annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooo domanda su vampiri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutoooo domanda su vampiri

mi č venuto un flash in questo momento!!!non ci avevo mai pensato prima d'ora xke mi sembrava una cosa banale invece non lo č.....
    Il problema č questo:

In una serata di violento temporale,i potenti fulmini e saette fanno qualcosa ai vampiri o no? (intendo dire se viene "paragonato" al sole o a una sorgente che possa danneggiare il vampiro).
    Un altra cosa:

Quando una saetta per puro caso dovesse scagliarsi contro un alto e maestoso abete,e un cainita dovesse trovarsi nei paraggi,gli comporta dei danni? (escludendo la combustione dell'albero con conseguente caduta del tronco in testa del al cainita -_-')

Accetto pure vostre considerazioni sul fatto,pur non essendo regole ufficiali ^_^ (se sono regole ufficiali č meglio -_-')

Re: aiutoooo domanda su vampiri

Originally posted by askaro
    mi č venuto un flash in questo momento!!!non ci avevo mai pensato prima d'ora xke mi sembrava una cosa banale invece non lo č.....
    Il problema č questo:

In una serata di violento temporale,i potenti fulmini e saette fanno qualcosa ai vampiri o no? (intendo dire se viene "paragonato" al sole o a una sorgente che possa danneggiare il vampiro).
    Un altra cosa:

Quando una saetta per puro caso dovesse scagliarsi contro un alto e maestoso abete,e un cainita dovesse trovarsi nei paraggi,gli comporta dei danni? (escludendo la combustione dell'albero con conseguente caduta del tronco in testa del al cainita -_-')

Accetto pure vostre considerazioni sul fatto,pur non essendo regole ufficiali ^_^ (se sono regole ufficiali č meglio -_-')
    č un evento cosi improbabile che non credo ci siano regole al riguardo, comunque il fulmine sicuramente farą danni al cainita e lo incendierą, per i danni dai una controllata alle discipline taumaturgiche tra le tante c'č anche una sui fulmini..
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

il "Rego Tempestas" l'ho letto,ma dice solamente che bisogna fare un tiro su percezione + tiro con l'arco (mi pare) per beccare il bersaglio con un fulmine, ma non dice se provoca danni con la sua luce ad eventuali cainiti nelle vicinanze

(per il bersaglio del fulmine sicuramente non č un bene -_-')

Cmq alla fine secondo me la luce del fulmine potrebbe dare fastidio al cainita (non come il sole),perņ tipo se gli capita per puro caso un fulmine nelle vicinanze sarebbe da fare un tiro in rotshreck o perlomeno uno in costituzione per il forte rumore.
      Ultima modifica di Ospite; 16-05-2003, 15:17.

Commenta

Sto operando...
      X