annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECRETO URBANI è LEGGE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RogerMcAllen
    e cmq è anke un fatto di libertà...

ma come al solito i soliti si astengono.... gli unici a votare contro sono stati i mitici Verdi ed anke rifondazione e comunisti italiani.

e si va di nulla...

non diciamo cavolate .... la petizione che è stata mandata a Urbani con firme raccolte online è stata firmata da milioni di persone .

Non credo proprio fossero tutti comunisti o verdi ....

Commenta

Originally posted by Ad3laide

non diciamo cavolate .... la petizione che è stata mandata a Urbani con firme raccolte online è stata firmata da milioni di persone .

Non credo proprio fossero tutti comunisti o verdi ....
      Ad3laide cosa c'entrano petizioni di persone con partiti che sono in palramento?

Cioè la tua considerazione su quella frase è abbastanza fuoriluogo...

Non si parla di persone ma di politici e partiti...ovvio che poi noi persone abbiam firmato tutte e di certo non siamo solo "comunisti"...suvvia..
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

bha, personalmente ho la convinzione che questa legge faccia acqua da tutte le parti, nel senso che e' stillata piu' che altro per far prendere paura alle persone anziche' aver altro genere d'efficacia. Io li sfido a beccarmi se scarico musica o film.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
          Io li sfido a beccarmi se scarico musica o film.
          e se potessero farlo?
          io ho timore di questa legge perchè non so se è possibile o meno.. pero' per sicurezza mi sto scaricando le puntate che ancora devono uscire su italia 1 di un telefilm che c'è per ora
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Possono beccarti eccome , ma cmq spareranno sul mucchio...

Commenta

soprattutto al nord, da roma in giù godono di immunità.

Commenta

Originally posted by lx clust3r
                soprattutto al nord, da roma in giù godono di immunità.
                Ahahahah... come no.
                Per far spaventare beccheranno a caso.
                Tutto ciò che fate online può venire (viene?) sempre registrato da qualche parte, ricordate...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

certo che possono farlo. ma credetemi, il procedimento burocratico atto ad "incastrarvi" e' tanto lungo quanto dispendioso, e oltre a non fornire certezze, e' facilmente aggirabile. Sempre ovviamente che il log del provider non arrivi a dare un titolo all'ordine, esecutivo e astratto, nel qual caso, l'adsl e le linee veloci diventeranno del tutto inutili cosi' come diverrebbe impossibile sgamare sentendosi protetti dal "branco"

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Bhe cmq il modo che usano per sgamare è sharare loro dei files e tracciare l'ip di chi scarica da loro..

Un altro metodo che volevano usare era il controllo da parte proprio dei provider di chi shara ma i provider si son inkazzati perkè nn hanno attrezzatura ne denaro per affrontare una rikiesta del genere(e tral'altro se nn lo facevano multa...)..

Quindi credo che l'unico metodo sia quello che ha sempre usato anke la polizia postale per sgamare "contrabbandi" di robe su programmi p2p, sharano e se scarichi da loro di sgamano.

Però boh...per sapere davvero bene bisognerebbe avere un amico che faccia il lavoro di controllo
                    http://www.robertaburattini.it

Commenta

come hai detto tu metterano dei file molto famosi tipo canzoni tormentone o film del momento online e chi scaricherà da loro verra tracciato l'indirizzo ip , poi loro chiederanno al provider a chi appartiene (ne hanno l'autorità) e dopo averti perquisito casa da cima a fondo ti faranno un mazzo cosi .

SIAMO SERVI DELLA MAFIA DELLE CASE DISCOGRAFICHE E DEI POLITICANTI VENDUTI RICORDATELO

Commenta

orgoglioso di essere italiano.. un par de palle
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Eh, ormai non basta più neanche avere una calamita in casa...
                          O almeno credo... se io scaricassi roba da loro, (mi pare chiaro che controllare log kilometrici sia al limite delle capacità umane), e vengono a perquisirmi in casa e non trovano NIENTE (es. ho cancellato le canzoni), possono comunque incriminarmi solo sulla base del fatto che hanno preso il mio IP mentre scaricavo da loro?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

credo di si...
                            e poi ricorda che da una perquisizione in casa possono trovare altre cose che magari vorresti tenere nascoste...

Commenta

ed anke sul fatto di cancellare i file... bhe dovresti intanto usare programmi appositi, se cancelli la roba dal cestino, ci vuole un nulla a ripescarla, perke nn viene realmente cancellata, ma solamente nn te la fa vedere. viene cancellata solamente quando l'hard disk sovrascrive in quel punto del dico altri file.

Infatti tiramisù funziona proprio in questo modo, cerca di ripescare i file ke nn sono stati anora sovrascritti...
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen
                                ed anke sul fatto di cancellare i file... bhe dovresti intanto usare programmi appositi, se cancelli la roba dal cestino, ci vuole un nulla a ripescarla, perke nn viene realmente cancellata, ma solamente nn te la fa vedere. viene cancellata solamente quando l'hard disk sovrascrive in quel punto del dico altri file.

Infatti tiramisù funziona proprio in questo modo, cerca di ripescare i file ke nn sono stati anora sovrascritti...
                                Oh ma davvero? Secondo te a che serviva la calamita che citavo nel post? A cancellare i file dal cestino?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X