Con questo sondaggio vorrei vedere tutto il popolo del "Gdr" che linea segue.Elencherò 12 tipi di "Gdr" dai più conosciuti ai meno conosciuti perchè sono curioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A che "Gdr" giocate o quale vi piace di più?
Comprimi
X
-
A che "Gdr" giocate o quale vi piace di più?
38D&D57.89%22Vampire: The Masquerade15.79%6Vampire: Dark Ages13.16%5Mage: The Ascension0.00%0Werewolf: The Apocalypse0.00%0Changeling0.00%0Hunter0.00%0Gurps2.63%1GiRSA2.63%1Terza Era0.00%0War Hammer5.26%2Il richiamo di Chtulhu2.63%1Ultima modifica di Ospite; 28-02-2003, 19:00.Tag: Nessuno
-
mm gioco a d&d e a vampire:the masquerade e fra i due preferisco di poco il secondo...molto piu' coinvolgente...C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
-
Premetto che è da pochissimo che Gioco a D&D e gli altri li conosco poco [a parte WH ma ci dipingo le miniature e basta] comunque siccome sono Elfo Dentro [ovviamente perché son la Razza Superiore...] sicuramente apprezzo tutti i GidieRre dove ci sono [e sono descritti decentemente]. I Vampiri sono morti e quindi dal mio punto di vista dovrebbero rimanere nelle loro tombe invece che gironzolare liberi
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Originally posted by Lot degli Elfi
Premetto che è da pochissimo che Gioco a D&D e gli altri li conosco poco [a parte WH ma ci dipingo le miniature e basta] comunque siccome sono Elfo Dentro [ovviamente perché son la Razza Superiore...] sicuramente apprezzo tutti i GidieRre dove ci sono [e sono descritti decentemente]. I Vampiri sono morti e quindi dal mio punto di vista dovrebbero rimanere nelle loro tombe invece che gironzolare liberi
Lot BrezzaBluBeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
Originally posted by bardkevin
"Bela Lugosi è morto, e lo sono anch’io. C’è però una piccola differenza: tutto quel che resta di Bela sta marcendo da qualche parte in una bara di pino, io ho invece la possibilità di starmene seduto qui in terrazza a gustare il mio drink guardandoti negli occhi."
ai lov iu
p.s. Bardkevin ti ho mandato un pm (si chiama così?lol)
Commenta
-
il manuale di the masquerade e' un capolavoro...C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Commenta
-
In assoluto da master e giocatrice Vampire Dark Ages immediatamente seguito da Masquerade e D&DNoi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]
Originally posted by Nj Nakke
ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_OOriginally posted by Angy
io venero questa donna ....
Commenta
-
Si hai dimenticato cyberpunk! Assaggerai tutto il caricatore di mio Ingram Mac 10 con proiettili a punta cava, e la stretta del mio braccio in titanio con muscoli di Myomar MUAHAHAH!
Campo neurale disgregante: ACCESO! AAAAARGH
Forse dovrei ricominciare a giocareWeedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Originally posted by Aekold
uhm si ma cosa centra warhammer con giochi come vampire,d6d ecc. ecc.???
in war hammer mica fai gdr...li è strategia
quindi direi di levarlo dall'elencoNoi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]
Originally posted by Nj Nakke
ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_OOriginally posted by Angy
io venero questa donna ....
Commenta
Commenta