Posto anche qui un 3d per sapere se altri hanno incontrato il nostro stesso problema e se per caso hanno trovato un modo per risolverlo.
Sono (siamo) degli utenti FastWeb che giocano su DRL uno dei server di UO e da ieri mattina alle 11:00 abbiamo perso completamente l'instradamento dati verso l'ip della macchina di DRL [195.36.6.18]
Questo significa che nessuno di noi (circa una 40ina) non riesce più a collegarsi.
Dopo aver fatto delle ricerche e dei tracert abbiamo scoperto che le informazioni si bloccano al 12° hops sul nodo che precede l'instradamento verso le macchine GN.
Ora no so se la macchina non è direttamente pingabile o cosa, fatto sta che anche dopo aver segnalato la cosa a FastWeb la loro unica risposta è stata: "funziona tutto qui da noi, e il problema non è nostro"
ho anche aggiunto l'ip al sito ufficiale di segnalazione: http://www.pitary.com/assitec/urls/index.php
Però non abbiamo ancora nessuna notizia ne un possibile dubbio del problema.
Ci rivolgiamo a voi sperando che qualcuno ci possa illuminare sulla questione o su cosa fare.
Vi ringraziamo tutti di cuore, per quello che potete fare.
Sicuramente Shaka il nostro Admin ha già contattato qualcuno all'interno dello staff di GN per rendere nota del disagio che stiamo subendo, ma volevo sensibilizzare per ottenere maggiori informazioni soprattutto su come agire.
Gli utenti FastWeb di DRL
Sono (siamo) degli utenti FastWeb che giocano su DRL uno dei server di UO e da ieri mattina alle 11:00 abbiamo perso completamente l'instradamento dati verso l'ip della macchina di DRL [195.36.6.18]
Questo significa che nessuno di noi (circa una 40ina) non riesce più a collegarsi.
Dopo aver fatto delle ricerche e dei tracert abbiamo scoperto che le informazioni si bloccano al 12° hops sul nodo che precede l'instradamento verso le macchine GN.
Rilevazione instradamento verso 195.36.6.18 su un massimo di 30 punti di passagg
io
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.0.1
2 <1 ms <1 ms <1 ms 37.9.143.2
3 1 ms <1 ms 2 ms 10.3.7.137
4 1 ms <1 ms <1 ms 10.3.7.9
5 1 ms <1 ms <1 ms 10.254.1.181
6 5 ms 5 ms 4 ms 10.254.0.22
7 5 ms 5 ms 5 ms 59.59.59.86
8 14 ms 5 ms 5 ms 59.52.2.43
9 6 ms 6 ms 6 ms 59.59.60.33
10 6 ms 5 ms 6 ms 59.59.59.133
11 7 ms 6 ms 6 ms 81.208.50.200
12 6 ms 7 ms 6 ms telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
13 * * * Richiesta scaduta.
Il resto del tracert procede così fino al 30° hops
io
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.0.1
2 <1 ms <1 ms <1 ms 37.9.143.2
3 1 ms <1 ms 2 ms 10.3.7.137
4 1 ms <1 ms <1 ms 10.3.7.9
5 1 ms <1 ms <1 ms 10.254.1.181
6 5 ms 5 ms 4 ms 10.254.0.22
7 5 ms 5 ms 5 ms 59.59.59.86
8 14 ms 5 ms 5 ms 59.52.2.43
9 6 ms 6 ms 6 ms 59.59.60.33
10 6 ms 5 ms 6 ms 59.59.59.133
11 7 ms 6 ms 6 ms 81.208.50.200
12 6 ms 7 ms 6 ms telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
13 * * * Richiesta scaduta.
Il resto del tracert procede così fino al 30° hops
ho anche aggiunto l'ip al sito ufficiale di segnalazione: http://www.pitary.com/assitec/urls/index.php
Però non abbiamo ancora nessuna notizia ne un possibile dubbio del problema.
Ci rivolgiamo a voi sperando che qualcuno ci possa illuminare sulla questione o su cosa fare.
Vi ringraziamo tutti di cuore, per quello che potete fare.
Sicuramente Shaka il nostro Admin ha già contattato qualcuno all'interno dello staff di GN per rendere nota del disagio che stiamo subendo, ma volevo sensibilizzare per ottenere maggiori informazioni soprattutto su come agire.
Gli utenti FastWeb di DRL