annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamenti riviste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbonamenti riviste

Se c'è tra di voi qualcuno intenzionato ad abbonarsi a una rivista qualsiasi e in particolare alle Edizioni Master, legga questo thread:

http://forum.qualecomputer.it/thread...9e21fa05bec6be

Si riferisce alla mia esperienza con la magazine Quale Computer Pocket, una magnifica rivista che consiglio a chiunque abbia un computer, ma che come servizio abbonamenti fa schifo!

Ho sentito che è così quasi per tutti i tipi di abbonamento alle riviste di qualsiasi genere, da Sorrisi a Cosmopolitan (la mia ragazza telefona alla redazione ogni settimana e ha ormai finito la scorta di bestemmie) a Jack...

Quindi state attenti e andatevene in edicola a fare compere, così date un po' di lavoro in più agli edicolanti (poracci) e vi fate pure due passi all'aria aperta, magari mentre vi fumate una sigaretta e passate pure a prendervi un caffettino al bar!

In questo momento su ICQ sono

La sigaretta la chiedi a qualche passante,il caffè te lo fai offrire da qualcuno e il giornale lo rubi.

Cosichè non spendete nulla e non bestemmiate perchè nn vi arrivano le riviste a casa.

Commenta

i miei sono abbonati ad AD ed arriva puntuale ogni mese...
      ma da anni...

Carmilla
      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Ehm volevo solo dirti che queste cose non dipendono soltanto dalla casa editrice, ma anche dall'ente di spedizione Poste Italiane.

Il qualle affida ai portalettere, la distribuzione di tali abbonamenti, ed il portalettere essendo, un povero disgraziato, che è carico come un mulo di roba da portare spesso tralascia, il BLOCCO di una rivista, quale possa essere Vanity Fair, che è veramente enorme oppure, per l'appunto Magazine Computeristici.

Ho lavorato nel settore, e so bene come funziona

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
        X