annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Vampire the masquerade]Uscita la guida al Sabbat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Vampire the masquerade]Uscita la guida al Sabbat

Ancora non l'ho potuto visionare, se qualcuno lo ha magari lo recensisca

LE OMBRE DELLA GUERRA...
    I vampiri del Sabbat sono mostri depravati, che si crogiolano in esistenze violente e considerano i mortali
    come semplice carne da macello. O, perlomeno, questo č ciņ che appare a chi non li conosce da vicino. In realtą, il Sabbat combatte una guerra segreta contro gli anziani, e notte dopo notte tenta di liberarsi dalla tirannia dei
    temuti Antidiluviani. Ma l’interrogativo non si potrą mai dissipare: si tratta di veri guerrieri o solo di crudeli e diaboliche creature?
    ...PROIETTATE DAI FUOCHI DEL BRANCO
    La Guida al Sabbat analizza la setta in profonditą, prendendo in esame gli antitribł che ne popolano i ranghi, le terrificanti Discipline e le tattiche utilizzate nella feroce battaglia contro le forze della Camarilla e degli Antidiluviani. Questo manuale esplora i progressi del Sabbat nella sua guerra secolare, svelando i particolari della sua inesorabile ascesa sulla costa est degli Stati Uniti e degli antichi territori usurpati nel Vecchio Mondo.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Presente. Premettop che l'ho comprato solo perche sono malata visto che l'avevo anche in inglese. Beh sicuramente uno dei manuali piu' affascinanti della Masquerade. La parte del padrone le' garantita sicuramente dalla storia della sabbat che vi permettera' di inserire importanti informazioni e descrizione nell'ambientare le vostre cronache. Gerarchie, intrighi, rituali e molto altro ancora sul lato oscuro dei cainiti verranno finalmente svelati per narratori e figli delle tenebre. Molto interessanti anche le linee di sangue presentate che vi forniranno nuove idee per i vostri personaggi. Le discipline vi riveleranno nuovi poteri da far impallidire anche un vampiro anemico E naturalmente potrete avrete spunti per campagne piu' movimentate (io prsonalmente masterizzo da quasi 5 anni una coterie di allora aspirtanti arconti in addestramento al servizio di una justicar, gli scontri colla Sabbat sono stati moltissimi e sempre eccitanti sia per i giocatori che per chi li dirige ). Da non perdere per Narratori particolarmente attenti allo sfondo in cui le cronache sono ambientate. Ovviamente ricordo che il libro e' l'ideale seguito del Manuale sulla Camarilla gia' uscito da qualche mese
    Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
    Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
    Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

Originally posted by Nj Nakke

ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
    Originally posted by Angy
    io venero questa donna ....

Commenta

e' uscito qualcosa riguardo gli assamiti?
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Si scrive Sabbath cmq

Commenta

Originally posted by Freddy
          Si scrive Sabbath cmq
          dal sito della White Wolf: 02303 Guide to the Sabbat $25.95

oppure la versione italiana qui

Ultima modifica di bardkevin; 06-03-2003, 00:35.
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

non so se qualcuno lo tradurrą in italiano (ma sarą difficile)....mi sa che me lo dovrņ leggere in inglese e non vi assicuro che non ci capisco proprio na mazza poi che io sappia c'e la versione in italiano della guida alla Camarilla (non arrivo mai a scroccarla al mio amico GRRRRRRRRRRRRR un giorno o l'altro gli do na botta in testa e me lo porto via il manuale )
            cmq il sabbat č della serie "fono figo spacco tutto" ma come organizzazione

Commenta

Originally posted by askaro
              non so se qualcuno lo tradurrą in italiano (ma sarą difficile)....mi sa che me lo dovrņ leggere in inglese e non vi assicuro che non ci capisco proprio na mazza poi che io sappia c'e la versione in italiano della guida alla Camarilla (non arrivo mai a scroccarla al mio amico GRRRRRRRRRRRRR un giorno o l'altro gli do na botta in testa e me lo porto via il manuale )
              cmq il sabbat č della serie "fono figo spacco tutto" ma come organizzazione

hem .... rileggi il topic č uscito qualche giorno fą il manuale
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd

Commenta

ahhahaha x askaro

Buongiorno...Buongiorno mi chiamo Francesco...e questa mattina non mi son proprio svegliato...
                haahhaah

Commenta

eh uh??
                  non capisco

opz

Commenta

Inoltre bisogna sfatare anche il fatto che il sabbat sia disorganizzato. certo probabilmente non raggiungera' i livelli della Camarilla, ma da qui' a dire che sia un'accozzaglia di vampiri pronti solo a fare gli sboroni su chi sia il piu' forte ce ne passa. e leggendo la guida lo capirete anche voi (basti vedere le leggi per il principato di milano quando ancora giangaleazzo non aveva pensato bene di vendersi alla camarilla )
                    Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
                    Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
                    Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

Originally posted by Nj Nakke

ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
                    Originally posted by Angy
                    io venero questa donna ....

Commenta

Sto operando...
                    X