annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia prima volta....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia prima volta....

ebbene si...finalmente anche io ce l'ho fatta...

nessuno credeva in me e invece anche io ci sono riuscito...nn vedevo l'ora...nn ce l'ha facevo piu'...ormai ho 18 anni!!!

se devo essere sincero nn me l'aspettavo...e' stata un po' una sorpresa....e devo dire che e' stata molto bella

vi racconto tutto...spero vi faccia piacere...

arrivo a casa...mangio...dormo mi sveglio...erano le 17:30 del giorno martedi' 3 febbraio...un giorno indimenticabile per la mia vista fatta solo di delusioni!

vado in bagno e lei era li'...immobile...tutta nuda...ke gocciolava...io chiudo la porta del bagno...controllo ke nessuno possa disturbarmi e mi svesto...prima la maglia...poi i pantaloni...poi le calze e finalmente i boxer...ed ero nudo...lei rimane impassibile...nn fa una piega...io ero troppo felice di fare questa nuova esperienza...di superare un mio limite...arrivare dove fin'ora nn ero mai riuscito ad arrivare...e cosi'...varcai la porta scorrevole della doccia ed entrai....con la spugna, bagnoschiuma e shampoo mi feci la doccia....

questa infatti fu la prima volta che mi feci una doccia...la prima volta che mi lavai...

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

AUGURIIIIIIIII SMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAK

^_^

Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

Commenta

......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

ZOZZA LA STORIA E ZOZZO IL PADRONE
        GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

congratulazioni

Commenta

insomma te le sei fatta o te sei solo lavato xke puzzavi?
            By Vash il Fremen in game:
            Attento che io in real comaNNo tutta roma...

Commenta

asd

prima mi sono lavato..dopo 18 anni puzzavo un po'...ma poi gia' ke c'ero me la sono proprio fatta...e' stato abb bello ^_^

lo raccomando a tutti

Commenta

ahahahha ... e lei era lì tutta nuda.. che gocciolava...

il nemico s'appresta
                nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                tutti bravi a parlare
                ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

muahashdasdassdas
                  Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                  Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e aggiungo:

Originally posted by EvilHiei [LoS] in AutoMap

-.-

se mi dessero 1 euro per ogni volta che faccio sta faccina sarei miliardario!
                    Necrotal il Necromante
                    "Mortum adhuc non est quod in aeternum manet : sed autem, temporibus actis,mars ipsa nonnumquam subsidit"
                    Questa non e' la morte che puo' eternamente vivere,e che con il passare di strane ere anche la morte puo' morire.
                    MY ICQ

Commenta

EVVIVA!!!!!!!!!

Matte ma come ti sei ridotto^^?

ti conosco da un ciulo (<--------tantissimo) di anni in real............

nn mela sarei mai aspettata da te..........sei la delusione di tutta ASTI..........ormai TUTTI mi fermavano per strada e mi chiedevano <<ma quel puzzone di matteo dove sta?>>..............
                      Ora nn ti cagherà piu nessuno e sottolineo la o <-------

dsaadsdsaadsdasdasdsadsadasasdasd

no dai apparte gli scherzi..................era propio ora!!!!!

ormai cominciavi a nausearmi.........e da qui ti possono arrivare molte spiegazioni.....

Ti ricordi tutte quelle volte che mi mandavi un mess in icq e mi dicevi << We Mat (pure io mi chiamo matteo dsaddasdasda) oggi esco con fede.........esci con noi? dai viene anche mio cugino e giuseppe..... -__- >> e io rispondevo << No dai oggi ho ripetizioni di latino.....( nonostante fosse domenica)......oggi nn posso davvero....>> e con sta risposta la scampavo sempre....
                      Ma da oggi uscirò un po di piu....telo prometto amove mio :*

dadsadsadsdasadsadsdasdasdasdas

Vabe............comunque congratulazioni.........

P.S

[ ( si ma la F**A quella nn la vedi mai vero? ) ]

Ora hai 18anni..........sarebbe quasi ora..........dsaadsadsdsad

Dai ti sfotto per bene in real

CIAO PUZZONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

adsadsdaadsdasdasdasdasdasdas

Commenta

ahahaah

Originally posted by Necrotal
                        AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e aggiungo:

vero vero XD sarei ricchissimo asdasdasdasd e pure sta faccina qui faccio sempre XD

ahahah cmq e' da firma

Commenta

Ragazzi io piu vado avanti e dico che voi vi fumate i copertoni delle macchine dallo sfascia carrozze ma io dico non ci si dorme la notte per di ste caxxate Bah

cmq c'e gente moolto peggio che puzza ....[Vedi Sgnarf]

Commenta

hahhahahahahhahahahahahahahahahahaha

NON L' HO CAPITA......

Chupa

Polloz Stile (almeno si capisce chi sono, che cagata togliere i nick)

Commenta

-_-

Matt zitto...

la f**a ormai meglio lasciarla stare...mi sono rassegnato...subiro' il mio triste destino...per ora mi abbandono solo su utlima (e sulla discoteca il sabato sera XD)

ahaha no dai...nn fumo XD

Commenta

Sto operando...
                              X