Originally posted by Brilthoron -LAG-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In questo meravigliosa e spammosa comunità manca...
Comprimi
X
-
up per lo smile Look..
Up per lo smile Up
Up per i nick in Ascii
Up per MeOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Inco non si spamma!
si parla di cose serie qui
Forza Aky..siamo tutti con te!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Noto com molto piacere, che la richiesta è stata accolta.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
giusto!!!!!!!!!!!!!!
vogliamo i caratteri dei nick in ASHISHHHHHH
edito: aggiungiamo pure l'idiota annuente --->
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
Commenta