annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECRETO URBANI è LEGGE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DECRETO URBANI è LEGGE

http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/...lo201814.shtml

Andate subito a vedere .
    Non c'è che dire quei mafiosi del governo hanno accettato la proposta scandalosa di punire con pesanti sanzioni chi scarica musica e film .
    Il tutto per ricevere i finanziamenti dell ' UE e le bustarelle dalle case discografiche .
    Adesso la guerra è cominciata loro la hanno voluta .

Per ogni cosa... vediamone anche l'altro punto di vista.
    Chi tutela colui che produce e mette in vendita un cd, film e libri (come "oggetti" principali del decreto)?
    Se tu avessi investito una quantita' di denaro nella pubblicazione del tuo lavoro... e avessi intenzione di venderlo, oltre che diffonderlo... non saresti piu' d'accordo con il decreto?
    E' indubbio: a tutti piace scaricare gratis mp3, film e quant'altro. Ma bisogna ricordare che spesso gratis non coincide giusto.
    Pace all'anima della Cinemaware, che negli anni '80 avrebbe decisamente necessitato di questo decreto.

Commenta

non capisco perchè è stato spostato ... ne sono stati aperti 1000 di treahd su urbani sulle discussioni generali e non sono mai stati spostati ....

Guarda che coi prezzi che fanno questi esosi tipo 40 euro un dvd o 20 euro un cd musicale quelli che vanno tutelati siamo noi ...

Io cmq sono del parere che la musica e i film siano cultura e come tali vadano distribuiti gratis (tanto con le tasse che paghiamo mi sembra il minimo)

Certo che se le case discomafiose facessero prezzi regolati tipo 5 euro un cd io lo comprerei più volentieri che scaricarlo .
      Ultima modifica di ad3l41d3; 19-05-2004, 14:00.

Commenta

Originally posted by Ad3laide
        Certo che se le case discomafiose facessero prezzi regolati tipo 5 euro un cd io lo comprerei più volentieri che scaricarlo .
        Ma infatti lo "scotto" in questo senso verra' fatto pagare grazie alla decisione della gente. FInche' saremo un branco di pecoroni pronti a comprare i cd a quel prezzo, allora non avremo mai voce in capitolo. Ma la soluzione non e' scaricare... e' non comprare.

Commenta

In Italia le leggi purtroppo valgono meno di zero in particolare quelle dove si esige un controllo che le forze dell'ordine non sono in grado di fare. Non si possono controllare tutti gli utenti italiani. Il bello che siamo uno dei paesi al mondo con piu' forze di polizia (ricordo: Caruba, Polizia, Guardia di Finanza) e non riusciamo a gestire un normale cotrollo sul territorio figurati te se si mettono davanti al pc (manko sanno cos'e') a vedere se scarichi musica o film...mappeffavore...stanno li in caserma a fare dei timbri tutta la vita....ma peffavore

Cmq il governo conferma le sue tendenze mafiose-conservatrici se qualcuno ha ancora qualke dubbio sull'onesta di chi ci govrna direi che e' pronto per la trasfusione di materia grigia dalle scimmie di laboratorio
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Ad3laide
            non capisco perchè è stato spostato ... ne sono stati aperti 1000 di treahd su urbani sulle discussioni generali e non sono mai stati spostati ....
            Se vuoi lasciarli devi scrivere [OT] davanti

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sono disposti a pagare mazzette ai politici piuttosto che ridurre i prezzi dei cd....
              Sono disposti a causare una crisi del settore dell' ADSL (che diventa inutile) al posto di abbassare i prezzi di un cd
              Sono disposti a scatenare una battaglia di p2p al posto di ridurre i prezzi dei cd...

Sono disposti a perdere una guerra poichè dei pc non sanno un *****.... è come combattere una guerra con la clava contro il mitra laser....
              Non hanno speranze...

P.s. questa legge favorirà solo i p2p con sede estera all'UE, noi scaricheremo leggermente più lentamente ma non cambierà un *****!
              Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
              Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
              Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
              "Dimitri"

Commenta

Apparte le varie considerazioni fatte sulal siae che ci stramangia sui prezzi dei cd e pure le case discografiche(e alla fine quello che prende meno è proprio il cantante), la cosa che a me fa piu ridere è questa:

"Introdotto un prelievo del 3% per i produttori, destinato alla Siae, sul prezzo di listino dei masterizzatori"

I masterizzatori sono UTILISSIMI piu che per copiare cd(che oramai fai prima a scaricare che copiare) per mettere DATI immagini pesanti, archivi di lavoro qualsiasi cosa che non c'entra niente con mp3 e film...e io dico perkè cavolo devono prendere soldi anke li?!?Ciò tral'altro compoterà probabilmente un aumento dei prezzi dei masterizzatori..

che C A C A T A.

Senza poi contare la cacata dell'avviso informativo dei file distribuiti riguardo al pagamento dei diritti d'autore...quanto ci emtterannoa falsificarlo? 1 giorno.
                Quindi noi scaricheremo file dove c'è scritto che son stati pagati diritti d'autore ma magari non è vero...=legge inutile.

Ma tanto Urbani oramai si diverte a far caz.zate..lasciamolo divertire finkè può(secondo me molto poco)...e voglio vedere quanti soldi in piu dovranno girare per fare controlli sui file che girano che sono tantissimi...da quel che so nn se ne occuperà la polizia postale ma la finanza..assumeranno quindi nuovi dipendenti o cmq nascerà un nuovo "dipartimento"nella finanza con gente incaricata a questo che dovrà essere parekkia=soldi=nostre tasse.

Tral'altro studi di scienziati di rilievo han fatto notare come non sia calata la vendita di cd rispetto all'ingersso di internet quanto piu rispetto ai costi...
                Se facessero cd a prezzi decenti senza volerci fare un superprofitto sopra vedrebbero come la gente ne combrerebbe di piu. Stessa cosa dicasi per i DVD che hanno prezzi VERGOGNOSI.
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Vi potete lamentare quanto volete ma intanto è legge, è la solita merd, lo so, ma la legge già esisteva, semplicemente adesso verrà applicata con intensi controlli (si, esisteva già, urbani nn è bravo manco a scrivere decreti di legge)

Commenta

Xke dovrebbe essere giusto scaricarsi a gratis un cd?

o lo compri...

o fai l'italiano e ti trovi un modo x avercelo a gratis

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                      Xke dovrebbe essere giusto scaricarsi a gratis un cd?

o lo compri...

o fai l'italiano e ti trovi un modo x avercelo a gratis
                      Beh nessuno dice che è giusto averli gratis, qui si parla che è ingiusto pagarli quello che non valgono, ossia pagare piu di quello che realmente serve per coprire costi di produzione e guadagnarci, qui ci IPERguadagnano fregando noi...e noi freghiamo loro...

Invece di far fare leggi assurde siae e case produttrici farebbero meglio ad abbassare i prezzi di certo venderebbero di piu...
                      Io piuttosto che comprarmi il cd di un artista del quale mi piacciono per certo solo 2 canzoni su 10(dato che le altre nn posso sentirle prima di comprare)faccio ben volentieri a meno del cd e le canzoni me le registro alla radio-_-
                      http://www.robertaburattini.it

Commenta

Giusto, se abbassassero i prezzi dei cd vari sarebbe un bene.
                        Io è una vita che compro i cd a non più di 10€, ho la fortuna di ascoltare musica abbastanza vecchiotta .

La cazzata immane è il sovrapprezzo sui masterizzatori, ma tant'è, c'era già quello sui supporti vergini... come se PER FORZA se io compro un cd vuoto ci vado a scrivere sopra musica coperta da diritti d'autore...

Voglio sperare anche io che Urbani ne abbia per poco ancora...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

dobbiamo fare sentire la nostra voce...boicottare non comprando e sopratutto devono nascere migliaia di siti che prendano per i fondelli urbani ...

vedrete che cambieranno le cose

Commenta

e cmq è anke un fatto di libertà...

ma come al solito i soliti si astengono.... gli unici a votare contro sono stati i mitici Verdi ed anke rifondazione e comunisti italiani.

e si va di nulla...
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ho paura che invece gli unici a votare contro siano stati i verdi e basta....

Protestare non serve a niente...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X