annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo Noi Siamo Noiiiii I Campioni Dell'italia Siamo Noiiiii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hir Valligan
    e anche se vi davano il rigore? cosa cambiava? 1 a 1, e secondo te il milan perdeva piu di due partite a fine campionato? LOL

non capisci nulla....
    inutile continuare a parlare con te....
    firma irregolare - gwineth

Commenta

mava grampa vi siete fatte false illusioni, il milan per farsi sopparsare doveva perdere 2 partire, cosa impossibile a fine campionato, sei tu quello che nn capisce nulla mi sa..
      Se alla roma gli veniva dato il rigore pareggiava, bene 1 a 1, poi? su fai un po' di calcoli e vediamo se era possibile va.

Commenta

Originally posted by Artas

Andate a vedere quegli s****ti che lanciavano i petarti in testa a DIDA e andate ad ascoltare le parole di Capello davvero pietose.....
        Prima dacci il rigore poi vediamo se i tifosi tiravano qualcosa....avrei fatto lo stesso io se avessi visto rubare una partita cosi importante.
        Sono gli arbitri e i giocatori che provocano disordini allo stadio (vedi gattuso che insulta tutta la curva)

X Valligan: Ti preciso che il rigore era all'inizioo del secondo tempo e se capisci qualcosina di calcio sai che un gol basta per rivoluzionare TUTTO il gioco di una squadra

X Garulf : Fabbrì noi non ci stavamo giocando la salvezza o la coppa uefa ma lo scudetto...

X i milanisti: Tappatevi gli occhi e vedete solo quello che volete vedere che è sempre piu facile....

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring

Prima dacci il rigore poi vediamo se i tifosi tiravano qualcosa....avrei fatto lo stesso io se avessi visto rubare una partita cosi importante.
          Sono gli arbitri e i giocatori che provocano disordini allo stadio (vedi gattuso che insulta tutta la curva)

X Valligan: Ti preciso che il rigore era all'inizioo del secondo tempo e se capisci qualcosina di calcio sai che un gol basta per rivoluzionare TUTTO il gioco di una squadra

X Garulf : Fabbrì noi non ci stavamo giocando la salvezza o la coppa uefa ma lo scudetto...

X i milanisti: Tappatevi gli occhi e vedete solo quello che volete vedere che è sempre piu facile....
          Ma ti rendi conto che grazie a Dio voi non avete perso 4 a 0...o vabbè dai 4 a1 e ancora parlate?
          Vediamo se io ti butto un petardo UGUALE a quello che hanno buttato a Gattuso poi voglio vedere se dopo che ti e passata la stordita non ti alzi e non mi insulti...
          Ma perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^

Commenta

emm ti faccio solo notare che se ti lancio un petardo (ammesso che tu ne abbia maneggiato uno) che ti esplode addosso non ti rialzi come nulla fosse nemmno se sei kyashan e gattuso non è un androide anche se voi ora lo vedete tanto forte è un giocatore di basso livello soprattuto in una squadra come quella del milan ci sfigura il problema è che i petardi non si lanciano ma non è nemmno corretto inscenare un omicidio in campo quando non ti sei fatto un caZxo e i giocatori di calcio (tutti) lo fanno ripetutamente solo che di mezzo ci andiamo noi tifosi che per amore verso la squadra e la societa' ci infervoriamo -_- ....

Commenta

Originally posted by Grampasso
              eeeehhhhhhh
              che dire...
              giochiamocela con un arbitro serio e poi vediamo...

Grampà hanno vinto contro di voi 4 volte su 4, e all'andata sono venuti a vincere a Roma

[QUOTE]Originally posted by Hîr Fei
              Non avrebbero mai permesso ad un arbitro serio di rovinargli la festa, sono come la Juve... [/QUOTE

Come sopra

Commenta

Beh, CAMPIONI

Il resto son solo chiacchiere e rosikate (granspasso su msn è uno spasso, lol.)

Tra l'altro domenica sera io e i miei amici siamo pure andati in diretta da piazza del Duomo, lolle ©

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                  poteva decidere la partita bene, ma il campionato? il milan poteva perdere tutte le partite? ne avrà perse 2 o 3 in tutto l'anno figuriamoci se va a perdere le ultime della stagione con la squadra che si ritrova (panchinari molto validi).

Commenta

Originally posted by Hir Valligan

poteva decidere la partita bene, ma il campionato? il milan poteva perdere tutte le partite? ne avrà perse 2 o 3 in tutto l'anno figuriamoci se va a perdere le ultime della stagione con la squadra che si ritrova (panchinari molto validi).
                    Tu intanto dacci il rigore sacrosanto, poi vediamo che succede, la leggerezza con cui si assegnano i rigori a favore del Milan (vedi Empoli) e quella con cui si negano agli altri contro la squadra di sua eccellenza il presidente del consiglio, l'onorevole Cavaliere Silvio Berlusconi e del presidente della lega Galliani (doppio conflitto di interessi, è record!) è disarmante. Mi dispiace per i milanisti, una vittoria sul campo ve la sareste goduta di più.
                    Ultima modifica di babeljunior; 04-05-2004, 15:41.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Tu intanto dacci il rigore sacrosanto, poi vediamo che succede, la leggerezza con cui si assegnano i rigori a favore del Milan (vedi Empoli) e quella con cui si negano agli altri contro la squadra di sua eccellenza il presidente del consiglio, l'onorevole Cavaliere Silvio Berlusconi e del presidente della lega Galliani (doppio conflitto di interessi, è record!) è disarmante. Mi dispiace per i milanisti, una vittoria sul campo ve la sareste goduta di più.

Posso solo

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                      All kinds a chemicals race through my brain
                      This and that well let me counteract
                      Im lost in the vortex and aint commin back
                      I become you and you become me
                      Lost in dream of fact or fantasy
                      Hallucinations from red to green
                      Find the calculations for why we fiend
                      This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

Premetto che io non tifo per nessuna squadra anche perchè il calcio non mi interessa particolarmente. Ho visto al tg il rigore che l'arbitro non ha fischiato; ma come già hanno detto altri il Milan il campionato l'ha vinto negli altri scontri diretti (questo compreso perchè da quel che so la Roma non ha giocato molto bene). Vorrei solo far notare due cose:

1. Non si lanciano gli oggetti : se sei arrabbiato non devi lanciare i petardi addosso alla gente, perchè alla fine il calcio è un semplice gioco e anche se l'arbitro sbaglia bisogna lamentarsi di lui, non cercare di abbattere Dida o qualsiasi tizio dell'altra squadra.

2. Il Milan l'anno scorso ha vinto la Coppa dei Campioni e la Juventus il campionato; ecco i commenti dei milanisti che ho sentito in tv: "il vero trofeo è la Coppa dei Campioni, il campionato non è poi così importante". Adesso io mi domando: e quest'anno? Le due cose si sono invertite e il Milan è la squadra migliore dell'universo?

Ovviamente io parlo senza rancori su ciascuna delle due squadre!
                        Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                        Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                        Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

tanto faranno sempre polemiche contro le squadre che vincono qualcosa xkè rosicano.. ormai è piu che ovvio

Commenta

infatti non stiamo polemizzando con te...

Commenta

Mai visto dei rosikoni come voi....davvero

Commenta

ma chi rosika...
                                è una vostra convinzione...
                                io sto bene lo stesso...
                                se avevo vinto lo scudetto magari adesso nun stavo qui...ma a festeggià...
                                e cmq pensiamo all'Europeo ora...

Commenta

Sto operando...
                                X