annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alla cortese attenzione di Alphabit: richiesta sban account Kulkatain (UOItalia)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
paink...forse nn capisci na cosa... se i Gm ti rifanno un pg.. una volta ke lo hanno fatto nn devono rinfacciartelo x tutta la vita...
Capito?
Ne tanto meno uno come te deve rinfacciarglielo.. xke nn credo tu ci abbia speso nemmeno una gocciolina del tuo sacro sudore..
quindi evita di dare del co.gli.one alla gente che innanzitutto nn conosci.. o conosci superficialmente, und secondariamente smettila di rosikare xke gli han rifatto il pg..
Tutto qui quello ke volevo dire..
UOcheFiguraDi*****CheStiamoFacendoDavantiAdAllGame snet
Commenta
-
Originally posted by pAiNkIlLeR
io dico di si, soprattutto se colui il quale sta sopra il piedistallo è uno che rispecchia a pieno la terza parola (al singolare) dopo il quote
Trovati una ragazza, stai incominciando a fare pena.....tutto il giorno a rompere le balle sul forum su una cosa di cui nn sai nulla e di cui nn centri nulla....almeno giocasssi ankora a uoi -.- patetico
Commenta
-
tu che ne sai se gioco o no ancora su uoi?
la figura di m.erda la fate voi, non sono venuto io a postare dicendo che i gm sono incompetenti, fanno stronzate etc etc..
elios... di conoscere firkraag me ne fotte meno di sapere quanti milligrami di plancton esistono in tutti gli oceani..
se non c'entro nulla io voi che c'entrate?
sarete amici suoi, ma mica l'hanno bannato a voi il pg... quindi, il discorso che fate a me fatelo prima a voi stessi.
non è da rinfacciare?
NON E' DA RINFACCIARE? aaaahahahaha....a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
Commenta