annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

{OT}LiBERO{OT}

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MITICO MINO REITANOOOO

lo scherzo con Bonolis!??!?

Bonolis lascia la RAI
    Mino: "come lascia la Rai.. e io che gli avevo portato il salmone dal Canada"
    Bonolis: "si ma io volevo dire che lascio proprio per quello.. cioè basta co sti salmoni.. io l'avevo detto, ne posso tenere massimo 8 nella vasca e qui tutti mi riempiono di salmoni"
    Mino: "ma no Paolo io speravo ti facesse piacere.. e poi è a fette il mio!!"
    Teo (che faceva un politico): "e poi non credo sia carino dare del salmone a Bonolis..."
    Mino: "ma no io non ho detto quello..."
    Teo: "sisi non faccia il vago lei ha detto Bonolis è meglio che va a salmoni!"
    Mino: "ma no lo giuro io ammiro Bonolis..."
    Teo: "a Mino era uno scherzo aabbbellooooooo"

Mino: "ah allora Bonolis non se ne và?!"
    Ultima modifica di coolcrio; 12-05-2004, 16:21.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

cozio....

Libero è FINITO il MIGLIOR PROGRAMMA ITALIANO....

affangul porcozio vacca zebra....
      ° .. Ninja is the way ...°
      Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

raga' e lo scherzo dei 150kg di sarde???che ha chiamato un tizio stupidissomo che non sapeva chi era bonolis che era mumucari non sapeva niente stava nel bar da 20 anni...teo ha attaccato perke' non sapeva piu' come spiegargli che era una trasmissione televesiva e questo ha richiamato muahahaha

oppure quando ha messo l'annuncio sul giornale......cartomante risolve i vostri problemi d'amore.....e alla ragazza che aveva chiamato le ha passato la linea erotica dopo mezzora che queste parlavono teo interrompe e inizia a parla' co sta tizia che fa

tizia:"vede io ho dei problemi col mio ragazzo lui e' lontano ho paura che mi tradisca....."

il pubblico:"E STI CA.Z.Z.I"

e' stato fighissimo

speriamo che alla prossima edizione ci si diverta come quest'anno...

Commenta

MiTiCo L'ALpiNooOOOOoOOOOo

Ragazzi io penso che libero e stato il programma piu bello e piu vesto del secolo .....ha fatto il 38 % di share a l'una di notte

e cmq ho sentito che Teo Mammucari è stato ufficialmente cacciato dalla Rai----

vabbe cmq

ANvedi ComE BaLLa NanDO.........

Commenta

ma ke e' impossibile che lo cacciano gli avevo portato il salmone dal canada!!!!!!!

Commenta

Originally posted by MakAV3luK
              e cmq ho sentito che Teo Mammucari è stato ufficialmente cacciato dalla Rai----
              Uh?? 0_O
              .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Re: {OT}LiBERO{OT}

Originally posted by V Jed

e' stato troppo un divertimento quest'anno mammuacari....cio' ancora in mente maggioglio che canta SBUCCIAMI FRUTTO FRESCO IO SARO'....MANGIAMI FINO A CHE TI SAZIERO'....mino raitano che porello non cia' mai capito un *****.....skikky(beato a lui)vestito da zorro....EVA HENGER F.R.E.G.N.A. piu' che mai...gli scherzi fatti...lil discorso sul villaggio turistico che spacco.....

faccimo pure noi fra i concorsi mensili la classifica dei nando pg

A BELLIIIII
                Semplicemente una schifezza detto in termini stretti.

Non ho mai approvato quella trasmissione.

In quantoa Mammuacari se un giorno si trova uno che gli dice:

Ti do una scarica di puntate nei debnti che beautiful ti fa una cippa.

Beh son contento per lui

Prima o poi ce ne sarà uno

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Anvedi come balla nando
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                  X