Originally posted by Gemini ma la parte del computer nell'area con il disco volate come stracavolo si fà???
E' la parte più pacco, cmq dopo aver messo la password segnati le lettere che vedi nelle due stanze sul monitor (se ne hai più di 4 rifai la stanza altrimenti non ti passa più) e prova tutte le combinazioni possibili...sono 24 non tantissime.
Shakh Arbaal - Burz Dushatar Malaki-ob
[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]
Sono bloccato alla stanza con la testa che rotola e non capisco come andare avanti (ho preso quelle cose sul muro ma non capisco come prendere la testa) ! Vi sarei grato se mi aiutaste !
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Originally posted by Byron Sono bloccato alla stanza con la testa che rotola e non capisco come andare avanti (ho preso quelle cose sul muro ma non capisco come prendere la testa) ! Vi sarei grato se mi aiutaste !
per prima cosa devi portare la testa nell'altra stanza girando le piastrelle sul pavimento e costruendo un percorso fino al buco sulla parete opposta. Poi guarda quello che hai nell'inventario e immagina cosa potresti usare per intrappolare una cosa che rotola...
Shakh Arbaal - Burz Dushatar Malaki-ob
[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]
quello del muro singeramente l'ho trovato una cavolata, l'ho risolto al secondo tentativo
comunque veramente bello, nessuno degli enigmi era stupido, anche quello finale per firmare il guestbook
Grazie per l'aiutino dell'altra volta ! Adesso però non riesco a capire come funziona quel macchinario sotto le scale in cui bisogna usare quella testa (mi dice che non è ancora pronto). Purtroppo io non sono molto portato per i giochi dove bisogna ragionare e faccio un po' fatica !! Datemi una "piccola" dritta please !!
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta