annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista su D&D(e qualcosa anche di altro ;))

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivista su D&D(e qualcosa anche di altro ;))

Dal 10 marzo nelle librerie specializzate, edito dalla Nexus, uscirą Dragon e Dungeons, bimestrale che fonde le due riviste americane omonime, la rivista avrą 80 pagine di cui circa 16 dedicate alle avventure tratte da Dungeon e le restanti agli articoli tratti da Dragon. I contenuti rimarranno fedeli a quelli della rivista originale, riproponendo per il pubblico italiano appassionato di Dungeons & Dragons e del d20 System gli articoli apparsi sulle sorelle americane.
    Vi sarą perņ una sezione pił generale dedicata al gioco di ruolo.

Copertina del primo numero
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Economico, direi........
    -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Originally posted by VanRisky
      Economico, direi........
      be paragonandolo che sņ ad un mensile di videogiochi che in media costa 7 8 euro direi che rientra negli standard...
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Comunque ottima cosa, gli ultimi articoli su D&D che ho risalgono ai tempi di Kaos
        -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

ottima cosa anche se io prendevo entrambe le riviste in americano. Anch se alcune cose lasciano un po' il tempo che trovano ci sono molti articoli e spunti ineressanti per avventure, chiarimenti regole, classi di prestigio, racconti ecc ecc
          Da non perdere
          Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
          Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
          Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

Originally posted by Nj Nakke

ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
          Originally posted by Angy
          io venero questa donna ....

Commenta

Sto operando...
          X