annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok ok l'email me l'avete data...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok ok l'email me l'avete data...

Dopo 1 anno e mezzo di premium finalmente ho avuto l'illuminazione sui dati della mai casella email di gamesnet.. a quando la rivelazione di quelli per lo spazio web?
    Se qualcuno scrive ma lo hai richesto... gli casca il pene dopo una settimana..
    Ultima modifica di Barabba; 05-05-2004, 18:07.

Re: Ok ok l'email me l'avete data...

Originally posted by Breiv
    Dopo 1 anno e mezzo di premium finalmente ho avuto l'illuminazione sui dati della mai casella email di gamesnet.. a quando la rivelazione di quelli per lo spazio web?
    Se qualcuno scrive ma lo hai richesto... gli casca il pene dopo una settimana..
    Hai sbagliato forum.

Dovevi metterlo in "servizi"

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Re: Re: Ok ok l'email me l'avete data...

Originally posted by Akyra -NESoG-

Hai sbagliato forum.

Dovevi metterlo in "servizi"

Il forum servizi e visto da chi di dovere come il "Migioriamo uoitalia" dallo staff.. ergo quà ci va bene ugualmente..tanto più che credo sia una cosa che interessa anche parecchi altri..

Commenta

ehi barabba, pensa che io nn l'ho capit omica come s iaccede all'email, dice di usare il pop in uscita come quello base della connessione, ma io nn ne ho pop di uscita email

Commenta

Originally posted by Orlandu
          ehi barabba, pensa che io nn l'ho capit omica come s iaccede all'email, dice di usare il pop in uscita come quello base della connessione, ma io nn ne ho pop di uscita email
          Madonna mia... lo hai eccome il pop di uscita è quello che ti da il provider con il quale ti connetti.. esempio se usi tiscali sara quello di uscita delle mail tiscali... se fai una ricerca nella home page del tuo provider all voce dei settaggi della mail dovresti trovarlo ..

Commenta

Sto operando...
          X