raga mi sn fermato alla sekonda missione sovietika knd devo killare i 4 ufficiali...ma io ne trovo solo 3...sn anke sceso dal palazzo..ma i panzer mi cannonano
dateme una mano plz
Originariamente inviato da merovingio87
poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Originally posted by Sirius002 raga mi sn fermato alla sekonda missione sovietika knd devo killare i 4 ufficiali...ma io ne trovo solo 3...sn anke sceso dal palazzo..ma i panzer mi cannonano
dateme una mano plz
Giocato solo online e mi ha pure scassato la ******* dopo 3 settimane
se guardi bene. due sono sotto il porticato, due in trincea. Il quarto non si vede bene, ma c'e'. pure io non l'ho trovato subito. prova a spostarti, vedrai che lo vedi...
Per me e' stato un gioco fenomenale in single player, e ancor di piu' in multiplayer (in lan pero')
non sapete apprezzare le cose belle
per goderselo, ci vuole un pc e una scheda video piuttosto potentina... ovvio che senno' vi fa schifo
thx..ma io ne ho trovato solo 1 all'entrata del tempietto o insomma dove sn le kolonne...2 in trincea e il 3 ha saputo ke stavo rivando....si vede ke e' skappato...kmq nn lo sapevo del forum per CoD...
gm spostae il 3d
poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
io ho guardato dappertutto ma ti giuro ke nn l'ho trovato da nessuna parte
sotto al portikato ce n'era 1 solo l'altro nn c'e'...sn anke sceso dal palazzo e nn l'ho visto
Originally posted by Boscaiolo io quando so arrivato a gioca coi sovietici ce so rimasto male e ho smesso
No... perchè... è la parte più realistica di tutto il gioco e a parer mio anche la più divertente (apparte la strana stupidità dei tuoi compagni ), credo quello sia davvero il più bel gioco sulla seconda guerra mondiale a cui abbia mai giocato...
c'è anche il sorgente della mappa, con il radiant la puoi ricompilare e cmq studiare i nodi dove gli ometti vanno a posizionarsi.
divertente
poi se diventasse troppo facile il gioco si puo' aumentare o diminuire la dose di coraggio dell' AI e il livello di healt fino a farlo diventare proprio un gioco durissimo.
ES di script per una waffenSS_soldier ::
/*QUAKED actor_axis_waffen_soldier_mp40 (1.0 0.25 0.0) (-16 -16 0) (16 16 72) SPAWNER FORCESPAWN UNDELETABLE NOENEMYINFO
defaultmdl="xmodel/waffenSS_soldier"
"count" -- max AI to ever spawn from this spawner
SPAWNER -- makes this a spawner instead of a guy
FORCESPAWN -- will try to delete an AI if spawning fails from too many AI
UNDELETABLE -- this AI (or AI spawned from here) cannot be deleted to make room for FORCESPAWN guys
NOENEMYINFO -- this AI when spawned will not get a snapshot of perfect info about all enemies
*/
main()
{
self.team = "axis";
self.accuracy = 0.2;
self.health = 100;
self.weapon = "mp40";
self.secondaryweapon = "";
self.grenadeWeapon = "Stielhandgranate";
self.scariness = 1;
self.bravery = 50;
self.grenadeAmmo = 0;