annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server RunUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server RunUO

Salve, la mia domanda è:

è possibile richiedere a GN l'hosting di un server RunUO (con privilegi Premium a discrezione di GN)?
    Da un paio di giorni mi sono dilettato nell'utilizzo di questo fantastico server ed ho capito abbastanza bene l'utilizzo di tale programma... vorrei pertanto chiedere a GN o a chi decide nelle veci di GN tutta, se è possibile fare richiesta di hosting di uno shard UO visto che io, insieme a diversi miei amici, saremmo disponibili ad occuparcene in termini di tempo, problematiche ed eventuali aggiornamenti.

Prego inoltre gli altri utenti, scusate, di non trarre occasione da questa richiesta, per eventuali flame, accuse, o post inutili... preferirei fosse qualcun odi GN a rispondermi e che subito dopo chiudesse. Grazie.

Sicuro di una risposta (affermativa o negativa che sia) auguro buona giornata a tutti.

rent

Si e' possibile, lo trovi nella lista dei server disponibili:

http://www.gamesnet.it/rent.php?lng=ita&sct=type

Come puoi vedere ci sono 2 vincoli, 24 mesi di rent e 32 max player, se ti va bene cosi' procedi pure con il rent, se vuoi aumentare il numero max di player contattami via email: gsalerno@telnetwork.it mandandomi le tue richieste in modo da studiare una soluzione ad hoc.

Ciao.

Commenta

Appunti:
      Intanto, se una persona ti scrive in un post "è possibile richiedere a GN l'hosting di un server RunUO (con privilegi Premium a discrezione di GN)? " significa che nemmeno per la mente gli balena l'idea di un "rent" ... Ma é buona cosa suggerirlo risponderai , però in modo chiaro rispetto alla domanda effettuata.

Poi...

"gsalerno@telnetwork.it"

Non sarebbe male se usassi una mail GN o anche Epyx. Sai, Telnetwork qui non esiste e ne dovrebbe esistere per nessuno.

.

Adminning instructions.

Commenta

wow ke ficata una lezione fatta da ALPHABoSS

Commenta

Sto operando...
        X