ehehe mi verrebbe da dire che quegli inutili siete voi che godete delle vincite di 11 handicappati che tirandosi una palla vi spillano soldi ma non lo dico dai... un bacetto cry
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siamo Noi Siamo Noiiiii I Campioni Dell'italia Siamo Noiiiii
Comprimi
X
-
Originally posted by Cry -LaG-
Parlando di cose serie io dico :
Ma i cicli non erano quelli in cui uno vinceva qualcosa?
No perchè io ho visto il ciclo Juve (4 scudetti),il ciclo lazio (6 coppe +1 scudetto in 4 anni),e il vecchio ciclo milan (anni '90).
io sto ciclo roma non l'ho mai visto,ha vinto uno scudetto e li si è fermata.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Fuori luogo..come al solito.
No perchè io ho visto il ciclo Juve (4 scudetti),il ciclo lazio (6 coppe +1 scudetto in 4 anni),e il vecchio ciclo milan (anni '90).
io sto ciclo roma non l'ho mai visto,ha vinto uno scudetto e li si è fermata.
Chi ha parlato di ciclo della Roma?? boh...
by Tyrel-Hasimir
Commenta
-
Originally posted by Akyra -NESoG-
A romanisti, se continuate ad uppare quel filmato che ormai ha del ridicolo, perchè basate una vittoria su tutto il campionato beh..
Io posso anche uppare i filmati del campionato 88/89 ...
Ha del ridicolo tutto ciò
Upppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sto ciclo roma non l'ho mai visto,ha vinto uno scudetto e li si è fermata. [/B][/QUOTE]
Upppppppppppppppppppppppppppppppppp
E stasera povera Lazio!!!!!
Commenta
Commenta