scusate il thread ot, ma sono curioso di sapere chi gioca o ha mai giocato a starcraft online su battle net.
sono 5 anni che ci gioco e mi è venuta sta curiosità.
bye!
Non tocco starcraft da circa..mh.. 2 annetti : D
Ma prime partite multiplayer fatte le ho fatte li (e me la cavicchiavo dopo tipo 4-5 mesi di Starcraft online)
Muu Newbie pure su starcraft? non l'avrei mai detto
Cmq ti basta cliccare su Battlenet avendo connessione avviata..ti fa la patch (mi sa se non l'hai mai patchato qlc patchina te la scarica...)
Dopodichè metti nickname scegli srv e voilà sei in chat-game da cui puoi organizzare o joinare a partite multiplayer fino ad 8 scimmie giocanti contemporaneamente (i più divertenti sono i 4vs4 equilibrati..meno divertenti quando ti trovi 3 seghe in team vs 4 che sanno il fatto loro..li l'agonia inizia subito dopo che ti han rushato i compagni di squadra..)
Cmq nickname che usavo millenni addietro era per l'appunto Green_Helmet o Gr_Helmet ..mai ladderato xò ..avrò avuto circa 115\30\4
(x i non addetti 115 vittorie 30 sconfitte e 4 disconnessioni causate dal mio già allora bellissimo 56k + linea del *****)
Mi pare sia stato il miglior gioco del '96 (mi pare, non ricordo bene)...
La grafica che ha a quei tempi era davvero spettacolare e cmq come gioco platform non è maluccio...non ho mai provato a giocare in rete...
Per quanto riguarda le razze, bhe gli umani fanno abbastanza cagare
I protos, se si sopravvive all'inizio, sono i più forti...non ce caz.zo che tenga....
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
basta pensare che ci stanno player che ci vivono con questo gioco (sponsor, premi in palio durante i tornei a livello mondiale, ecc) a suon di ...mila dollari.
ah naturalmente i master sono i Koreani dove questo gioco è una cultura, basta sapere che mandano in tv i games durante i tornei con tanto di speaker, per non parlare poi delle scuole ad hoc :-).
resta un gioco datato con grafica ormai superatissima.
in starcraft, gli zerg sono imbattibili matematicamente. non c'e' storia. a meno che non abbiano fatto una patch, giocare a starcraft online e' inutile. E' possibile creare gli zerghettini sega e mandarli direttamente nella base avversaria a fare strage di raccoglitori quando, anche se fai tutto a velocita' massima, stai facendo ancora la caserma...
Gran bel gioco cmq, anche se molto lento
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Commenta