annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continual Light - ma che problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continual Light - ma che problema

Saro' molto breve, la domanda č

Quanto dura il Continual Light con le regole della 2nda edizione ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

perenne su un oggetto, istantaneo su una creatura o ad area
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

bene! il problema e' sorto con un paio di miei giocatori

ora che hanno l'incantesimo ci luce continua fanno i furbi e si fanno le monetine da 1 Silver Coin permanentemente illuminati, la luce prodotta e' nettamente superiore a quelle delle torce o lanterne inoltre ( apparte la luce e il fatto che emana radiazioni magiche ) non emette odori o calore

Ancora piu' ridicolo una mia giocatrice s'e' fatta le spille per i codini e va in giro con i fari antinebbia -.-

considerando che ci sono oggetti magici che fanno la stessa cosa e costikkiano GP -.- ( almeno 1000 mo )

ho deciso che Continual Light non e' permanente, ma della durata di 1 ora per livello se lanciato nell'aria o su un oggetto

e di 1 round per livello se lanciato su un essere vivente ( come per Light di 1mo )

non-morti immuni

questo xche', nelle regole non e' specificato, ma lanciando Continual Light su un bersaglio questo viene accecato permanentemente ... ossia peggio di Blindness che e' del 3zo -.-

Cosa ne pensate ?

Commenta

la creatura ha un tiro salvezza e l'effetto dura un tot di round che ora non ricordo, per quanto riguarda le monetine č un classico e tra gli oggetti comuni a 15mo era presente su qualche espansione, l'uncia peculiaritą č che non č possibile spegnerlo a differenza di una torcia quindi non ti potrai mai nascondere o tentare un agguato con quell'oggetto.
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin
          la creatura ha un tiro salvezza e l'effetto dura un tot di round che ora non ricordo, per quanto riguarda le monetine č un classico e tra gli oggetti comuni a 15mo era presente su qualche espansione, l'uncia peculiaritą č che non č possibile spegnerlo a differenza di una torcia quindi non ti potrai mai nascondere o tentare un agguato con quell'oggetto.
          hai pensato che se lo avvolgi in un straccio, si spegne ^_^

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

si ci avevo pensato , rimane comunque che quando lo usi hai un faro puntato addosso e in un dungeon non č cosa intelligente bussare prima di entrare almeno quando io faccio il master
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd

Commenta

Bhe, prova a mettere uno straccio davanti ai fari della macchina, magari anchesģ agli abbaglianti, per spegnerli devi metterne di stracci, non č una cosa cosģ immediata, almeno secondo me

Commenta

ma la luce del continual light, benche' molto estesa, non e' cosi potente -.- dovrebbe essere una luce bianca e tenue ...

il problema era la durata ^_^'

Commenta

ma la luce del continual light, benche' molto estesa, non e' cosi potente -.- dovrebbe essere una luce bianca e tenue ...

il problema era la durata ^_^'
                  beh non si chiama luce perenne solamente perchč i miei giocatori facciano la battuta invocando "Nuce"!
                  BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                  BaRd

Commenta

Sto operando...
                  X