annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT][Leggi in sordina] Arriva la censura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK

io non ho votato quel *****ne ne lo voterò alle prossime elezioni.

Liberissimo di farlo... basta che sia un scelta pensata... e non per un tiramento di culo o per "fede politica"...

votare per partito preso e' quanto di piu' idiota si possa fare

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Liberissimo di farlo... basta che sia un scelta pensata... e non per un tiramento di culo o per "fede politica"...

votare per partito preso e' quanto di piu' idiota si possa fare
      macchè partito preso... nn ti son bastati 5 anni così?? O.o

Commenta

Originally posted by Marcos

Scusa Vaz ma non ben compreso cosa c'entra il mio quote con quello che affermi tu dopo...o hai capito male tu o mi sono espresso male io

No niente... io e lui siamo andati "leggermente" fuori tema...

Commenta

Originally posted by Fr3aK
          certo... io sono paranoico e questo non è manco lontanamente il primo passo verso la censura.

dammi pure del paranoico quando poi non avrai più la possibilità di dire quello che vuoi su internet, quando avrai un chip che controlla quello che pensi e quando non sarai altro che un pecora e il tuo valore sarà solo quello della lana che produci
          No scusa, ma non capisco dove vedi della censura.
          Qui non si tratta di leggi preventive a priori, ma semplicemente di depositi di contenuti una volta che questi vengono pubblicati, una sorta di archivio per preservare la memoria e anche i diritti di autore...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
            No scusa, ma non capisco dove vedi della censura.
            Qui non si tratta di leggi preventive a priori, ma semplicemente di depositi di contenuti una volta che questi vengono pubblicati, una sorta di archivio per preservare la memoria e anche i diritti di autore...

Vedo che qualcuno lucido c'e'...

Ps: nessuno si offenda, ma troppa gente su tv giornali e altro vedono cospirazioni ovunque solo perche' al governo c'e' berlusconi. facendo cosi' alla lunga si rompono le balle e anche se avessero ragione dopo farebbero la fine dei ragazzo che gridava "al lupo"

Commenta

Legge inapplicabile così come l'ho capita io (ma potrei aver capito anche male).

Non ci vedo cmq censura, ma ricordate di tenere sempre aperti gli occhi perchè non è difficile metterlo in quel posto al "popolo" pecorone che vive di pizza, calcio e Buona Domenica alla Tv.

Per chi non lo avesse ancora fatto leggetevi la Fattoria degli Animali di George Orwell (quello che ha scritto 1984).
              Sono 120 pagine, è bellissimo e apre la mente, ve lo assicuro.
              P.S.: Quel libro è una accusa a un modello politico sovietico. Leggetelo e confrontatelo con quello attuale. Capirete molte cose secondo me.
              Morganius is back!

Commenta

A parte il discorso giusto sulla paranoia da estremo antagonismo politico di Freak, ma ditemi una cosa...se gli diciamo che esiste Echelon che fa? SI SUICIDA?

Commenta

Originally posted by Melmoth
                  A parte il discorso giusto sulla paranoia da estremo antagonismo politico di Freak, ma ditemi una cosa...se gli diciamo che esiste Echelon che fa? SI SUICIDA?
                  lo so benissimo che esiste echelon.

so anche che nonostante i suoi stabilimenti siano in territorio statunitense, inglese e altro, gli unici ad avere accesso alle informazioni sono gli scienziati americani.

so anche che il progetto echelon raccoglie più finanziamenti della cia e dell'fbi messe insieme

so anche che è stato usato illegalmente per vincere gare di appalto internazionali e per indagare sui voti che avrebbero espresso i parlamentari inglesi per l'ultimo decreto della tacher (che ovviamente è passato)

dimenticavo... ovviamente è stato creato con l'intenzione di combattere il terrorismo internazionale

Commenta

O_o

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

quante menti addormentate dai media e anche per menefreghismo, vedo su questa discussiuone

e il problema maggiore cmq e' che queste menti sono tutte giovani!!!!!!!
                      questo e' il vero problema e che i giovani di oggi, chi per menefreghismo, chi per condizionamento, lasciano andare via avvenimenti di drammatica e dolorosa intensita come se fosse niente anzi li interpretano come "cose ordinarie"

non mi rimane altro da fare che augurarvi

"Buona Fortuna"
                      Ultima modifica di varda; 12-05-2004, 15:48.

Commenta

tra parentesi, per chi volesse informarsi ecco un bel link su echelon

http://archive.aclu.org/echelonwatch/faq.html

Commenta

Guardate un po' più in la del vostro naso: cosa c'era di illegale il quello che ha fatto Luttazzi? Ha portato in TV un giornalista che ha esposto dei fatti accertati (documenti delle procure, verbali dei processi, tutti documenti che potrebbe visionare chiunque ). Però questa cosa ha dato fastidio a qualcuno e qui si sotto appellati al cattivo gusto e all'uso personale del mezzo pubblico. in maniera assolutamente illegittima, ma che è bastata per allontanare il problema dalla TV.
                          Se io in un sito pubblico documenti dei magistrati sulle intecettazioni telefoniche o sulle dichiarazioni di Previti, finchè il sito ha 100 visite al mese nessuno si preoccipa. Se il sito avesse 100.000 viste al giorno quandto pensate che ci metterebbero a trovarci qualcosa che non va? Pensate davvero che anche se fossi dalla parte della ragione potrei sostenere un processo contro Berlusconi?
                          602777577

Commenta

luttazzi si è beccato un totale di 10 denunce, per un totale di 40 miliardi di lire di danni se nn ricordo male

Commenta

insiema a lui son saltati per aria beppe grillo (vabeh ^^) santoro e biagi.

biagi è stato "diffidato" dal comparire in tv xkè ha detto in TV che berlusconi gli ha confidato di essere entrato in politica per non andare in galera. (parole quasi testuali, se mi chiamate vi passo l'intervista e varia altra documentazione)

Commenta

beh io penso che è peggio chi non vota che chi vota il berlusca...
                                giusto per rispetto ai nostri nonni che hanno combattuto perchè noi potessimo farlo...
                                quindi lo dico a quello che ha detto che abbassa la politica... sei il peggio del peggio.

PS vi ricordo che anche forattini è stato calciato via da la repubblica xkè aveva fatto una vignetta su d'alema quindi.............
                                non che sia a favore del cavalier banana, ma penso che il voto quest'anno sarà una cosa da pesare e valutare con estrema serietà e vi invito un po a riflettere a dove metterete la vostra scrittina

x il creatore del topic.. stai male, vedi i demoni ovunque, è solo una legge fatta coi piedi da gente che non sa neppure "dove si mette la benzina nel pc"...(parole testuali di un tipo)

Commenta

Sto operando...
                                X