annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT][Leggi in sordina] Arriva la censura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK

ma sbaglio o la tecnologia che abbiamo oggi era fantascienza fino a 20 anni fa?
    E questo ti autorizza a fare le piu' strampalate ipotesi su futuri mezzi di censura?
    Mi sembra un po eccessivo...

Guarda che se e' per questo qualunque cosa tu mandi via internet potrebbe essere gia' controllata e censurata prima che arrivi dal tuo computer al server del tuo provider...

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Quando uscira' la legge che mi impedisce di dire quello che voglio allora mi muovero'.

Ma questa legge non c'entra una fava!
      Qua non ti si impedisce di publicare... ma obbligano il distributore a depositare una copia. La cosa ha finalita' molto diverse.

Tra l'altro neanche ora puoi dire quello che vuoi.
      Se in pubblico dici che (esempio) la tua prof di Italiano e' una idiota razzista e (magari e' vero) lei ti puo' fare causa perche' si chiama diffamazione.

La TUA liberta' finisce SEMPRE dove INIZIA il rispetto altrui.

Gia' questa e' una forma di censura!
      Tutto sta nel stabilire fino a dove l'interesse pubblico degli altri cittadini limita le intenzioni individuali.

Qua non si impone nessuna limitazione!
      Questa non e' censura, ne controllo... si chiama Archiviazione dei materiali pubblicati.

Secondo il tuo ragionamento allora il semplice fatto che prima bisognasse depositare una copia del proprio prodotto per far valere i diritti di autore era gia' un campanello per una eventuale futura proposta di censura... al limite della paranoia.

PS: e' facile fare come Nostradamus che ha sparato migliaia d profezie e poi a distanza di secoli la gente ha trovato delle coincidenze. il famoso "te lo avevo detto" cosi' generalizzato son buoni tutti a farlo.
      certo. infatti la censura in italia non esiste vero?

allora come mai non posso vedere PER LEGGE in televisione BEPPE GRILLO, SANTORO, LUTTAZZI e BIAGI??

sai perchè non li puoi vedere? perchè hanno osato fare DOMANDE e INDAGARE sul passato criminale del nostro integerrimo presidente del consiglio

quando ci ha provato il parlamentare tedesco gli ha detto ridendo che somigliava ad un CAPO' NAZISTA

Commenta

e cmq ti prego di non repliare +, ho fatto questo post per una informazione OBIETTIVA su un dato di fatto che è questa legge del 15 aprile.

non per commentarla o fare politica.

se vuoi parlarne o commentare ti prego di aprire un altro post o di parlare con me in icq.

91676445

Commenta

e cmq vi faccio presente che in america stanno testando una carta di identità/di credito ecc sottocutanea...

un bel chip nel braccio o nel dito... magari con un bel collegamento gps in modo da sapere sempre dove sei con approssimazione di 3 metri. BELLO!!!
          Scusami sai... ma chi le fa le leggi? Il parlamento... chi elegge i rappresentanti al parlamento? NOI!

Se le cose non ti vanno bene o hai il sospetto che quelli al govertno faranno *******te cambia voto...

il voto si cambia in base alle idee che i politici appoggiano e non in base al partito politico.

Ad una elezioen voto destra e questi fanno casini? la prossima volta voto sinistra. Anchq quelli di sinistra fanno casini? scelgo il minore dei mali? Una legge non mi piace... mi organizzo per fare un referendum.

Commenta

e cmq ti prego di non repliare +, ho fatto questo post per una informazione OBIETTIVA su un dato di fatto che è questa legge del 15 aprile.
            E' proprio questo il punto... questa non e' OBIETTIVA... e' allusiva.
            Solo perche' tu credi che abbia a che fare con la censura non vuol dire che devi sbandirarlo ai 4 venti.

Se volevi solamente far presente la cosa ti limitavi a dire...

"e' uscita una legge che obbliga il deposito dei materiali pubblicati a scopo non strettamene privato"

Invece no... hai sparato parlando di censura...

moooolto obiettivo...

Commenta

MAH...

Commentavo col mio collega questa legge... ma è assurda.
              In teoria chiunque voglia pubblicare qualcosa su un sito... deve mandare copia all'ente.
              ma vi immaginate se davvero tutti lo facessero ?
              nel giro di 10 minuti crollerebbe tutto il sistema informatico.

Io ritengo che questa legge sia nata davvero male, e di difficile attuazione.
              Il principio è che loro vorrebbero fare la stessa cosa che succede per i giornali e le riviste: c'è l'obbligo di depositare 1 copia alle autorità competenti.
              Ma sarebbero sommersi dal mare, se davvero tutti facessimo quello che vogliono!!! (a buon intenditor poche parole)
              ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Più che altro è una gran rottura di maroni per chi col web ci lavora. Leggo sul sito di Repubblica che "Non è chiaro, inoltre, se l'obbligo di deposito coinvolga anche gli aggiornamenti periodici dei siti. "
                Pensate ad esempio ad un portale aggiornato quotidianamente: che si fa, ogni giorno si inviano le copie alle Biblioteche?
                In tal caso poveretto il gestore del sito, ma poveretti pure gli archivisti...sapete le madonne che lanceranno a dover archiviare ogni giorno migliaia e migliaia di pagine web?
                Secondo me, censura o non censura, è l'ennesima legge fatta senza pensare alle conseguenze e senza conoscere assolutamente il mezzo che si cerca di regolamentare.
                Speriamo che il regolamento di attuazione porti correttivi...
                ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Re: MAH...

Commentavo col mio collega questa legge... ma è assurda.
                  Concordo...

In teoria chiunque voglia pubblicare qualcosa su un sito... deve mandare copia all'ente.
                  ma vi immaginate se davvero tutti lo facessero ?
                  nel giro di 10 minuti crollerebbe tutto il sistema informatico.
                  Concordo... vista cosi' mi sembra un pochino eccessivo per i mezzi a nostra disposizione... deve esserci qualche "sottigliezza" che mi sfugge dal punto di vista della applicazione.

Il principio è che loro vorrebbero fare la stessa cosa che succede per i giornali e le riviste: c'è l'obbligo di depositare 1 copia alle autorità competenti.
                  Concordo... non comprendo come possano credere che sia fisicamente possibile archiviare tutto quel materiale...

Ps: questa e' una analisi obiettiva e realistica

Commenta

Originally posted by Marcos

Al solito... noi italiani prima facciamo le leggi poi le modifichiamo perche' sono fatte male asd

Commenta

Originally posted by Marcos

Secondo me, censura o non censura, è l'ennesima legge fatta senza pensare alle conseguenze e senza conoscere assolutamente il mezzo che si cerca di regolamentare.
                      io non ho votato quel *****ne ne lo voterò alle prossime elezioni.

in ogni caso ha avuto 5 anni per fare a pezzi la costituzione, le libertà individuali e l'eguaglianza tra i cittadini

"la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è più uguale che per altri" non l'ho detto io. l'ha detto lui DENTRO UN TRIBUNALE davanti alla bilancia della giustizia e davanti ad una scritta a caratteri cubitali "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"

come al solito chiudete pure gli occhi e allarghiamo tutti allegramente le chiappe. ormai dovremmo esserci abituati, no?

Commenta

Originally posted by Syrion
                        boh cmq abbaso la politica del kazo
                        se devi postare per niente fai a meno...
                        per alzare i counter dei messaggi c'è il forum SPAM di GAMESNET
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

e cmq vi faccio presente che in america stanno testando una carta di identità/di credito ecc sottocutanea...

un bel chip nel braccio o nel dito... magari con un bel collegamento gps in modo da sapere sempre dove sei con approssimazione di 3 metri. BELLO!!!
                          se in italia lasciano la possibilità d scegliere dove mettersi sto chip io lo voglio nel pisello.... Sai che storia... avrei il pisello cibernetico... Vado a prelevare i soldi e lo tiro fuori... Vado al supermercato a fare la spesa... Come paga? Contanti o carda d credito...? Io, carta d credito... e zack tiro fuori il pisello e glielo lascio li.... FICHISSSSSSSSIMMMMMMMMMMOOOOOOO
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

io non ho votato quel *****ne ne lo voterò alle prossime elezioni.

in ogni caso ha avuto 5 anni per fare a pezzi la costituzione, le libertà individuali e l'eguaglianza tra i cittadini

"la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è più uguale che per altri" non l'ho detto io. l'ha detto lui DENTRO UN TRIBUNALE davanti alla bilancia della giustizia e davanti ad una scritta a caratteri cubitali "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"

come al solito chiudete pure gli occhi e allarghiamo tutti allegramente le chiappe. ormai dovremmo esserci abituati, no?
                            Scusa Vaz ma non ben compreso cosa c'entra il mio quote con quello che affermi tu dopo...o hai capito male tu o mi sono espresso male io
                            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                            Loretta - Maga Barda [CdS]
                            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by bist
                              ... Vado al supermercato a fare la spesa... Come paga? Contanti o carda d credito...? Io, carta d credito... e zack tiro fuori il pisello e glielo lascio li.... FICHISSSSSSSSIMMMMMMMMMMOOOOOOO

ODDIO ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Commenta

nulla, avevo solo quotato per dire che ero d'accordo e poi ho risposto alle altre cose

Commenta

Sto operando...
                                X