annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocate a questo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giocate a questo!

    Arruolatevi con un semplice test numerico!http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=hzgiq857

    e combattete per il vostro clan!
    Provate sto gioco troppo bello
    Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico

    "Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
    Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"

  • #2
    me piace anche se nn ce sto a capi na *******...



    asdddddddddddd
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      che sega de gioco.........
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        ad bisogna sapere un po di inglese
        Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico

        "Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
        Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Torlyda
          che sega de gioco.........

          detto da triglia

          Commenta


          • #6
            ma ke d'e' sta roba??
            Kesis Di Vlad Il Fremen

            My Icq:306620133

            Commenta

            Sto operando...
            X