annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WH40K] Chaos Space Marines

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WH40K] Chaos Space Marines

Bene bene,
    questa sezione da oggi son sicuro che la frequenterò molto!
    [Oltre, ovviamente, a frequentare i miei soliti forums]

Qualcuno qui gioca con i Chaos Space Marines?
    Io sì, e vado con la mia magica Death Guard di Nurgle

Ditemi, come mai avete scelto proprio i CSM?
    Quale Legione usate?

Chaos? No, grazie.

.

Commenta

Uhm, un Eldar.

Non sò se hai già avuto modo di dare un occhiata a Rumors e cose così della V Edizione, ma hai visto quanto sarete ben messi con i vostri Veicoli?

Commenta

Purtroppo sono millenni che non gioco a causa della mancanza di tempo. Se non mi avessi detto che sta uscendo la V non avrei saputo dirti l'edizione in cui siamo adesso. Beh, i veicoli saran più sgravi?

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Purtroppo sono millenni che non gioco a causa della mancanza di tempo. Se non mi avessi detto che sta uscendo la V non avrei saputo dirti l'edizione in cui siamo adesso. Beh, i veicoli saran più sgravi?
          Sarà tutto molto più sgravo, adesso i veicoli serviranno a qualcosa.
          Le partite possono concludere se raggiungi uno dei tre obiettivi che ti sei prefissato (con l'avversario). Adesso si può correre (e caricare, ma per quest'ultimo dato che ci sono tanti rumors ma anche tanti dubbi ti rimando a quando avrò il mio regolamento in Italiano) ed hanno inserito la Linea di Vista Reale (LdVR), non puoi sparare se la miniatura non vede, devi calcolare che devi guardare "attraverso" la miniatura vedendo cioè quello che vedrebbero i "suoi occhi".
          Hanno fatto pure un tracciante, per rendere l'esperienza di gioco più realistica.

Altro?
          Beh, a Settembre uscirà il nuovo codex degli Space Marines e, attenzione, la scatola base nuova conterrà di tutto e di più!

In aggiunta stanno facendo Apocalypse Reload (sono partite a 5000 pti e più con i Titani) e anche li ci si prospettano gran belle partite.

Una novità, hanno rifatto il Codex Eldar stravolgendolo (e mettendoci gli Arcamondi), gli Space Marines del Chaos non presentano più i Demoni nelle liste (a parte il Demone Maggiore e un Principe Demone) perchè è uscito un nuovo codex [appunto, Demoni del Chaos].

Commenta

Grazie delle info. Anche se dubito di riprendere a giocare mi hai incuriosito abbastanza..

.

Commenta

Originariamente inviato da R3nji Visualizza il messaggio
              Una novità, hanno rifatto il Codex Eldar stravolgendolo (e mettendoci gli Arcamondi)
              Niente più megaconcilio di 23 warlock con 5 farseer che ara tutto, peraltro.

Purtroppo Cavatore a mio parere ha fatto un PESSIMO lavoro, con questa nuova edizione.
              Ma pure con quella del Fantasy eh.
              Se pensiamo che lui è stato quello che ha dato origene all'abominio chiamato Warhammer Army Book: Skaven, il codex più sgravato di sempre, non vedo come tale persona possa essere arrivata dove eè arrivata.
              Il gioco sta peggiornando a mio parere, i codex stan venendo seplificati e soprattutto la caratterizzazione che li distingueva prima sta venendo meno:
              Eldar comuni e praticamente impossibilità di farsi Arcamondi particolari come quello di Biel'tan o robe simili.
              Spase Marines del Chaos che non appartengono più a una legione in particolare, han reso molto difficile la creazione di un'armata interamente dedicata ad un dio, e senza più demoni.
              Sta avvenendo una bimbo*******nizzazione del gioco, che lo porterà a livelli infimi nel giro di due edizioni, se Tzeentch o qualche altra ***** di entità superiore non provvede ad eliminare il fautore di questo crollo.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                Niente più megaconcilio di 23 warlock con 5 farseer che ara tutto, peraltro.

Purtroppo Cavatore a mio parere ha fatto un PESSIMO lavoro, con questa nuova edizione.
                Ma pure con quella del Fantasy eh.
                Se pensiamo che lui è stato quello che ha dato origene all'abominio chiamato Warhammer Army Book: Skaven, il codex più sgravato di sempre, non vedo come tale persona possa essere arrivata dove eè arrivata.
                Il gioco sta peggiornando a mio parere, i codex stan venendo seplificati e soprattutto la caratterizzazione che li distingueva prima sta venendo meno:
                Eldar comuni e praticamente impossibilità di farsi Arcamondi particolari come quello di Biel'tan o robe simili.
                Spase Marines del Chaos che non appartengono più a una legione in particolare, han reso molto difficile la creazione di un'armata interamente dedicata ad un dio, e senza più demoni.
                Sta avvenendo una bimbo*******nizzazione del gioco, che lo porterà a livelli infimi nel giro di due edizioni, se Tzeentch o qualche altra ***** di entità superiore non provvede ad eliminare il fautore di questo crollo.
                Gli Skaven erano sgravati, con i nuovi Conti Vampiro la situazione è cambiata.
                Fino, almeno al 2009.

Io comunque, nonostante l'assenza dei demoni, avrò la mia nuova Death Guard ugualmente (anche se ogni tanto la ingloberò con la Legione Nera).

Cavatore, ha stravolto un bel pò i vari Codex che ha toccato, ma però almeno non stravolge il Background.
                Guarda invece che han combinato con la Mappa .
                Hanno spostato pianeti su altri sistemi (il gioco è andato avanti di 250 Anni, ma da qui a spostare un pianeta su un altro sistema che stava direttamente dall'altra parte è un esagerazione).

A quanto pare, nella prossima edizione (o forse prima) ci sarà l'avvento di un nuovo Imperatore, dato che sembra si stia spegnendo piano piano. La "macchina" inizia a tossire ^^

Commenta

A quanto pare, nella prossima edizione (o forse prima) ci sarà l'avvento di un nuovo Imperatore, dato che sembra si stia spegnendo piano piano. La "macchina" inizia a tossire ^^
                  Curioso di vedere come la mettono con wh40k, visto che siamo a 41k se non erro ._.

Commenta

Curioso di vedere come la mettono con wh40k, visto che siamo a 41k se non erro ._.
                    Sì, vorrò proprio vedere. Magari ci sarà un nuovo Emperor Children con il suo conseguente avvento nella galassia.

[OT]Forse, sotto mia richiesta, ci sarà un sotto-forum dedicato interamente all'universo GW, speriamo bene! Almeno avremo di che discutere.[/OT]

Commenta

Sì, vorrò proprio vedere. Magari ci sarà un nuovo Emperor Children con il suo conseguente avvento nella galassia.

[OT]Forse, sotto mia richiesta, ci sarà un sotto-forum dedicato interamente all'universo GW, speriamo bene! Almeno avremo di che discutere.[/OT]
                      si che bello! magari si ripete tutto! voglio assistere DIRETTAMENTE sta volta a quando i Crimson Fist si son sparati un missile interstellare addosso

Scherzi a parte, finalmente si son decisi a fare andare avanti la storia, il background era fermo da millenni. E dire che avevano detto all'inzio che non sarebbero andati avanti ancora per molto, meno male che han cambiato idea.

Commenta

si che bello! magari si ripete tutto! voglio assistere DIRETTAMENTE sta volta a quando i Crimson Fist si son sparati un missile interstellare addosso
                        Scherzi a parte, finalmente si son decisi a fare andare avanti la storia, il background era fermo da millenni. E dire che avevano detto all'inzio che non sarebbero andati avanti ancora per molto, meno male che han cambiato idea.
                        Han cambiato idea sì,
                        pensa che molti sono pure rimasti delusi, io no.

Da buon Chaotico non vedo l'ora della morte dell'Imperatore, l'avvento di qualcosa/qualcuno di nuovo.

E che la facciano finita con stà Guardia Imperiale

Commenta

lol io con l'uscita dei nuovi space marine del caos ho lasciato in sospeso l'esercito di skaven di warhammer e sono passato a warhammer 40k con la nuova scatola base degli space marine del caos e devo dire che mi sto trovando proprio bene soprattutto grazie a una buona combinazione di demoni e veicoli per portare nel punto giusto le truppe
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

Sto operando...
                          X