila a non volere questa legge...

Mah..io mi affido all'europa con le sue leggi piu decenti che non si vergogna di criticare la nostra politica, e non essendo l'opposizione almeno viene ascoltata..
                    Speriamo bene....
                    Hihihi, non è il mio caso, anche perché ultimamente ho firmato per una raccolta firme indetta da... no, non ve lo dico, mi vergogno troppo. A volte mi sorprendo da solo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                    X