annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Parecchio OT ma...] Ragnarok Shard Free

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Parecchio OT ma...] Ragnarok Shard Free

Scusate se vado molto Out Topic; ma sinceramente non sapevo dove postare. In ogni caso prima che mi lincino, volevo sapere se qualcuno conosce (o sa se esisteranno) Shard per Ragnarok Italiani, non a pagamento... Lo so è difficile come domanda, ma non so dove sbattere la testa... Salvatemi, vi prego :P

al momento nn esistno shard ragnarok e basta, io volevo proporre se GN potesse aprirne uno suo giocabile da tutti i premium (come sapete uno shard mmorpg è difficile sia free)
    ijn quanto è un gioco mucho carino ^^

se possibile, naturalmente

Commenta

a me sembra che esista...

o forse è quello ufficiale beh ne sa d + dark raziel.
      dopo gli dico di postare

Commenta

Mi pare che il gruppo DADA abbia acquistato i diritti x Italia e stia facendo chiudere tutti i NU (mi pare che abbian già chiuso).

Commenta

ma che Italia... il bello è giocare su euro che ci sono le tedeschine di 18 anni che se gli dici che sei italiano e abiti in riviera te le trovi al portone di casa alla velocità della luce.

Commenta

Originally posted by lx clust3r
            ma che Italia... il bello è giocare su euro che ci sono le tedeschine di 18 anni che se gli dici che sei italiano e abiti in riviera te le trovi al portone di casa alla velocità della luce.
            ASD
            cmq sarebbe molto bello averne uno bellino anke a prezzo di premium dato ke euro costa un occhio!
            Nanadin

Commenta

e io per quello lo dicevo, euro costa 11 euri al mese, il prem costa 6, sarebbe bellino avercelo pure noi

Commenta

Sto operando...
              X