annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Staff

Molti gamers richiedono se possibile far partire il game dal broswer cliccando direttamente o sul ip o creando un software adatto per l'occasione. (vedi G.run di NGI) Molti non vogliono usare Gamespy per problemi di lag e cfg oppure direttamente sul cfg del game stesso. Avanzo questa richiesta a nome di molte new entry che intendono entrare a far parte della comunity di Q2.
    Fatemi sapere eventualmente se c'è un progetto oppure non se ne fa nulla, thx cmq.

Mi ero già attivato richiedendo l'aggiunta nella pagina principale della sezione Q2 del QPLUG, per intenderci il plugin che trovi nella pagina del Q2ITL (GiB).

Purtroppo però ho scoperto che tale plugin (che deriva da NetScape) non è più supportato dalle versioni di Internet Explorer superiori alla 5.0.

Dato che è il browser di gran lunga più usato, è un bel problema

Speriamo si possa trovare una strada alternativa, è vero, sono in tanti a chiedermi di poter entrare nel server da browser... rimettiamoci nelle mani del potente staff di GamesNet

ByeZ!

Commenta

Si, dovremmo avere forse già pronto quanto chiedi.
      Portate pazienza xchè ora dobbiamo concludere il discorso registrazione utenti per partire al 100% .

Commenta

devo dire semplicemente unici !!! Quasi quasi vi voglio un po' di bene

Commenta

Che bello!! C'è la telepatia in questo Staff!!

Quasi quasi vi voglio un pò bene pure io.Ma quasi.

Commenta

Sto operando...
          X