annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT][Leggi in sordina] Arriva la censura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il principio che:
    il crimine nn paga ma la verità costa una fortuna ...

Commenta

Originally posted by Fruzzo
      Guardate un po' più in la del vostro naso: cosa c'era di illegale il quello che ha fatto Luttazzi? Ha portato in TV un giornalista che ha esposto dei fatti accertati (documenti delle procure, verbali dei processi, tutti documenti che potrebbe visionare chiunque ). Però questa cosa ha dato fastidio a qualcuno e qui si sotto appellati al cattivo gusto e all'uso personale del mezzo pubblico. in maniera assolutamente illegittima, ma che è bastata per allontanare il problema dalla TV.
      no guarda, qui toppi alla grande.
      il signor Luttazzi ha fatto TESTIMONIARE UN MAFIOSO, uno che fino al giorno precedente faceva le scarpe di cemento alle persone.
      e tutto questo in periodo elettorale.
      direi che questo non è correttezza.
      e poi, scusate, ma credete veramente alle fandonie della Sinistra?
      credete veramente che le cose andrebbero diversamente?
      pura UTOPIA
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Raynor

x il creatore del topic.. stai male, vedi i demoni ovunque, è solo una legge fatta coi piedi da gente che non sa neppure "dove si mette la benzina nel pc"...(parole testuali di un tipo)
        certo, sisi, come no.

fette di prosciutto davanti agli occhi rulez

Commenta

Originally posted by Nagaronte
          quante menti addormentate dai media e anche per menefreghismo, vedo su questa discussiuone

e il problema maggiore cmq e' che queste menti sono tutte giovani!!!!!!!
          questo e' il vero problema e che i giovani di oggi, chi per menefreghismo, chi per condizionamento, lasciano andare via avvenimenti di drammatica e dolorosa intensita come se fosse niente anzi li interpretano come "cose ordinarie"

non mi rimane altro da fare che augurarvi

"Buona Fortuna"
          Giovani e addormentati dillo a qualcun'altro

L'unica cosa buffa di questa legge riguarda l'archiviazione dei siti internet.

Sull'archiviazione cartacea, non capisco cosa ci sia di strano, visto che, il semplice fatto di pubblicare qualcosa porta la stessa ad essere archiviata (e registrata per i diritti di autore...), su quella della rete trovo che sarà impossibile, per lo stato, di fare ciò che si è prefissato: i siti sono in continua evoluzione ed aumento, i blog stessi sono qualcosa che difficilmente potrà essere archiviato per mole di informazioni e per velocità di aggiornamento, quindi prima di allarmarsi tanto, cerchiamo di capire e vedere cosa accadrà.

Detto questo tra un paio di anni, molti di quelli che giocano qui saranno maggiorenni e potranno decidere se dare il voto alla destra o alla sinistra, vedremo se vincerà nuovamento l'Ottavo Nano
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Lord Cain

pura UTOPIA
            preferisco un icompetente al governo che un uomo PERICOLOSO.

ma le conoscete le leggi che son state approvate in questi 4 anni di governo?

avete mai letto la gazzetta ufficiale?

avete letto il link su echelon o fa troppa fatica?

quello alla legge l'avete almeno aperto prima di cliccare reply o vi siete accontentati del riassunto che vi ho fatto io come PECORE?

certa gente se lo merita il giogo, anzi, lo PRETENDE!

Commenta

Originally posted by Fr3aK

preferisco un icompetente al governo che un uomo PERICOLOSO.

ma le conoscete le leggi che son state approvate in questi 4 anni di governo?

avete mai letto la gazzetta ufficiale?

avete letto il link su echelon o fa troppa fatica?

quello alla legge l'avete almeno aperto prima di cliccare reply o vi siete accontentati del riassunto che vi ho fatto io come PECORE?

certa gente se lo merita il giogo, anzi, lo PRETENDE!

senti, prima di dare dei disinformati agli altri assicurati con chi stai parlando.
              informati meglio, chiama gli ex-dipendenti Valtour e chiedigli come mai sono stati licenziati.
              chiedi loro di quando i politici DI SINISTRA andavano a spese nostre in ferie, loro e i loro amici e poi tutto è andato a PUT.TA.NE
              ma a noi che ci importa?
              cmq se leggi bene io non ho detto che il governo Berlusconi è meraviglioso, ho solo detto che non cambierà nulla oggi e non cambierà domani.

Facebook Fan Page

Commenta

senti, prima di dare dei disinformati agli altri assicurati con chi stai parlando.
                informati meglio, chiama gli ex-dipendenti Valtour e chiedigli come mai sono stati licenziati.
                chiedi loro di quando i politici DI SINISTRA andavano a spese nostre in ferie, loro e i loro amici e poi tutto è andato a PUT.TA.NE
                ma a noi che ci importa?
                cmq se leggi bene io non ho detto che il governo Berlusconi è meraviglioso, ho solo detto che non cambierà nulla oggi e non cambierà domani.
                lol non li hai cliccati i link vero? avrei potuto dire qualunque cazzata e ci avresti creduto xkè non hai avuto la voglia di fare click.

è per questo che la televisione è così potente, xkè stai comodamente seduto in poltrona e credi a qualunque cazzata ti dicano.

non sto dicendo che la sinistra è meglio. se rileggi il post non ho mai detto nulla in questo tono.

ho solo detto che dobbiamo fare attenzione che la cricolazione di idee, quantomeno su internet, rimanga LIBERA e fuori dagli schemi.

se poi vuoi capire che sono un comunista.... lol parli come berlusconi

Commenta

non cambierà nulla oggi e non cambierà domani.
                  spero proprio ceh ti sbagli di grosso (anche se nn ce sta proprio un cazz da ridere)

Commenta

io voglio il pisello cibernetico... chi devo votare?
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

EHHHHHHHHHHHHHHHHHH

già già.....
                      di questo passo conteranno anke qnt volte vado in bagno e qnt Kg di ***** produco in un giorno....
                      già il cellulare è un modo di essere rintracciati sempre e ovunque... la storia del chip è pressokè vera......e siamo a un passo dall'essere osservati ogni minuto senza possibilità di privacy.....
                      questa non è paranoia ma timore ke accada qualkosa km nel libro di George Orwell "1984" se non l'avete letto fatelo è molto carino....e a scanso di equivoci Orwell era tutt'altro ke COmunista.... anzi.....
                      In ogni caso io non è ke sento le voci o mi sento osservato!!! ***** no =P
                      non sono ankora paranoiko.... ma guardando al futuro, con quello ke stiamo facendo oggi giorno pensare a risultati km il GF in casa sembra sempre più plausibile e meno fantascientifico =)

Commenta

attenti che continuando cosí potrebbe compare una legge *bandito Ultima Online" dall´Italia, dichiarato da esperti psicologichi pericolossimo gioco violento (pk) che traumatizza i ragazzi..

ghgh, la censura cé eccome, non solo in italia, dapertutto.. ormai il mondo fa uno schifo..

ciao.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

A SCANSO DI EQUICVOCI

Nessuno giudika ke la politica di sinistra sia migliore di quella di destra, anzi a dir la verità voto sinistra solo perkè è il male minore....

meglio 100 parlamentari in vacanza pittosto ke uno solo ke mi leva la legge sul falso in bilancio..........o si fa le leggi per uscire dai tribunali... se questo non è strumentalizzazione e privatizzazione di strumenti democratici mi sa ke avete guardato lo scenario politico di un altra nazione europa....volete il per l'italia? ?_?

poi sinceramente uno ke il CSM me lo vuol far votare dal governo se ne voli a fare in *C*U*L*O* <----fregata la censura =P

Commenta

Originally posted by bist
                            io voglio il pisello cibernetico... chi devo votare?

SELEN

Facebook Fan Page

Commenta

no guarda, qui toppi alla grande.
                              il signor Luttazzi ha fatto TESTIMONIARE UN MAFIOSO, uno che fino al giorno precedente faceva le scarpe di cemento alle persone.
                              e tutto questo in periodo elettorale.
                              direi che questo non è correttezza.
                              pura UTOPIA
                              Non capisco proprio a cosa ti riferisci. Se parli di Travaglio non riesco proprio ad immaginare dove tu abbia letto che è un mafioso, se non ti riferisci a Travaglio allora proprio non hai capito il motivo per cui non è più in TV Luttazzi. Forse avresti dovuto leggere L'Odore dei Soldi (il libro di cui si parlava in quella trasmissione) per capire la pericolosità di quei discorsi e soprattutto dei dati riportati su quello che sarebbe diventato presidente del consiglio.
                              E poi se (e sottolineo se) Berlusconi ha avuto rapporti con la mafia o se (e qui lo sottilineo meno) non è mai stato giudicato innocente dall'accusa di aver corrotto dei giudici in quale momento sarebbe giusto farlo sapere agli italiani (giusto per citarne un paio). Pensi sia meglio farglielo sapere dopo le elezioni? Giusto: non roviniamoci le belle sorprese!

Ah... ho scordato una cosa. Il diritto d'autore esiste già ore e chiunque ha la possibiltà SE VUOLE di far archiviare il proprio "lavoro". Per questo motivo COSTRINGERE tutti a farlo non riesco a vederlo se non come un primo passo per un controllo e una censura globale. Spero di sbagliare...
                              Ultima modifica di Fruzzo; 12-05-2004, 20:02.
                              602777577

Commenta

certo, sisi, come no.

fette di prosciutto davanti agli occhi rulez
                                se nn la vediamo come te abbiamo le fette di prosciutto davanti agli occhi vè?
                                guarda se qua qualcuno parla come il cavaliere quello sei te, ci vedo la stessa paranoia (congiura comunista! allarmi!) e la stessa malafede...
                                ti dico una cosa "ciccio" IO la tv non la accendo proprio da mesi e mesi, le uniche volte che sta accesa è sul notiziario di raitrè serale mentre siamo a tavola.
                                ORA, le mie informazioni e conclusioni non le vado certo a prendere da quello SQUALO di santoro (che da addosso a chi non fa discorsi a lui congeniali) o a quel MALEDUCATO di biagi che la sera inizia il programma senza dire manco "BUONGIORNO", o ancora da quell IDIOTA di bruno vespa o da quel BUFFONE di fede, io le informazioni per averle, compro La Repubblica e Roma (giornali di parti opposte) e cerco di essere oggettivo guardando TUTTI i punti di vista.
                                Ora dirai che i quotidiani del governo danno dati falsi e io ti rispondo allegramente che la repubblica prende dati veri, solo che li estrapola in contesti così assurdi, tipo un esempio assurdo "il numero dei lavoratori è calato di 50.000 posti, piove governo ladro" e magari la popolazione è diminuita di 5 milioni (esempio molto grottesco ma epr dare esempio).

quindi invece di farti paranoie, se hai tanto senso della giustizia, fai come me, che in estate probabilmente (soldi permettendo) parto per la tanzania per volontariato...
                                divertiti che il mondo vuole sapere quante volte fai sesso, ha interesse globale sulle tue vicende, tutti vogliono controllarti, la cia punta su casa tua i satelliti! attento!

Commenta

Sto operando...
                                X