annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[D&D3ed]Dei e Semidei

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [D&D3ed]Dei e Semidei

a giorni dovrebbe essere disponibile nei migliori negozi!!!

La Fonte di Tutto il Potere Divino!
    I nomi di Pelor,Loki,Atena,Osiride e dei loro simili sono invocati dai devoti come dai disperati. Con caratteristiche oltre la portata dell ’immaginazione dei mortali,lo splendore delle divinità fa impallidire anche il più grande
    degli eroi. Questo supplemento per il gioco di D&D® fornisce tutto l ’occorrente per creare e invocare gli esseri più potenti della vostra campagna.Include descrizioni e statistiche ricche di dettagli su più di settanta divinità provenienti da quattro pantheon. Assieme ai consigli per creare le vostre divinità,Dei e Semideifornisce informazioni sull’ascesa
    dei personaggi allo status divino.

Anteprima in pdf
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

(visto che son tornato lo faccio in grande stile)

posso dire la mia?

non spendete un cent per un manuale del genere. E' pura follia. Già avere le abilità a 100 per camminare sulle nuvole o nuotare controcorrente sulle cascate (epic level handbook) è di una rapina colossale, ma un libro pieno di statistiche degli Dei è di una inutilità che mette impressione.

Cosa me ne può interessare se Thor ha forza 98 o 104? Non credo mai che farò un combattimento tra lui e Tempus, o tantomeno contro il mio gruppo di giocatori....

Il problema del libro che è tutto qui... una sorta di bestiario degli Dei...

Steven McRownt

ps il libro deve uscire, ma in italiano... in inglese già c'è in circolazione da mesi e mesi.
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

Commenta

si certo parlavo della versione italiana . comunque mi trovo daccordo con te, un libro pieno di statistiche e nient'altro. Lo comprerò solamente se sfogliandolo trovassi qualche similitudine con la path of immortality del basico sulle regole per la divinizzazione dei pg
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

... contenuti incitatori alla pirateria
        Ultima modifica di bardkevin; 28-03-2003, 18:19.
        C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
        Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Originally posted by Volo
          ..
          spero fosse uno scherzo e che comunque non si ripeta più
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd

Commenta

scusami tanto ma soldi da spendere per un manuale inutile non li ho.
            ci (io e i miei amici) siamo comprati con un non indifferente sforzo economico tutti i manuali base (DM,Player e dei mostri) e tutti quelli relativi alle cdp.

e se permetti un manuale che usero' magari 2 volte in totale me lo scarico da qualche prog tipo winmx o emule e se la cosa ti da fastidio non so cosa farti...evidentemente o sei il figlio di rockfeller
            o hai vinto alla lotteria.

"contenuti incitatori alla pirateria" potevi anche risparmiartelo.potevi semplicemente editare senza inserire commenti ridicoli.ma sopratutto potevi non editare per niente....
            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!

Commenta

tu puoi fare quello che vuoi, ma non mi sembra questo il luogo dove sbandierare una cosa illegale, e sopratutto non mi sembra una scusa quella dell'usare 2 volte un manuale... il gdr non è un bene di primo consumo ma solamente una cosa superflua e non obbligatoria se a te servono solo i 3 manuali base usa solo quelli evidentemente non hai bisogno di comrpare altro, ma non lamentarti dei prezzi se avessi voluto avresti potuto fare a meno anche di quelli....
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd

Commenta

scusa,senza offesa,non ti ho capito.

ti riscrivo quello che volevo dire:i manuali base li ho comprati insieme a quelli delle cdp xke' rispetto ad un .pdf sono piu' facilmente consultabili , visto che dove giochiamo non c'e' un pc.

ma i manuali tipo l'epic level e il book of vile darkness,che usero' poche volte vista la quasi totale inutilita' delle regole presenti,me li procuro in altro modo.

per la miseria,compreresti qlc che sai di usare pochissime volte o addirittura mai?

ah tanto per informazione non credo che nessuno si sia offeso leggendo il reply che mi hai editato.quella "cosa illegale" la fa chiunque scaricando un mp3...

Commenta

Originally posted by Volo
                  scusa,senza offesa,non ti ho capito.

ti riscrivo quello che volevo dire:i manuali base li ho comprati insieme a quelli delle cdp xke' rispetto ad un .pdf sono piu' facilmente consultabili , visto che dove giochiamo non c'e' un pc.

ma i manuali tipo l'epic level e il book of vile darkness,che usero' poche volte vista la quasi totale inutilita' delle regole presenti,me li procuro in altro modo.

per la miseria,compreresti qlc che sai di usare pochissime volte o addirittura mai?

ah tanto per informazione non credo che nessuno si sia offeso leggendo il reply che mi hai editato.quella "cosa illegale" la fa chiunque scaricando un mp3...
                  Volo ripeto tu puoi fare ciò che vuoi, ma non venire a publicizzare la pirateria sui giochi di ruolo quì come non dovresti parlare di scaricare qualunque cosa sotto copyright, se poi ti piace bullartene con i tuoi amici questo è affar tuo imo, questo è quello che penso per quanto riguarda il forum..

..quello che invece penso personalmente riguarda la pirateria nel editoria dei gdr che uccide le gia poche case editoriali che traducono materiale in italiano, senza contare che sempre imho il tuo discorso non fila: se io non ho bisogno di un libro perchè non lo uso non solo non lo compro ma neanche lo scarico semplicemente non ne ho bisogno! E la scusa del prezzo non dà giustificazione, perchè come hobby il gdr è uno dei più economici, confrontalo che sò con il calcetto: 150€ di equipaggiamento tra scarpini e divisa, più l'affitto settimanale del campo...
                  Ultima modifica di bardkevin; 28-03-2003, 21:46.
                  BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                  BaRd

Commenta

Originally posted by bardkevin

...imho...

mmh?

cmq...

macche' bullarmi e bullarmi:trovami una persona con accesso a internet che non ha fatto qualcosa di simile...mp3,pdf,giochi,film...

Commenta

imho = in my humble opinion

cmque vedo che non riesci a seguire il discorso, lasciamo perdere. Cmque sappi che su questo forum non è gradito l'argomento pirateria, e ogni post ritenuto fastidioso sarà editato o cancellato.
                      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                      BaRd

Commenta

Allora, chiariamo una volta x tutte la questione.
                        E' VIETATO parlare di WAREZ o PIRATERIA sui FORUM di GN.
                        A noi non importa cosa fai tu Volo, ci siamo capiti ?
                        Se hai tutti i libri originali anche di Vampire the Masquerade a noi non interessa. Noi ESIGIAMO semplicemente che tu non PARLI di pirateria o di warez sui nostri forum.

Grazie.

Chiudo qui la questione.
                        Spero non si ripeta una cosa del genere, non vorrei prendere provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
                        X