annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il rompicapo definitivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devi spostare le pietre sotto.....trova la combinazione

P.S. ti odio Arbaal,son 25 min che son qui su questo giochetto :P

Commenta

ditemi come passare la zona con le tre stanze e il quadro con la mano....
      Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Originally posted by Arbaal

questo è lungo, però mi sono accorto che ha un senso anche se può sembrare che siano scelte casuali
        Vabbè a parte il fatto che non riesco a capire questo senso che ci potrebbe essere, ma la mia domanda è: ma quanti cavolo ne devo premere prima di arrivare alla fine????

Ormai sono al 26° ma cavolo non finisce ancora!!!!

AAAAARRRRGHHHH

Edit: come non detto, ripensandoci hai ragione..... Bisogna trovare quello che "stona" in tutti i simboli che vengono visualizzati...
        Ultima modifica di illello; 19-05-2004, 15:06.

Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni

Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie

Commenta

Edit: come non detto, ripensandoci hai ragione..... Bisogna trovare quello che "stona" in tutti i simboli che vengono visualizzati...

Per ExoOOoO: potresti essere più preciso? non ricordo tutte le stanze una per una...

Shakh Arbaal - Burz Dushatar Malaki-ob

[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]

Black Speech
          Membro del NERO CONSIGLIO

Commenta

è un quadro con tre stanze. ci sta un laser ke ha bisogno di energia poi c'è un quadro con una mano disegnata e una porta bloccata da un pannello... ah dimenticavo c'è anche un caminetto

Commenta

Diciamo che devi "costruirti" la chiave per aprire la stanza......
              Consiglio: maledetto termostato!!!!!!!!

Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie

Commenta

l'ho passato senza usare nessun termostato cmq sia..... sono al quadro col muro verde..... e penso ci rimarrò a vita ^^

Commenta

Il termostato difatti era la base per capire cosa fare, mica ho detto che dovevi usarlo.
                  Comunque se mi dici qualche info in + cerco di darti qualche consiglio

Commenta

Originally posted by ExoOoOooO
                    l'ho passato senza usare nessun termostato cmq sia..... sono al quadro col muro verde..... e penso ci rimarrò a vita ^^
                    è più facile di quanto sembri...vai con ordine

Shakh Arbaal - Burz Dushatar Malaki-ob

[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]

Black Speech
                    Membro del NERO CONSIGLIO

Commenta

Tanto per cambiare non riesco ad andare avanti ! Dopo che ho superato il muro verde e i tre laser sono passato davanti ad un distributore e poi mi trovo davanti un altro laser con dietro una porta. Ho letto i numeri sul muro dove c'era la lampada e quelli che ci sono in questa stanza dove son bloccato, ma non so cosa devo fare ! Help please!
                      Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                      Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                      Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
                      X