annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Soldier Of Fortune??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Soldier Of Fortune??

Ok che ha lo stesso motore di q3 ma no nè previsto di aggiungerne qualche server,su GNet?E se non è previsto,dove capperi posso andare per giocarci?

E' bbbbbbeeeeeellllllllooooooooo!!!!!

Possibilmente,segnalatemi,se ne siete a conoscenza,qualche comunity italiana,che all'estero come sappiamo,con la mia ANALog connection,al massimo faccio ridere i polli...

Non mi rispondete in troppi...

Commenta

Non abbiamo un admin...

Commenta

Scusa Luke ma ti devo contradire, SoF non usa lo stesso motore di Quake 3... bensì quello di Q2
        un motore grafico che definire antiquato è il minimo. Per non parlare della vagonata di bug che si porta dietro, sia nel single player che nel multiplayer.
        L'ho comprai appena uscito in Italia, e già dalle prime partite mi accorsi che era una cag**a spaziale, le svariate patch rilasciate ne sono un evidente conferma. La Creative ha tentato di metterci mano per migliorare i bug audio con il supporto EAX di seconda generazione, ma per il resto nessuno è riuscito a fare qualcosa di concreto.
        Tanto per farti un piccolo paragone ti invito a giocare Half-Life e di seguito SoF.
        Nota: entrambi i giochi usano la stessa struttura di codice sorgente derivato da Quake 2 della ID Software.
        Già dal frame-rate ci si accorge che qualcosa non va con Soldier of Fortune. Per il resto lascio a te la consapevolezza di notare quando scadente sia.
        Ripongo speranze nello sviluppo di di Soldier of Fortune 2.

Ciao

Commenta

Bhe Luke,Manwe ha ragione.SOF sfrutta il motore di Quake 2.Anche se Quake 2 e i suoi Mod erano e sono tutt'ora un capolavoro,per SOF penso convenga aspettare il 2.

Anche perchè e' pieno de bug da far paura.

Ciao ciao

Commenta

Re: Ma Soldier Of Fortune??

Originally posted by [HoD]Luke
            Ok che ha lo stesso motore di q3 ma no nè previsto di aggiungerne qualche server,su GNet?E se non è previsto,dove capperi posso andare per giocarci?

E' bbbbbbeeeeeellllllllooooooooo!!!!!

Possibilmente,segnalatemi,se ne siete a conoscenza,qualche comunity italiana,che all'estero come sappiamo,con la mia ANALog connection,al massimo faccio ridere i polli...
            beh??????????????'...che staia fa qua?????...a casa ...su forza!!!...
            e sbrigati...

Commenta

Uhm... Chiedo venia.

Avrei volentieri corretto subito la mia affermazione secondo la quale SoF utilizza il motore di Q3,ma non sono stato molto a casa,di questi tempi...

Di correggermi non c'è più bisogno visto che si è già abbondantemente provveduto in ogni caso rettifico:

è previsto niente per SoF2,di cui ho una demo che permette il multiplayer che non mi sembra affatto male?

(We,SoF me lo avete massacrato senza colpo ferire,eh??)

Commenta

Se hai la demo non credo ti sia possibile giocare in rete
                Dovresti comprare il gioco ORIGINALE per giocare in internet, ma c'è il problema che non si trovano tanti server. Spenderesti soldi inutilmente, in quanto anche il single lascia un pò il dubbio

Commenta

Senza voler aprire nessun tipo di polemica,visto che non sono assolutamente il tipo vorrei ribadire che è una demo giocabile che permette di entrare nei server.Visto e considerato che il gioco nella sua interezza,almeno a quanto ne so (e le mie fonti non sono troppo recenti,mio malgrado... ) non è ancora uscito,è anche normale che la presenza sui server sia da ESTREMAMENTE scarsa a completamente ASSENTE.

Ci sarebbe da aggiungere,poi,che il fatto che un gioco non piaccia a qualcuno non implica necessariamente che non ci sia una parte più o meno cospicua di gente a cui possa invece piacere,quindi il fatto che valga o meno la pena di aquistarne una copia originale è completamente sogettivo... Quanto spesso si sono fatte disquisizioni sul valore di Quake 2 rispetto a Quake 3 Arena?E a quanti magari piace Action Quake e non Urban Terror?

Quindi io direi,ripeto,senza voler offendere,provocare o stuzzicare la sensibilità e l'ego di alcuno,che dire "Non vale la pena di comprarlo perchè lascia a desiderare" è un tantino poco corretta.
                  Dopo tutto Totò insegna che "De gustibus non est disputazzellam"...

Detto questo,abbandono il discorso SoF e me ne vado a spasso sui server di Q2,fino a quando non trovo una copia di SoF2

Commenta

Ho detto che non ne vale la pena perchè scrissi la recensione su quel gioco qualche anno fa per GameNetwork, non l'ho detto perchè a me non piace, è il mio lavoro e sono sincero nel giudizio di un gioco. E' mio interesse, e della mia rivista, tenere conto di tutte le persone che leggeranno una recensione. Se Rise Of The Robots facceva cagare (e sono leggero) non è detto che in redazione qualcuno non abbia passato ore di sano divertimento. Quindi a qualcuno piaceva

Ora Soldier Of Fortune è vecchio di qualche anno, i server prima c'erano, ma dato che erano poco frequentati sono stati chiusi. Vedi NGI, GIB, GOL e tanti altri italiani ed esteri.

Commenta

Prendo atto della cosa e segnalo che a mia volta ho letto la recensione di SoF2 su TGM (The Games Machine,per chi non conosca),recensione a dir poco entusiastica.Mi scuso per essermi rivolto alla concorrenza ma sono un lettore di TGM dall'inizio della mia carriera videoludica,e ho riscontrato che,nel genere che piace a me,raramente si sono sbagliati.

Cmq,ti ringrazio ancora del consiglio e rinnovo la richiesta,per chiunque ne sappia qualcosa,di consignliarmi qualche server per SoF.

Commenta

Sto operando...
                      X