annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qua mi state prendendo x il kulo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qua mi state prendendo x il kulo!

Ma a ke gioko di ***** state giokando cari esponenti di gamesnet? Me lo dite?
    Mi avete sbannato da nemmeno 24 ore e ora mi ritrovo di nuovo l'account di The Mepadmino sospeso?
    MA MI STATE PRENDENDO X IL KULO X CASO?
    Se vi divertite a sospendere gente cosi a caxxo io nn mi diverto e se nn verrò desospeso entro un ora massimo io mi inkaxxo di brutto e poi cosa ne esce vi tenete. Sono stato kiaro spero.
    Cioè ma robba da matti kui si sospende a caxxo senza motivi!
    Vi avviso ke state x perdere un utente
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Bene, noto con piacere ke ve ne fregate altamente anke... io sto perdendo la pazienza, vi avverto..... Mi son rotto le balle di sta situazione! Mi volete spiegare st'altra sospensione da dove esce o no?????
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

dai l'importante è mantenere la calma..

Commenta

E no, perkè nn hanno manko il coraggio di dare spiegazioni caxxo!
        LO VOLETE CAPIRE KE SONO STUFO DI VENIRE SOSPESO SENZA MOTIVOOOOOOOOOOOOO!!
        CUORE AMARANTO

Commenta

Se ci sono problemi ,relativi al tuo account , sei libero di esporli , ma di sicuro questa non e´il modo corretto ...

Ti invito a riguardare il tuo linguaggio e a cercare ti calmarti ..

Commenta

Magic però ora ragioniamo seriamente: come credi che una persona incazzata,dopo quello che hai scritto,si calmi?Più che altro verrebbe da incazzarsi ancora di più per il semplice fatto che invece di postare quelle parole si avrebbe potuto dare una spiegazione invece di lasciare ancora in sospeso l'argomento.
            Non essendo "vita reale" non c'è contatto fisico ne comunicazione verbale,pertanto le reazioni sono,per alcuni,più esuberose (Se si dice cosi)

Questo è solo un ragionamento,gli utenti capiscono di non essere i soli a chiedere dei diritti a chi offre un servizio,ma anche chi da sto servizio non deve sentirsi in diritto di sentirsi il padre eterno.E' forse questo ultimo atteggiamento che può irritare molte persone,alcune stanno zitte mentre quelle che parlano vengono cazziate..meenghia chonny qua shi trhatta di maafia,u capisti?

Commenta

Il problema nn è relativo al mio account, ma all'amministrazione di gamesnet!
              Voi forse nn ve ne rendete conto, ma nn è simpatico prima postare dicendo "si adesso ti leviamo la sospensione" dopo 24 gg x una sospensione già a mio giudizio immeritata, e poi dopo nemmeno 24 h dalla ricevutà "libertà" rivenire bollati "SOSPESO" senza motivo!
              Cioè io nn posso stare calmo e tranquillo dopo essere stato vittima di una porkata simile, perkè di porkata si tratta, nn ci sono altri termini x definire un'azione del genere da parte vostra!
              Mi avete risospeso l'accu senza motivo: cos'è la nuova moda sospendere mephisto tra lo staff? Beh a me sta moda nn piace x niente, e invece di fare del moralismo circa la mia inkazzatura GIUSTISSIMA desidero dei kiarimenti e di essere DESOSPESO, perkè tutto ciò oltre a nn essere giusto è ILLOGIKO.
              Passo e kiudo.
              CUORE AMARANTO

Commenta

a parte il linguaggio, ha ragione Mephy...

Commenta

uppu mephi

Commenta

La tua reazione alla sospensione di UN ACCOUNT, dato che ne usi benissimo un'altro e potresti dargli il nome del vecchio, riflette la tua condizione di Forum-addicted...io rifletterei BENE fossi in te se e' il caso di uscire e GET A REAL LIFE ....auhahuahu

Commenta

Originally posted by Nihil
                      La tua reazione alla sospensione di UN ACCOUNT, dato che ne usi benissimo un'altro e potresti dargli il nome del vecchio, riflette la tua condizione di Forum-addicted...io rifletterei BENE fossi in te se e' il caso di uscire e GET A REAL LIFE ....auhahuahu
                      Ekko, classiko esempio di persona ke nn ha capito mai un caxxo dalla vita e mai lo capirà e ke adora leccare le chapet a gn..
                      1)A me dell'accu in se nn fotte
                      2)La mia vita è gia strafikosa kosì kome, dato ke faccio tutto kuello ke una persona normale fa(cioè nn sto attaccato al giokino di ***** tutto il dì)
                      3) A me da fastidio il gesto fatto da gn nei miei confronti, cioè il sospendere di nuovo e senza motivo.. e senza fornire spiegazioni, quindi mi inkaxxo

Se nn sai le kose nn scrivere nulla plz....
                      E la real life vattela a fare tu invece di sparare cagate va..
                      CUORE AMARANTO

Commenta

Originally posted by Nihil
                        Il tuo intervento è del tutto fuori luogo e senza fondamento logico sicuramente non basato su alcuna conoscenza NE del soggetto in questione NE della situazione ad esso accaduta.
                        Invece di dare consigli su come e su cosa riflettere nella vita di un altro,faresti bene a pensare alla tua di vita,ti prego però non spararti quando farai ciò perché non c’e bisogno che il mondo venga sporcato da sangue inutile e inutile vaneggio.
                        Una volta letto questo messaggio,non cliccare subito su Reply,aspetta 10 secondi,rifletti bene su queste parole e sposta il mouse sulla X della finestra che stai leggendo e vai a fare una Real Life...

Commenta

Ti chiedo di portar pazienza ancora un attimino, ora controllo e ti faccio sapere.

Commenta

Gracias!
                            CUORE AMARANTO

Commenta

Ma xchè te la prendi con "noi" admin di GN ? Io manco so chi sei
                              Se hai l'accu sospeso prova a chiedere agli admin del server in cui giochi, o meglio ancora ai moderator dei forum dove posti.
                              Fosse per me solo per questi post t'avrei già cancellato l'accu, mica sospeso

Ciauz.

Commenta

Sto operando...
                              X