annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT --- starcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guerriero Ombra, in quel modo perdono solo i niubbi... prova a farlo a me (che cmq non sono certo forte...) e vedrai che non vinci mai.

Le razze sono abbastanza equilibrate, dipende dalla bravura del giocatore se uno vince o perde.
    Non per niente il giocatore piu' famoso di sempre e' un terran... ^^
    Ed e' anche per questo equilibrio che c'e' ancora tantissima gente che gioca a SC/BW in tutto il mondo.

KiK, dimentichi il mio bellissimo nick PuZzOla[ZoO]
    Cmq la bravura non si misura dai nick... altrimenti sarei il migliore 8)

Commenta

Io ho fatto solo single player
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

Commenta

La Zerg Rush la fotti praticamente sempre..a meno che non si sia in 3vs3 e tutti e 3 gli altri decidano di fare uno zergling party in casa tua..

***** m'è venuta voglia di giocarci..dove ***** ho messo il cd?

Commenta

Originally posted by - ClM -
          La Zerg Rush la fotti praticamente sempre..a meno che non si sia in 3vs3 e tutti e 3 gli altri decidano di fare uno zergling party in casa tua..

Un mio amico (Ultramito, capoclan WDD) Ti rusha con i guardiani dopo 5 minuti, (provare per credere!) E ribadisco quindi ZERG RULEZ!

Poi ho sentito dire che SC è un gioco lento! Ma per gioco veloce cosa si intende, accendere e spegnere il pc???!!!
          Combattere non è tutto,
          è la sola cosa che esiste...

Commenta

Con Ultramito ci ho fatto un sacco di game, gioca(va?) da parecchio

Cmq i guardian in 5 minuti possono andare bene nel 3v3 se gli altri ti parano il culo, e se nessuno scopre cosa stai facendo, altrimenti sei morto. 1v1 ti piu' andare bene una volta ogni tanto, ma e' raro che l'avversario non si accorga di cosa stai facendo... ^^

Ado, facci sapere quando trovi il cd, che vengo con gatto a fare qualche partitella

Se poi qualche altro si vuole unire... ^^

Commenta

sarebbe interessante provare a fare una partita ricordo quando ci giocavo io, chi usava gli zerg vinceva. Probabilmente erano tutti niubbi, solo che non c'era modo matematico di contrastarli (con i marines specialmente). Ricordo la tecnica: drone a sgamare base, camera germinale e cacchina vomita zerghetti, sciamettino ad aggirare le prime truppe e a segare i raccoglitori (rallentavano la raccolta e quindi le truppe) Infine orda di sputacchiatori (solo ed esclusivamente quelli. non ricordo come si chiamavano) e non c'era partita... Il tutto andava fatto al massimo della velocita' possibile...
              Forse effettivamente, un cannone fotonico dei protoss, inculava i primi cazzetti dal rompere le p.alle...
              Ultima modifica di genoraptor; 16-05-2004, 15:56.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                Infine orda di sputacchiatori (solo ed esclusivamente quelli. non ricordo come si chiamavano)
                hidre ^^
                cmq puzzola pattuman ... cambia qualcosa? eheh

Commenta

up

Commenta

io ho smesso di giokare su battle.net quando ho notato che il 50% usava programmi esterni per barare
                    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

programmi esterni per barare (cheat) li usano praticamente ovunque, con qualsiasi videogame, e in percentuale assai maggiore del 50%. Per questo online, meglio giocare con gente fidata

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Rigiocato pure su Bnet ...beh ho provato a far 3 partite..3 disconnecter mi son beccato uno dopo l'altro -_-

Ma *****

Fate un fischio quando volete far na partitona son diventato newbbissimo ma chi se ne fotte gh

Commenta

Originally posted by minchions

l'unica cosa ke sn d'accardo cn Ado :P :P
                          AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

KIKKEAAAAA!!!!

MAUAHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHAUAH

Ciao simo ^^
                          Ultima modifica di Furetto123; 20-05-2004, 00:49.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                          X