annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un tranquillo mattino di primavera (Play by Forum)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'Elfo guardņ il Cavaliere: " Non abbiamo molte informazioni ma la sorpresa spesso garantisce il successo e se ci muoveremo come le donnole potremmo sfuggire anche ad occhi non benevoli... Ora mettiamoci in marcia ". Rimase in attesa dell'Ordine di Partire.
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Valmyr iniziava a preoccuparsi per il ritardo dei suoi compagni, era passata da molto l'ora stabilita per incontrarsi e alle porte della cittą acnora non si vedeva nessuno.
      Ultima modifica di bardkevin; 18-03-2003, 18:31.
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

La giovane Cavaliere giunse sul luogo dell'appuntamento. Aveva cercato inutilmente di reclutare altre persone per la missione, ma i pochi avventurieri non sembravano troppo entusiasti all'idea di andarsi a ficcare in una situazione troppo pericoloso solo per la gloria, senza nemmeno ualche pzzo d'acciaio di guadagno. Osservando il gruppo Eleanor spiego' brevemente il tragitto, dopodiche' fece salire sul suo destriero il giovane Valmyr e si pose alla guida del gruppo. Proseguirono senza intoppi per l'intera giornata, giungendo infine in vista del seridoll, il fiume che percorreva gran parte della Solamnia vecchia. Il una ampia ansa del fiume fissarono il campo per la notte rmai imminente. La giovane mostro di adattarsi tranquillamente alla situazione inusuale per un cavaliere, abituato piu' spesso alle solide mura dei castell che a accampamenti improvvisati. Mentre la cena bolliva su un fuoco scoppiettante Eleanor inizio' a pulire con cura la lama dello spadone solamnico, accudendo con affetto ogni singola incisione del manico. Il suo sguardo deciso passava da uno all'altro dei suoi compagni. Smbravano tranquilli, ma spesso l'apparenza ingannava. Un ululato interruppe la quiete della sera....

Scusate l'enorme ritardo ma tra problemi in real e l'aver dovuto seguire un live di vampire che si e' protratto per oltre una settimana non ho avuto un attimo di tempo
        Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
        Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
        Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

Originally posted by Nj Nakke

ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
        Originally posted by Angy
        io venero questa donna ....

Commenta

Dopo aver percorso il tragitto che separava la cittą dal fiume Seridoll si erano accampati in una piccola radura situata in un'ansa che il fiume disegnava nel suo corso. Dopo aver Onorato Kiri-Jolith si avvicinņ al fuoco dove stava bollendo la cena: la vitą del Viaggiatore era cosa familiare per lui ma si stupģ che la Giovane Solamnica si adattasse cosģ bene... Gli altri compagni sembravano abbastanza a loro agio e tranquilli... Mentre osservava il fuoco aspettando la cena un ululato ruppe il silenzio... D'istinto si portņ la mano all'elsa della spada aguzzando i suoi sensi da Elfo..
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by ANTHACOSA
            Eleanor guardo' con crescente sospetto l'usufruitore di magia. Sembrava sapere qualcosa che non voleva rivelare. "Avete ragione Sir Magus, i bosco cela insidie indubbiamente. Ho udito ancvh'io le voci che parlavano di briganti ma conto di aggirare il problema. In questo momento i goblin sono il nostro unico obiettivo, anche se in seguito indaghero' su queste persone, giacche' esse infrangono le leggi secolari della Solamnia e quelle ancor piu' antiche del Codice e della Misura. Ma vedo che ne siete bene informato e sinceramente mi chiedo il perche' un usufruitore di magia debba conoscere i pericoli celati da un bosco di secondaria importanza.....

mpf! come al solito... la classica "fiducia" verso gli usufruitori, pensai leggermente irritato. Tutavia non era il momento per mettersi a battibeccare con una gallina solamnica, dovevo sorvolare sull'accaduto ed ignorare,almeno per il momento....
            Con un accenno sul far lavorare il cervello e cose simili, troncai la conversazione ed uscii dalla locanda per prepararmi al viaggio.
            poco dopo partimmo.

........

ci accampammo in un'ansa del fiume a sera inoltrata, la giornata era stata pessima, il viaggio scomodo e servante, la compagnia noiosa e da quattro soldi; come rimpiangevo il comodo letto in locanda! Ma non l'avrei mai dato a vedere, specialmente alla Solamnica, cosģ strinsi i denti ed invece di partecipare alle loro inutili chiacchere, augurai la buona notte e mi stesi per dormire;
            o almeno ci provai... un lungo ululato squarcio' la tranquillita della notte, con tutti i sensi allertati balzai in piedi, il sonno svanito all'improvviso, la mano che si era mossa come per volontą propria verso uno dei sacchetti che avevo alla cintura......

P.S. scusatemi se non ho ancora fatto pervenire la scheda ma sono stato incasinatissimo @_@.. se Lot mi potesse fare un favorone facendomi la scheda gliene sarei super-grato
            (per la scelta degli incantesimi, faccia lui, basta che mi dia il classico Sonno o magari il Dardo Incantato orami ci sono affezionato :P)
            Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
            • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, č che escono lo stesso dopo 2 giorni)
            • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
            • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza puņ sembrare un gioco, ma in realtą č un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
            • Krauser su ICQ a prop dei regali :
              krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
              io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
              krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
              io:@________________________@

Commenta

Valmyr riposava accucciato vicino al fuoco fingendo di dormire con una lunga daga tra le vesti del mantello, teneva gli occhi chiusi ma le orecchie ben aperte per captare gli sprazzi di conversazione dei compagni che stavano cenando, ma non furono solo parole quelle che arrivarono alle sue orecchie... bensģ i versi del branco in caccia.. con movimenti silenziosi sparģ dal raggio del fuoco e cercņ di mimetizzarsi dientro ad un albero
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Gli ululati si avvicinavano sempre di piu e ben presto sinistri occhi rossi ruppero il buio della notte appena iniziata. Il gruppo si ritrovo' rapidamente circondato da grosse forme scure. Sei grossi lupi, guidati da quello che sembrava essere il capobranco, n grosso maschio caratterizzato da una cicatrice che sostituiva l'occhio destro, iniziarono a ringhiare, solo a stento trattenuti dal fuoco che ardeva. era giunto il momento di combattere...

INIZIATIVA! (i tiri li farete voi a casa per le azioni dei votri personagi, mi fido. Ricordo ai meno esperti che iniziativa e' data da 1d20+modificatore di destrezza+modificatori vari dati da talenti ecc)
                Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost

Commenta

[13+3= 16]

L'Elfo piantņ la spada davanti a se ed impugnņ l'arco incoccando la freccia... Il capobranco era facilmente riconoscibile e con un po' di fortuna la sua dipartita avrebbe messo in fuga o almeno disorientato il branco stesso... prese la mira e scoccņ.. non c'era tempo per una seconda freccia, gettņ l'arco e fece scivolare lo scudo dalla spalla sul braccio ed impugnņ la Spada.

*Questa č la sequenza poi ovviamente va inserita nell'ordine giusto: rimpiango la presenza di un solo picchiatore carne da cannone *

Commenta

[17+8=25]

Valmyr sperando di non essere visto o fiutato dal branco, attese nascosto dietro un albero il momento giusto per colpire uno dei lupi in un punto vitale qualora gli fosse passato accanto

*sperando di essere riuscito nell'azione di nascondermi precedentemente il buon tiro di iniziativa non mi serve a nulla perchč trattengo :P, se ti servono i tiri eccoli
                    Move silent.: 6+7= 13
                    Hide :16+7=23*
                    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                    BaRd

Commenta

[16+2=18]

Le mie orecchie non mi avevano ingannato, indietreggiando verso il fuoco, presi una manciata di sabbia da una delle mie borse e spargendola davanti a me ad arco, pronunciai :
                      "Ast tasarak sinuralin krynawi"

l'estasi familiare ed inebriante del potere che mi scorreva nelle vene, mi fece salire un sorriso sulle labbra...

* indietreggio per il poco movimento che mi č concesso, verso il falo', poi lancio sonno *
                      • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, č che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                      • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza puņ sembrare un gioco, ma in realtą č un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...

Commenta

I lupi si preparavano ad attaccare. Guidati dal capobranco infuriato per la freccia che lo aveva colpito e che ora pendeva floscia da uno dei suoi fianchi si lanciarono con rabbia ferina sul gruppo. Le parole del mago solcarono l'aria e due dei grossi animali caddero al suolo profondamente addormentati (almeno se mi ricordo le parole dell'incantesimo ). Il capobranco ed i 4 rimasti caricarono il gruppo ma uno si fermo annusando l'aria. sembrava aver captato il suono di un ramoscello spezzato ed un odore vagamente familiare, anche se non vedeva nulla al momento (ha superato il tiro di ascoltare ma non quello di cercare, passera' il prossimo round a cercarti bard ma al momento non e' consapevole della tua posizione). i rimasti caricarono il gruppo. il grosso maschio ferito e uno dei piu' grossi atacarono la guerriera che li attendeva con calma sicurezza. Gli artigli del primo lasciarono un profondo solco sulla coscia della ragazza mentre le zanne del secondo incontrarono la resistente corazza. Uno carico il sacerdote mentre l'ultimo rimasto si diresse ringhiando verso il mago

EDIT infatti mi ricordavo bene (caro vecchio Raist ) era proprio sonno I lupi impiegheranno questo round per caricarvi ma nn riusciranno ad attaccare tranne la CdS che si era posta di fronte al gruppo, prossimo round di attacco per voi poi attaccheranno loro (INIZIATIVA 11 )
                        Ultima modifica di d_viconia2001; 13-04-2003, 02:44.

Commenta

Alzando lo scudo e osservando il proprio avversario l'Elfo si preparņ allo scontro... il Lupo era un avversario comunque pericoloso ma doveva essere elimiinato alla svelta, erano troppi e il Cavaliere era attaccato dal CapoBranco e da un altro Lupo.. Il mago non sembrava in posizione migliore e quel giovane MezzoSangue non si vedeva..

Commenta

[9+2=11 ... aaargh!]

la situazione era critica, fortunatamente almeno due di quei grossi lupi erano caduti sotto l'influsso del mio incantesimo e per ora non avrebbero causato guai... la donna era circondata da due di quelle bestie e gią un grosso taglio le solcava una gamba.
                            io non ero messo meglio, indietreggiai ancora un poco verso il fuoco e decisi senza indugi di usare l'incantesimo di attacco pił potente che conoscevo.. non c'era altro tempo per pensare, gli occhi gialli si stavano avvicinando pericolosamente...
                            portando le mani davanti a me e puntandole verso la bestia, pronunciai le parole con calma glaciale...

"Kalith karan, tobanis-kar"

P.S. indietreggio ancora verso il fuoco, possibile mantenendolo su un lato (se ci sono arrivato) poi lancio Dardo Incantato

P.p.s. se vuoi ti mando la scheda con gli inc che ho memorizzato e quelli che conosco!! (per gentile concessione di Lot ghgh)

Commenta

Non appena vide il lupo incerto di fronte a se gli calņ sul muso un colpo della sua lunga daga sperando di riuscire a coglierlo di sorpresa, e intenzionato a percuoterlo il pił possibile prima che si potesse rendere conto della sua presenza

[in pratica se possibile vorrei dare il colpo del trattenere di prima (furtivo) poi il colpo di iniziativa pił alta(se ho lato furtivo ancora altrimenti normale), nel caso avessi confuso i round attacco solamente quello del round attuale... primo attacco 19+0(12 per eventuale critico) danno 1d6+0(1d6 se critico, 1d6 se furtivo), secondo eventuale attacco 3+0 non prendo neanche un albero ]
                              Ultima modifica di bardkevin; 13-04-2003, 15:10.
                              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                              BaRd

Commenta

Studiando i suo avversario provņ una finta d'affondo con la lunga spada deviando la lama mentre il Lupo schivava facilmente...

PS: L'Iniziativa rimane quella o la si ritira ad ogni Round? Il Dado per colpire lo tiro io o il Gentile Master [comunque 13+1=14]?

Commenta

Sto operando...
                                X