Siamo Noi Siamo Noiiiii I Campioni Dell'italia Siamo Noiiiii
E ORA A FESTEGGIAREEEEEEEEEE SUKATEEEEE specialmente quei deficenti che giocavano a conter stike con dida.......
IMPARATE A GIOCARE A PALLONE
GuildMaster A.P.L.S.D.N.
Associazione Per La Salvaguardia Del Necro....... Ogni giorno nel mondo muoiono milioni di necromanti perchè non hanno ne bless ne protect ne in vas mani e allora cosa aspetti?adottane uno...... BASTA POCO CHE C'E VO?
------------------------------------------------
GuildMaster (FoMB)
Friends Of Mulino Bianco
------------------------------------------------
*Non recarmi offesa... perchè una sola goccia della mia ira può far tremare di terrore
anche il tuo Dio....*
-----------------------------------------------
Vurdalak/LiGhT: è un essere unico in tutti gli universi paralleli perchè Dio non sopporterebbe due teste di caxxo di quelle proporzioni
Indovinate di chi stà parlando ?
-----------------------------------------------
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
eccerto mettete di mezzo la juve xkè state a rosikare pensate all'emerita figura di ***** che hanno fatto i tifosi della roma.. meditate gente meditate.
We vi avevano dato la tifoseria interista, si è visto coem è finita
Bè se proprio devo dirla tutta ora che ho visto il servizio sono davvero contento.
Alla Lazio 3 cose identiche,nessuna sanzione.
Non vedo xchè ora dovrebbe essere il putiferio..
Pensate alla Lazio,al Perugia..che ogni partita hanno avuto un errore così grosso che la casa bianca sembrerebbe uno scantinato di periferia.
Poi Fate Vobis.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
IL MILAN è DECISAMENTE PIU FORTE DI QUALSIASI SQUADRA ITALIANA!
E sfido chiunque a dire il contrario....dirlo sarebbe solo da stolti e ignoranti, capaci solo di rosicare...
Campioni d'Europa e quest anno campioni d'Italia!!
Il rigore si poteva dare e non dare ma comunque avrebbe solo allunganto il doloroso periodo di declino che avrebbe portato la Roma a perdere lo scudetto!
Se pareggiavamo dovevamo fare solo 1 punto in due partite contro la reggina e il brescia!
Suvvia finite di rosicare romani e pensate bene alla tifoseria di ***** che avete! MI FANNO PENA
CMQ
MILAN...MILAN...SEMPRE CON TEEEEE!!
MILAN...MILAN...SOLO CON TE!!
allora Dalael il rigore c'era perke fallo di mano in barriera non conta nemmeno la volontarietà....ma a prescindere da questo...
il milan è la squadra + forte e te ne do atto....
ma allora perke sto squadrone ha bisogno di un tale arbitraggio contro una Roma sotto di un gol e quasi assente in campo?
perke gettare ste ombre sul campionato?
poi fate come volete...
Il rigore si poteva dare e non dare ma comunque avrebbe solo allunganto il doloroso periodo di declino che avrebbe portato la Roma a perdere lo scudetto!
Se pareggiavamo dovevamo fare solo 1 punto in due partite contro la reggina e il brescia!
Suvvia finite di rosicare romani e pensate bene alla tifoseria di ***** che avete! MI FANNO PENA
CMQ
- per prima cosa il rigore non era da dare o non dare .... è rigore punto e se non riesci nemmeno ad ammetterlo significa che infondo la tua coscienza è sporca
- punto due probabilmente il milan avrebbe cmq potuto vincere lo scudetto tanto un punto in due guiornate che ci vuole a farlo .... solo che il rigore era al 7° del secondo tempo ma tant'è che non è stato dato.... paura ?? strizzetta ??
- punto tre prima di insultare una tifoseria proviamo a metterci nei panni di quei tifosi inca.zati ieri. Presumibilmente sono partiti la mattina all' alba o la sera del 1°maggio per andare a milano affrontando delle spese personali cmq non indifferenti , arrivi allo stadio e gia' ti rompono i polizziotti che lo fanno sempre a tutti tifosi in trasferta spingendoti gia' prima della partita verso una crisi di nervi , poi ti vedi il primo tempo dove la Roma ha fatto cagare (complimenti al milan) eppure con una Roma cosi' di melda rimangono "tranquilli" sugli spalti ma ovviamente nessuno li nota .... poi un arbitro come tantissimi (credo che apparte collina gli altri non valgano nulla ) dimostra che per avere quel fischietto bisogna donare i propri organi genitali e manda in bestia i 10mila romanisti presenti -__- per l'ennesimo fallo di mano di sheva che e non dite di no in barriera lo fa' sistematicamente è il suo modo di saltare ma è sbagliato. E' ovvio che tirare oggetti in campo non risolve nulla e rimane cmq un gesto ingiustificabile ma le responsabilita' di certi comportamenti devono ricadere anche su incompetenze di altri solo che è piu' facile dire che i tifosi sono degli aimali/terroristi/sovversivi/psicopatici....
per il resto complimenti è stata una bella lotta :P
Commenta