annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECRETO URBANI è LEGGE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me vi create paranoie vicendevolmente poiche’ tutti “credono che..” o “pensano di..”

allora, iniziamo subito con il dire che: per effettuare una perquisizione occorre un mandato. per emettere un mandato occorre una denuncia. La denuncia la emette la casa discografica la quale e' lei e solo lei a "sharare file", tracciare l'ip ecc ecc... La polizia postale (gdf o che dir si voglia) non possono fare questa *******ta per libero arbitrio, altrimenti il diritto sulla privacy va a farsi friggere, e quindi, per inerzia, si puo' contestare appunto una perquisizione illecita.
    Fermo restante pero' che ammettiamo che cio' che ho scritto sia una grande cavolata, e che possono incularti come gli pare e piace, poiche’ leggi retroattive vanificano quanto da me riportato (e se esistono ammetto la mia ignoranza) provate a farvi una ricerca sulla rete dei p2p stealth dove vi collegate a server proxy in cui e' impossibile tracciare l'ip se non dal server stesso (i server sono stranieri, e la nostra legge urbani e' completamente inutile). Risultato: ognuno di noi cambia p2p e il gioco e' fatto. Senza esagerare, infilatevi in dc++ su di un hub svedese. voglio proprio vedere chi sta collegato tutto il giorno nei migliaia di hub (che trall'altro ogni client limita l'accesso a piu' di “x” hub per volta) a beccare l'italiano che scarica una canzone. Resto ancora dell'opinione che questa legge e' stillata per fare paura alle persone, e che sia il risultato di continue pressioni al governo delle case discografiche, il quale, per incompetenza nel settore informatico, stilla queste leggi per fare felici i produttori.

Se pure questa soluzione la trovate inutile, pagatevi ste 150 euro di multa (e sull'hd dell'utente medio sono sicuro che come valore in opere illegali ce n'e' assai molto di piu'), poi disdite adsl ( che in pochi mesi vi fa paradossalmente riprendere le 150 euro) e diventate i migliori clienti del primo marocchino che capita...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Purtroppo essere un paese civile risulta troppo difficile all italia se no nons i spega perchè avendo l'esempio del canada Sto simpaticone di urbani ha tirato fuori sta vaccata.. per chi non sa in canada come viene utilizzato il P2P legga ...
      http://tecnologia.virgilio.it/Notizi...canada.content

Commenta

ombra e se io usando emule mi connetto ad un server francese mi beccano lo stesso?
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR
          ombra e se io usando emule mi connetto ad un server francese mi beccano lo stesso?
          Ma io ripeto una cosa...come c'è scritto nella legge non viene punito chi scarica se scarica una copia dove c'è il marchio diciamo, che assicxura che son stati pagati diritti d'autore..sarà un marchio digitale...e quanto volete che ci mettano a falsificarlo?

Cmq se scarichi canzoni giapponesi per dire( )dic erto non ti beccano perkè non le sharano, stessa cosa film in lingua originale(credo)
          Poi basta aspettare qualke mesetto e vedere come la comunità internettiana si adatta anke a questa legge..
          adatta=nel senso come la elude
          http://www.robertaburattini.it

Commenta

Scaricando gli stessi files... ma in formato diverso
            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            LET'S DANCE!!
            THE Llama SONG

Trascending history and the world...
            ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen

ma come al solito i soliti si astengono.... gli unici a votare contro sono stati i mitici Verdi ed anke rifondazione e comunisti italiani.

e si va di nulla...

Anke se votano tutti non cambierebbe niente sono in minoranza quindi......

Tutto ciò favorirà la pirateria in quanto tutti compreremo film e quant'altro dai marocchini e iela daremo lo stesso in cu*o e favoriremo la pirateria........ almeno con la legge vekkia si poteva scaricare gratis sena aiutare la pirateria.
              urbani
              Ultima modifica di berlugi; 24-05-2004, 01:53.
              Originally posted by Tyxer
              farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
              Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

tanto a prenderla nel culo sono sempre i poveri cittadini
                cmq vorrei far notare a ki si sente protetto dalla massa ke, a settembre se nn sbaglio, la RIAA ha messo sotto processo una dodicenne per aver scaricato un mp3.. cioè questa è gente senza scrupoli. se un giorno uscisse una legge ke per ogni cittadino che viene ucciso le multinazionali guadagnano 1 dollaro ci scommetterei il culo ke il governo la approverebbe... d'altronde pensate alle sigarette e poi sappiatemi dire se ho torto
                cmq questa era un esasperazione.. non voglio deviare dall'argomento principale.

voi cosa ne pensate dello "sciopero" del 25? servirà a qualcosa?
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RaptoR
                  tanto a prenderla nel culo sono sempre i poveri cittadini
                  cmq vorrei far notare a ki si sente protetto dalla massa ke, a settembre se nn sbaglio, la RIAA ha messo sotto processo una dodicenne per aver scaricato un mp3.. cioè questa è gente senza scrupoli. se un giorno uscisse una legge ke per ogni cittadino che viene ucciso le multinazionali guadagnano 1 dollaro ci scommetterei il culo ke il governo la approverebbe... d'altronde pensate alle sigarette e poi sappiatemi dire se ho torto
                  cmq questa era un esasperazione.. non voglio deviare dall'argomento principale.

voi cosa ne pensate dello "sciopero" del 25? servirà a qualcosa?
                  1) Sulle sigarette... beh, è un po' politically incorrect dirlo, ma scemo chi fuma.
                  2) Lo sciopero del venticinque (domani) servirà a chi, come me, ha bisogno di più banda. Scioperate ragazzi!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Lo sciopero del 25 credo sia abbastanza inutile per un semplice motivo: non è stato adeguatamente pubblicizzato..

Lo sanno i pochi che han visto il link sul forum gamesnet e quelli che frequentano quel forum...ho visto altri forum di diverse "comuntà internettiane" e non c'è traccia di questa iniziativa...l'idea non sarebbe malvagia se fosse ben gestita, dovrebbe essere pubblicizzata a livello nazionale e ben nota alla maggiorparte dei cittadini(come può essere se detta al tg o simili), allora sarebbe utile..
                    (ciò non toglie che tentar non nuoce)
                    Ultima modifica di Artemide; 24-05-2004, 14:18.

Commenta

Originally posted by Eowyn
                      Lo sciopero del 25 credo sia abbastanza inutile per un semplice motivo: non è stato adeguatamente pubblicizzato..

Lo sanno i pochi che han visto il link sul forum gamesnet e quelli che frequentano quel forum...ho visto altri forum di diverse "comuntà internettiane" e non c'è traccia di questa iniziativa...l'idea non sarebbe malvagia se fosse ben gestita, dovrebbe essere pubblicizzata a livello nazionale e ben nota alla maggiorparte dei cittadini(come può essere se detta al tg o simili), allora sarebbe utile..
                      (ciò non toglie che tentar non nuoce)
                      E' inutile perche' quasi nessuno crede portera' sviluppi a nostro favore...
                      Per quanto riguarda la pubblicita' lo sciopero e' partito dalla community italiana di IRC ,di pubblicita' per chi bazzica nel p2p in maniera impegnativa ne e' stata fatta anche troppa.
                      I telegiornali principali sono di Mediaset (Berlusconi capo del governo)...
                      e della RAI...abbiamo detto tutto

Commenta

Il problema non è tracciare... basta mettere qualche processo attivo sui server delle dorsali italiane e il gioco è fatto.... ip in chiaro, dati in chiaro (per chi non usa SSL)... ecc ecc... che volete di + facile?

Si logga per ora chi trasferisce + di 300 mb al giorno, gli altri ip si scartano... non importa cosa trasferisce... il controllo glielo si fa cmq e dall'ip arrivare all'utente è una cazzata.

Oltretutto la legge permette di fare il controllo in base al semplice sospetto, quindi...

Ora bisogna vedere quanto sono intelligenti gli attuatori della legge non quanto stupidi sono quelli che l'hanno promulgata.
                        I miei genitori
                        Gordel Lothar, mio padre
                        Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
                        [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
                        Membro del "Proud to be a "
                        Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
                        modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Ma ragazzi a me oggi è venuta in mente anke un'altra cosa parlando con un amico..

I lettori MP3 e DivX? ma soprattutto i lettori mp3..che han avuto uno sviluppo non indifferente negli ultimi anni..la gente che fa? li butta? e le aziende?perdono un "cliente" come l'Italia?

Io conosco persone che han fatto lettore mp3 in macchina o portatile...cioè...non ci faranno piu niente..anke perkè mi kiedevo con sta legge sarà punito anke ki ha materiale "pirata" come mp3 divx anke se preso antecedentemente alla legge..

e chi ha comprato a fior di quattrini i lettori? Manko li può vendere...

Mah...

Commenta

Vi faccio notare che io non sono a favore della Pirateria... e per pirateria si intende sia scaricare gratis da internet una canzone per uso personale sia rivendere le copie illegali di un opera di ingegno protetto.

Il problema della legge è che vogliono curare la pirateria nel modo errato... mantenendo alti i prezzi e punendo chi pirata. Se avessero messo semplicemente un cartello ai prezzi probabilmente ora staremo tutti contenti a comperare DVD a 10 euro e CD Audio a 7. 14 euro per andare al cinema è un esagerazione, visto che ci vanno i giovani principalmente.

Il problema di questa legge è che se io voglio fare un sito gratuito devo PAGARE la SIAE (di medda).

Il problema di questa legge è che siamo tutti punibili per aver scaricato LEGALMENTE materiale GRATUITO solo perchè non ha il BOLLINO.

Il problema di questa legge è che non guarda in faccia chi commette l'errore e quindi preparatevi ad avere le prigioni piendi di bambini di 14 anni che non sapevano.

Il problema di questa legge è che chi l'ha fatta non sa neppure come s'accende un PC.

Io sono contro la pirateria... ma una legge che la reprime in questo modo mi fa andare contro la legge.

Questo per collegarmi alla storia di lettori mp3 e divx.

La copia personale di un cd o dvd regolarmente acquistato è lecita, quindi posso benissimo farmi la copia dei miei cd da ascoltare su mp3 e la copia dei miei dvd da vedere in tv.
                            I miei genitori
                            Gordel Lothar, mio padre
                            Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
                            [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
                            Membro del "Proud to be a "
                            Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
                            modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar

La copia personale di un cd o dvd regolarmente acquistato è lecita, quindi posso benissimo farmi la copia dei miei cd da ascoltare su mp3 e la copia dei miei dvd da vedere in tv.
                              E qui c'è un altro problema: un sacco di CD hanno delle "protezioni" anti-copia (lievi difetti in alcune tracce impercettibili ad orecchio, per esempio): ovvio, si possono aggirare, ma dillo all'utente medio che s'è comprato un cd e vuole metterselo sul lettore mp3.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar
                                Se fosse cosi semplice io potrei tenermi tutti gli mp3 che mi pare e se mi perquisiscono pc potrei dire che ho comprato i cd me li son trasportati in mp3 sul pc poi li ho regalati o rivenduti..
                                Che mi possono fare?Stessa cosa per dvd posso masterizzarmeli da blockbuster dire che li ho comprati poi regalati..
                                Stessa cosa per cd di giochi o di software..

Almeno quelli che gia uno ha e che scarica senza che lo becchino..

Cmq il rpoblma non è internet e la pirateria, ripeto quello che ho detto nell'altro post"contro urbani"..
                                Il problema è che i veri ladri/pirati sono loro i produttori discografici cinematografici e quant'altro..

Mettono cd a 20euro, dvd a 30/40 dipende dalla novita e se ci sono i contenuti speciali che fanno lievitare prezzi
                                al cinema siamo arrivati a 7 euro..e tutti vanno a vedere i film il giorno della settimana(per i cinema che lo fanno)che costa meno..ossia 5euro..

Il problema è che sono dei LADRI e pur di non ridimensionare i prezzi in un modo GIUSTO, premono per poter continuare a fare come gli pare stramangiandoci sopra, e allora NO non va bene e la gente si ribella come può dato che nessuno la ascolta.

Io come tanti credo preferisco di gran lunga avere un bel dvd originale del film che mi piace, ma se devo pagare troppo e in questi tempi i soldi volano via, allora non lo compro, e se non lo posso scaricare non lo compro lo stesso...son degli illusi se credono che facendo cosi la gente si "rassegnerà" ad accettare il sopruso di avere materiale sovraprezzato perkè loro vogliono andare in giro in porsche e avere 3mila case sparse nel mondo..

Mi scuso se è un po confuso il reply ma ho scritto di getto che ho fretta :P

Commenta

Sto operando...
                                X