questo è lungo, però mi sono accorto che ha un senso anche se può sembrare che siano scelte casuali
Vabbè a parte il fatto che non riesco a capire questo senso che ci potrebbe essere, ma la mia domanda è: ma quanti cavolo ne devo premere prima di arrivare alla fine????
Ormai sono al 26° ma cavolo non finisce ancora!!!!
AAAAARRRRGHHHH
Edit: come non detto, ripensandoci hai ragione..... Bisogna trovare quello che "stona" in tutti i simboli che vengono visualizzati...
è un quadro con tre stanze. ci sta un laser ke ha bisogno di energia poi c'è un quadro con una mano disegnata e una porta bloccata da un pannello... ah dimenticavo c'è anche un caminetto
Il termostato difatti era la base per capire cosa fare, mica ho detto che dovevi usarlo.
Comunque se mi dici qualche info in + cerco di darti qualche consiglio
Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni
Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie
Tanto per cambiare non riesco ad andare avanti ! Dopo che ho superato il muro verde e i tre laser sono passato davanti ad un distributore e poi mi trovo davanti un altro laser con dietro una porta. Ho letto i numeri sul muro dove c'era la lampada e quelli che ci sono in questa stanza dove son bloccato, ma non so cosa devo fare ! Help please!
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta