annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooo, non risco a formattare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutoooo, non risco a formattare

ho fatto il disco di ripristino, ma quando entro nell'apposita sezione di dos (son supportato da 1 amico) il comando format c: non me lo legge, mi dice che non esiste...

ho windows ME

plz aiuto.. ho i file di windows in palle.. o formatto o m'attacco

Commenta

fai boot con un disco dos.
      lo trovi su www.bootdisk.com

avvii da dischetto, poi formatti

Commenta

O_O

Cmq sia..

Metti il dischetto nel pc
        Avvia MsDos Con supporto Cd rom

Lui ti carica i comnandi base dos.

Scrivi: Cd..
        Poi apri il drive Cd
        dovrebbe essere E

quindi e:\
        Cd Windows
        Format c:

E ti formatta.

Per poter formattare devi essere nella cartella Windows del cd Rom di Windows millennium.

Se nn c'è la Cartella Windows, dovrebbe essere la Parent directory E:\

Prova. così ti funziona sicuramente

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

oppure infili un bel cd di win ME, o meglio di un altro SO, tipo 2000 Profesisonal o Xp (se vuoi stare su windows) e riavvii il pc curandoti di entrare nel bios e impostare il boot da cd rom.

poi lanci l'installazione e quando te lo chiede formatti.

se vuoi prima puoi anche eliminare la partizione del tuo hd e ricrearne una DOS utilizzando fdisk.

così sarai obbligato a formattare
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

io ho qua il cd di windows 2000 pro... se metto quello, avvio l'istallazione mi chiede da solo di formattare?

e na volta formattato parte da sola l'installaz??? e il disco di ripristino lo cestino?

Commenta

si dovrebbe chiederti lui stesso di formattare.

se vuoi esserne sicuro prima avvia il sistema in modalità dos e lancia fdisk per eliminare e poi ricreare la partizione dos del tuo hd.

(cmq l'ultima volta che ho installato win2k questo passaggio nn lo ho fatto e ha formattato lo stesso)
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

BELLA REGA FORMATO PURE IO! SE TUTTO VA BENE SE BECCAMO DOMANI!
                T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                e canta i loro segreti

Commenta

ehm scusate ma nn c'è un modo per riprendere i drive della scheda viedo dopo la formattazione? o cmq nn conoscete una bella paginetta web con il download di tutti?
                  è che mi sono ritrovato con 16 colori massimi...e una risoluzione max 800x600 e nn ci capisco na mazza è tuto gigante pls!

T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                  ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                  se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                  tu fatti beffa dei tuoi padroni
                  e canta i loro segreti

Commenta

Semplicemente recati al sito del produttore della tua scheda video e scarica i driver

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                    X