annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT --- starcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT --- starcraft

scusate il thread ot, ma sono curioso di sapere chi gioca o ha mai giocato a starcraft online su battle net.
    sono 5 anni che ci gioco e mi è venuta sta curiosità.
    bye!

Non tocco starcraft da circa..mh.. 2 annetti : D
    Ma prime partite multiplayer fatte le ho fatte li (e me la cavicchiavo dopo tipo 4-5 mesi di Starcraft online)

Protoss Power

Commenta

Con gli Zerg scasso tutto....
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by - ClM -
        Protoss Power
        l'unica cosa ke sn d'accardo cn Ado :P :P
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

scrivete il vostro nick + usato magari ci conosciamo, io uso @@GATTO@@

Commenta

sinceramente nn ho mai provato a farlo andare online.... se qualcuno mi sipega come si fa lo provo

Commenta

Muu Newbie pure su starcraft? non l'avrei mai detto

Cmq ti basta cliccare su Battlenet avendo connessione avviata..ti fa la patch (mi sa se non l'hai mai patchato qlc patchina te la scarica...)
              Dopodichè metti nickname scegli srv e voilà sei in chat-game da cui puoi organizzare o joinare a partite multiplayer fino ad 8 scimmie giocanti contemporaneamente (i più divertenti sono i 4vs4 equilibrati..meno divertenti quando ti trovi 3 seghe in team vs 4 che sanno il fatto loro..li l'agonia inizia subito dopo che ti han rushato i compagni di squadra..)

Cmq nickname che usavo millenni addietro era per l'appunto Green_Helmet o Gr_Helmet ..mai ladderato xò ..avrò avuto circa 115\30\4
              (x i non addetti 115 vittorie 30 sconfitte e 4 disconnessioni causate dal mio già allora bellissimo 56k + linea del *****)

Commenta

lo provo anch'io on line (56k rulez)

Commenta

me lo scarico e lo provo ;_;
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Mi pare sia stato il miglior gioco del '96 (mi pare, non ricordo bene)...
                    La grafica che ha a quei tempi era davvero spettacolare e cmq come gioco platform non è maluccio...non ho mai provato a giocare in rete...

Per quanto riguarda le razze, bhe gli umani fanno abbastanza cagare

I protos, se si sopravvive all'inizio, sono i più forti...non ce caz.zo che tenga....
                    Soi Karneg
                    Originariamente inviato da cloudysky
                    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

ma lol, niubbazzi....

SC un platform? gahgahahahha bella questa

Cmq random rulez, e 2v2 e' il meglio che ci sia... l'importante e' non giocare insieme a Kik, altrimenti diventa frustrante

Commenta

basta pensare che ci stanno player che ci vivono con questo gioco (sponsor, premi in palio durante i tornei a livello mondiale, ecc) a suon di ...mila dollari.
                        ah naturalmente i master sono i Koreani dove questo gioco è una cultura, basta sapere che mandano in tv i games durante i tornei con tanto di speaker, per non parlare poi delle scuole ad hoc :-).
                        resta un gioco datato con grafica ormai superatissima.

Commenta

hai anticipato un mio rep, cmq senti chi parla uno che come nick ha pattuman....

Commenta

in starcraft, gli zerg sono imbattibili matematicamente. non c'e' storia. a meno che non abbiano fatto una patch, giocare a starcraft online e' inutile. E' possibile creare gli zerghettini sega e mandarli direttamente nella base avversaria a fare strage di raccoglitori quando, anche se fai tutto a velocita' massima, stai facendo ancora la caserma...

Gran bel gioco cmq, anche se molto lento

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Jake la furia
                              lo provo anch'io on line (56k rulez)
                              nn ti conviene dato ke il tuo starcraft l'avrai masterizzato dal mio

Commenta

Sto operando...
                              X