Originally posted by -VaG- intanto ti arriva la denuncia x diffamazione
Oddio noooooooooooo mi ha denunciatoooooooooooo
AIUTOOOOOOOOO
ma baffancul
Ti ho detto dammi il tuo cell e ti faccio presente un paio di cosine che mi danno ragione
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Beh direi che il abn per diffamazione ultimamente è andato a sostituire i fantomatici ban per la 1°direttiva...ah ah fra un po chissà per cosa ci saranno i ban ah ah
E cmq per accusare qualkuno di diffamazione bisogna avere delle PROVE, apparte la parola di RAUL sul fatto ke keldon dicesse fesserie=diffamazione che prove ci sono?Se Keldon dice la verità dove sta la diffamazione?E soprattutto...da quando c'è il ban per diffamazione su uoi? se fosse applicato a tutti sai quanti sarebbero bannati solo perkè dicono a uno "lamer!"? Ah ah ah che robe...meraviglioso davvero!
Per il tipo che dice
dare del cornuto=insultare
insultare=ban
1°il ban epr insulti si applica solo in casi di recidività
2°se si bannasse per "cornuto" e di sconseguenza per robe simili tipo"finocchio" "gay" "mongoloide" etc...allora penso che come ho csritto sopra, sarebbero bannati in tanti davvero
Bannassero MAI x VACCATE gratuite tu non avresti un Account manco se andassi a pregare in Aramaico....
ps: vorrei capire x cosa stai ancora ROSICANDO (visto il tuo post è pure RANCORE nei confronti dello Staff...
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
Ora Caldaia io non vorrei sembrarti scortese ma il fatto è che tu ti sei messo ad insultare e denigrar persone vere sia in un gioco sia di persona (e di continuo)
In due settimane mi sarò trovato almeno una decina di segnalazioni in cui persone esasperate le provavano tutte per tenerti lontano ma non ce la facevano xchè eri sempre in mezzo alle scatole ...
In real ti si può fermare spezzandoti le falangi o la mandibola ma in game come ***** fanno? Pure da ghost ti mettevi a tormentar persone [e spesso con termini tutt'altro che corretti]
Ovviamente ti si è ripreso e tu subito "Me ne vado me ne vado!"
E qui alcuni han detto "meno male almeno la pianterà di rompere"
Sfortuna vuole che dopo due giorni tu fossi nuovamente alla carica per romper le palle..morale della favola? Ti si allontana dallo shard che a quanto pare ti fa male
Ovviamente prosegui in quarta diffamando persone e tutto questo per tornare a giocare su un giochino online!
Ma qui quello con problemi sei te o son gli altri?
E non venirmi a dire "non sai nulla di tutto ciò" xchè mi son trovato tirato in mezzo (fare il gm è una rottura di palle se ti trovi caldaia nello shard) in più di una occasione ed ogni volta il copione era analogo e ben chiaro..ergo ti do consiglio veloce veloce:
Piantala di appellarti ai "poteri superiori" per ottenere grazie assurde o per metterti esclusivamente a scassar le palle..ormai ti manca solo il Concilio Vaticano e una lettera al capo dello stato..e dubito che manco li ti ascolterebbero...PIANTALA
E che ***** c'avrai una vita fuori dal Pc no? No eh?[/Color]
Originally posted by - ClM - Piantala di appellarti ai "poteri superiori" per ottenere grazie assurde o per metterti esclusivamente a scassar le palle..ormai ti manca solo il Concilio Vaticano e una lettera al capo dello stato..e dubito che manco li ti ascolterebbero...PIANTALA
E che ***** c'avrai una vita fuori dal Pc no? No eh?[/Color]
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA...non ia faccio più....
Ado non sò perchè ma più leggo i tuoi post più capisco la loro inutilità...
Firkgragg è cornuto ed è un dato di fatto lui non ci crede mi denuncia e minaccia? Tanto meglio sarà ancora più bello fargli capire che ho ragione.
Se nel frattempo il suddetto firkgragg avesse le palle di parlare in real con me ne sarei ben lieto così da evitare di far saltare fuori altri altarini sul forum che preferirei tenere solo per il suo puro piacere
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Originally posted by Keldon Ado non sò perchè ma più leggo i tuoi post più capisco la loro inutilità...
Firkgragg è cornuto ed è un dato di fatto lui non ci crede mi denuncia e minaccia? Tanto meglio sarà ancora più bello fargli capire che ho ragione.
Se nel frattempo il suddetto firkgragg avesse le palle di parlare in real con me ne sarei ben lieto così da evitare di far saltare fuori altri altarini sul forum che preferirei tenere solo per il suo puro piacere
allora tu continua pure a insultare.. tanto io puccio tu no...
io nn ti minaccio.. xkè nn voglio passare della parte del torto xkè : so di aver ragione...
la denuncia te la piji.. gli altarini vai a dirli a eva 3000 .. e nn scassare le bonze su un caxxo di gioco!!!!!!!!!! U CAPISTI?????????
Originally posted by Keldon
sarei ben lieto così da evitare di far saltare fuori altri altarini sul forum che preferirei tenere solo per il suo puro piacere
Ma cazzi tuoi? se domani faccio post ke mi sn kiavato la tua tipa ke dici... e poi minacce di spalare ***** sulla gente...?
Speroke il mio amico fik nn ti caghi nemmeno xke gia ke dici cosi spari cazzate a vanvera
Soggetto preso in esame
Caldaia (detto anche The SeX Machine)
Eta':
pensiamo sia maggiorenne...
Analisi:.:..:......:.:.:..
il soggetto riscontra una accelerazione cardiaca un infervoramento e un arrossamento in tutto il corpo, con lievi fumate dall'orecchio...
Conclusione:
Il soggetto e' sotto Rosikamento fulminante, e' un'alterazione dello stato d'animo ke puo' durare soggettivamente da paziente a paziente, penso nel suo caso gli duri 2 settimane se nn 3!
Il Paziente deve essere tenuto lontano da qualsiasi Pc .
Si consiglia un uscita di casa e di trovarsi un altra Ragazza ammesso che ne trovi una...
Originally posted by -VaG- allora tu continua pure a insultare.. tanto io puccio tu no...
Insultare? non mi pare...
E cos'è che pucci te? Il tuo numero icq nel suo?
O mio dio sò piegato dalle risate guarda veramente ti voglio parlare in real ti giuro non ce la faccio più
Ti pregoooooooooooooooooooooooo
Ti Mando un p.m
Originally posted by Keldon Ado non sò perchè ma più leggo i tuoi post più capisco la loro inutilità...
L'inutile qui sei solo tu punto primo
Punto secondo sei pure incoerente xchè ti metti a tirar i tuoi cosiddetti "altarini" a giro con comodo su uno shard + forum e mo mi scrivi:
Ma se te l'ha chiesto lui [e te l'han chiesto tutti quelli che ne han piene le palle di stare a sentire le vs litigate] di far così! FALLO! [e non romper più le palle a noialtri]+
Caldaia insomma che vuoi te? Tornare su UOItalia? La risposta è NO te la posso dare io, te la può dare Nessuno, te la può dare Freddy, te la può dare Chatzuk , te la può dare Vige e te la può dare Blackhole
Se non per i motivi che elenchi tu (che posson essere veri o falsi sinceramente me ne sbatte men di zero) perchè hai Rotto le Palle per settimane prima e dopo il Ban a TUTTI facendoci perder tempo in cose che a noi NON INTERESSANO MINIMAMENTE
Ergo Ora fai un favore al mondo e scoreggiati via una volta x tutte
P.S.= Sei 1,60 x 45kg a pieno carico non vorrei sembrarti sfrontato ma prob il braccio di Firkraag pesa più di te...
Commenta