annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monaco

Slave a tutti, nel gruppo dove gioco, ho fatto un monaco fresco fresco umano.
    Poichč nel manuale ci sono le regole e non consigli, volevo chedere se qualcuno puņ darmi dei consigli o esempi su come portare avanti il mio monaco.

grazie
    [-=CdV=-]*Spasible*

su che ambientazione giochi? il tuo allineamento? il tuo passato? hai un maestro? cerchi la perfezione interiore o la forma di combattimento perfetta? etc etc info we need more info
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Sto giocando su Forgotten Realms, allineamento neutrale, vengo dalle lande di ghiaccio, divinitą uthgar, totem lupo grigio, e che differenza c'č tra le ultime due che hai detto? combattimento e roba interiore?
      grazie
      [-=CdV=-]*Spasible*

Commenta

Serve per stabilire una linea di condotta generale: se cerchi la perfezone nella lotta allora cercherai combattimenti sempre pił impegnativi per migliorarti e forificarti magari usando di volta in volta armi e pugni in base all'occasione o alla tecnica che si vuole atuare; se cerchi l'equilibrio interiore eviterai i combattimenti il pił possibile cercando una via diversa dalla lotta e tenderai a rimanere fuori dalle cose del mondo.

Questi son solo esempi ovviamente: tutto dipende da come lo vedi tu il tuo pg.

Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Il pg me lo vede che da pugni alla Bud Spancer ...
          ditemi cose tecniche plz....

grazie
          [-=CdV=-]*Spasible*

Commenta

mmmh, non mi pare ci sia nula di tecnico a parte quello scritto sui libelli [che sicuramente gią hai]: tutto il resto č fantasia ed immaginazione.

Come il mio Chierico che ha freddato un coboldo mentre dormiva, quando il Master ha iniziato a sudare si č capito che era un elemento importante.. ma che ci posso fare se le Razze inferiori non le considera

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

riguardo alla parte tecnica del monaco come ha detto lot dei drow
              dovresti aver gia tutto te nel manuale
              cmq se devo dire la verita' a me i monaci nn piacciono se nn x fare i pp

Seiya
              ICQ 198176541

Commenta

Sto operando...
              X