annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco di ruolo dal vivo??? parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gioco di ruolo dal vivo??? parliamone

Primo topic nuovo...spero in molte risposte...
    allora gioco di ruolo dal vivo, chi ne ha mai fatto???
    io ormai è da un anno che ho iniziato e vi assicuro che è una di quelle esperienza totali.
    Principalmente ho fatto gdrv Fantasy e penso che niente possa sostituire l'emozione di caricare realmente con il tuo esercito contro altre persona...
    ragazzi raccontatemi le vostre esperienze o perplessita

su su non siate timidi!!!

hehehe devo ammettere che non ho molta esperienza in campo, ma la poca che ho fatto mi è parsa tanto divertente quanto differente dal fare gdr
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

la differenza sostanziale stà nel personaggio....
      nel gdr cartaceo puoi essere una spece di armadio tuttomuscoli che sa fare molte cosa..
      dal vivo le cosa cambiano non poco
      eheheeh

Commenta

Neppure io ho exp nel campo ma devo ammettere che mi ha sempre attirato la cosa e mi piacerebbe saperne di più.

Lot DarkWind

PS: Devo riuscire a trovare il tempo per farmi la tunica di maglia di ferro
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by kinewolf
          la differenza sostanziale stà nel personaggio....
          nel gdr cartaceo puoi essere una spece di armadio tuttomuscoli che sa fare molte cosa..
          dal vivo le cosa cambiano non poco
          eheheeh