(scusate ancora l'ignoranza)Ma in questo modo Urbani non favorirà la VERA pirateria: mi spiego se 1 non potrà più scaricare andrà da un marocchino, pagherà 5-10 euro e tornerà a casa con il suo cd-dvd con l'unica differenza ke ha finanziato la pirateria e invece di scaricare gratis non finanziando la pirateria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DECRETO URBANI è LEGGE
Comprimi
X
-
Originally posted by Eraids Lothar
Qui l'assurdo è che se compero un CD per fare il backup dei documenti del mio disco pago alla SIAE la tassa su copyright che non le appartengono -_-. Per non parlare dei CD bruciati.
Commenta
-
Ovvio. Urbani in questo modo finanzierà la VERA pirateria. Quella organizzata e tenuta dalle associazioni a delinquere.
Se prima non comperavo i DVD perchè non avevo soldi, non lo farò dopo e se vorrò comperarli comprerò le copie pirata che mi costeranno meno e che dilagheranno perchè arriveranno dall'estero i download (il discorso è fatto in prima persona, ma io proprio non ho mai comperato dai marocchini... anzi... me so comperato originale pure office )
Ma poi ragionando: ci sono certi programmi che userò si e no una volta per esempio. Non sarebbe meglio avere una licenza a USI? In quel caso pagherei solo gli usi di quel programma.
C'erano talmente tanti modi per risolvere la faccenda che hanno scelto il peggiore.... -_-I miei genitori
Gordel Lothar, mio padre
Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.
Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
[Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
Membro del "Proud to be a "
Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da
Commenta
-
-
Originally posted by Ad3laide
raccogliamo 500 000 firme su carta e obblighiamo i mafiosi a fare un referendum x abrogare la legge ...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
L'idea delle firme non sarebbe male se non che tanta gente non avrebbe il coraggio di firmare per paura che poi gli vadano a casa...
Anche la petizione online ha raccolto "solo" 40mila firme..arrivare a 500mila è dura anche se sicuramente siamo in piu di 500mila a non volere questa legge...
Mah..io mi affido all'europa con le sue leggi piu decenti che non si vergogna di criticare la nostra politica, e non essendo l'opposizione almeno viene ascoltata..
Speriamo bene....
Commenta
-
Originally posted by Eowyn
L'idea delle firme non sarebbe male se non che tanta gente non avrebbe il coraggio di firmare per paura che poi gli vadano a casa...
Anche la petizione online ha raccolto "solo" 40mila firme..arrivare a 500mila è dura anche se sicuramente siamo in piu di 500mila a non volere questa legge...
Mah..io mi affido all'europa con le sue leggi piu decenti che non si vergogna di criticare la nostra politica, e non essendo l'opposizione almeno viene ascoltata..
Speriamo bene....
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta